3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":3gnyvq92 ha detto:
dal giorno alla notte?? effetto placebo docet....

ricordo che i 2.0 elaborati ne prendono 90 di cv....

un 3.2 elaborato me ne aspetto altrettanti....

oppure si arriva ai 290 del classico motore 3.5 alfa?

rapipipi stai calmino..
come TU ci insegni non sono i cavalli in assoluto, ma l'erogazione, la pienezza di coppia, la guidabilità e l'affidabiltà (a no scusa questa tu non me la insegni :crepap) :crepap) )

2.0 elaborati pesantemente ci arrivano a 90cv, lo so anch'io, ma son fatti per far 5000 km e poi revisionarli da cima a fondo...

un 3.2 elaborato, ma con l'occhio all'affidabiltà, alla guidabilità, alla maggior coppia nel più ampio arco di giri.. è ovvio che non potrà prendere 100inaia di cavalli... ma penso che importi, proprio perchè non è quello lo scopo da cui partono... voglio un motore più "bello" e più "bello" chi è che lo dice che deve avere solo punte massime di cavallerie

anche il motore RollRoyce a cavalli quanto una Gallardo... ma chissà perchè secondo me non hanno proprio lo "stile" e "gusto" di "presentare" la loro cavalleria..

.... e poi tu.. c'hai il diesel.. che ne vuoi sapere :sedia) :sedia)

Hooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Sig. Principe Buonasera!!! :hail) :hail)
Quale buon vento l'ha spinta in questa discussione?
Vuole anche lei far parte di questa bufala mostruosa???

Rapidello, grazie per avermi menzionato in discussione..............lascia perdere lo Squalo................. :matto) :matto)

Per quanto riguarda la spesa per un possibile 3.5 e se dovessi farlo io, compreso di aspirazione e scarico, almeno almeno mi aspetterei un risultato di 300 cv tondi tondi......contando diverse migliaia di eurini che dovrei investire!!!!!

squalettoge":1hczfsj3 ha detto:
ma infatti anzi secondo me ne perdiamo pure x la gioia di adaide :asd) :asd) :asd)
......Lasciamo perdere, se dovessi fare io stò 3.5, squalo in pista ci facciamo del vero male, altro che registrare filmatini con cazzeggio!!!!
.....Ci ritroviamo in cima ad un albero o catapultati, in un dritto, sopra alla vecchia parabolica :lol21) (parlo di monza)

Ribadisco, disposto a qualsiasi prova già ora...se poi mi dai anche tutti i soldi che ci hai speso tu sopra non mi ci metto nemeno...

rapidello":swdrzj3r ha detto:
3.2 v6 24v":swdrzj3r ha detto:
Rapidello, disposto a qualsiasi prova...è facile parlare eh?

io ho un 1.9, voi un 3.2..... non c'è storia....(forse...)

e il fatto che possa avvicinarmi molto significa che qualcosa non và....

Oddio ancora co sta storia? :hail) :cry: Ci manca solo il solito confronto della "coppia". :(

3.2 v6 24v":2y0tzsr5 ha detto:
Ribadisco, disposto a qualsiasi prova già ora...

non scommetto sapendo di perdere.... :p

sò che và di + la vostra, volevo solamente frenare un pò l'entusiasmo,prima che qualcuno abbia una delusione....

era molto meglio che la storia di questi motori elaborati si sapesse solo alla fine,così invece avete gettato nel cestino l'effetto sorpresa.... :cry:

rapidello":2lzgxg40 ha detto:
era molto meglio che la storia di questi motori elaborati si sapesse solo alla fine,così invece avete gettato nel cestino l'effetto sorpresa.... :cry:

si questo è vero! inoltre sono mesi che aspettiamo! senza avere notizie! :D

ma invece secondo me il bello e' proprio aspettare ricercare sondare.. tanto ai dolori siamo abituati e la corazza 'e dura vero adiade poi ocmq le soddisfazioni (grazie anche alle mie spinte :D ) vedi monza ce le prendiamo...

presta":19d7xhy8 ha detto:
rapidello":19d7xhy8 ha detto:

si questo è vero! inoltre sono mesi che aspettiamo! senza avere notizie! :D

:asd) farfallona :asd)

rapidello":22puzc32 ha detto:
3.2 v6 24v":22puzc32 ha detto:

Tu hai un motore fiat e il 3.2 è quello che considero l'ultimo alfa romeo..
per gli appassionati del marchio un 1.9 può anche andare più forte del busso ma non ci sarà mai paragone tra il v6 alfa e il motore multisjeeeet fiat imho

neobeppe":1ulkksbx ha detto:
rapidello":1ulkksbx ha detto:
3.2 v6 24v":1ulkksbx ha detto:

per gli appassionati del marchio un 1.9 può anche andare più forte del busso ma non ci sarà mai paragone tra il v6 alfa e il motore multisjeeeet fiat imho

x favore nn inneschiamo l'ennesimo flame che in questa discussione nn c'entra e non volgio che si chida ok??? grazie ogniuno ha la sua auto il suo motore la sua elaborazione le sue preferenze qui si parla del v6 3.2 portato a 3.5 grazie :OK) :fluffle)

squalettoge":33ko26x4 ha detto:
neobeppe":33ko26x4 ha detto:
rapidello":33ko26x4 ha detto:
3.2 v6 24v":33ko26x4 ha detto:

x favore nn inneschiamo l'ennesimo flame che in questa discussione nn c'entra e non volgio che si chida ok??? grazie ogniuno ha la sua auto il suo motore la sua elaborazione le sue preferenze qui si parla del v6 3.2 portato a 3.5 grazie :OK) :fluffle)

mea culpa, chiedo scusa!

squalo per quando pensate che sar "operativo" il nuovo mostriciattolo? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.