3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ratatuia":1ptg3c4u ha detto:
la foto dei colli è ritoccata!

si confermo voci mi dicono che saran piu dritti e piu grossi... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

usciranno dall'officina i nostri eroi?? o sara costretti a comprarsi un bel carello???? :sedia)

-Principe-":bz1ywv1z ha detto:
Ritoccata? nooooo...mica mancherà un condotto eh...

Comunque se premete F5 avete la versione updated della foto un po' migliorata nei dettagli :)

ecco, ora è ritoccata un po' meglio :asd)

-Principe-":3oi3ng4o ha detto:
I collettori sono arrivati eh
Collettori_3500.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

miiiiiiiiiiiiiiiii, moglie mi fai le corna!!
Cosa ci facevi a Monaco........con un'altro :(
Vergogna!

adaide47gta":py40xkpw ha detto:
Signori affilate i cortelli!!!!!! :mazza)
Si parte......ora si fà sul serio :fechten2) :fechten2)

Affilare i coltelli ??? Io avrei preso il carrello degli attrezzi...

Vaaaaa Bene.. iniziamo a metter le gomme per le grandi occasioni... :asd)

adaide47gta":14lq976s ha detto:
Signori affilate i cortelli!!!!!! :mazza)
Si parte......ora si fà sul serio :fechten2) :fechten2)

mmiiiii e ora chi t tiene piu ma so gia la tua faccia al giorno del giudizio.... ( :evil: )va be come sempre t spronero io :jolly) :jolly) :clap)

ps

date le ultime news direi e via alla

5971.jpg

Ho visto e toccato con mano le parti realizzate su nostro disegno.....sono rimasto così :?: :?: :?: :?: :?: è rimasto così anche il meccanico (che non è comunque un novellino vista l'esperienza).....

Soprattutto pensando a chi si è occupato di fare tutto..... è incredibile che siamo riusciti a coinvolgere certi personaggi che ovviamente non posso menzionare....comunque non posso esimermi dal ribadire il mio ringraziamento (almeno per ora, per le donnine aspetto di sentir girare il motore ....:sarcastic) ).....

Ecco una foto....questa però è di un pistone e biella originali GTA tirati via dal motore aperto...come si vede è ancora tutto NUOVO. Sulle fasce ci sono ancora i riferimenti gialli della misura.
E' già un bell'oggettino questo....anzi QUESTI....ma nulla a che vedere con i nuovi.....

Dsc_0243.jpg

Il nuovo posso solo mostrarvelo così, vicino al vecchio pistone ;)

Dsc_0234.jpg

-Principe-":tidgehdm ha detto:
TwiNSparK88":tidgehdm ha detto:
:lingua)

Le sedi valvole sono un pò meno pronunciate, come mai?
Mica avete diminuito il rapporto di compressione tramite pistoni più bassi?!?

Inutile fare domande :sarcastic) da quel che posso mostrare non si capisce nulla.... ;)

Ok, ok ho capito l'antifona...
Aspettare... Questo è il segreto :asd)

stamane su di un giornalino locale portava la notizia che ieri in serata sue losche autovetture sfrecciavano tra le stradine tutte uguali in mezzo alle risaie :shrug03) :shrug03) :shrug03) una rombava molto l'altra soffiava ... chissa dove andavano :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

squalettoge":1dquyuik ha detto:
stamane su di un giornalino locale portava la notizia che ieri in serata sue losche autovetture sfrecciavano tra le stradine tutte uguali in mezzo alle risaie :shrug03) :shrug03) :shrug03) una rombava molto l'altra soffiava ... chissa dove andavano :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

una rombava e l'altra soffiava ? :confusbig)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.