- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
neobeppe":21rp5oht ha detto:Tu hai un motore fiat e il 3.2 è quello che considero l'ultimo alfa romeo..
per gli appassionati del marchio un 1.9 può anche andare più forte del busso ma non ci sarà mai paragone tra il v6 alfa e il motore multisjeeeet fiat imho
biscione85.ing":3gpmcjdf ha detto:......però è l'ultimo tassello della vera Alfa Romeo, quella progettata al Portello, quella delle Giulietta e delle Gt.....poi se non ha i variatori chissene frega! Io quando sento un Busso in moto mi emoziono....se sento un sei cilindri in linea BMW non mi dice niente.....
Coi primi risparmi che avrò quando sarò ingegnere mi farò una GTA manuale, non m'importa se avrà pelle, connect e cazzi vari l'importante è avere il Busso!
Poi sono un dieselista convinto (coppia, poco consumo, tiro dannato...per carità) ma questo rombo chi ce l'ha?
http://buitre85.altervista.org/rombo_alfa/147_20GTA.mp3
http://buitre85.altervista.org/rombo_alfa/156_20GTA_20-_20point_20mort_202.mp3
queste sono sensazioni stupende per un alfista!
PS se non vi partono i link copiateli e incollateli sulla finestra dell'indirizzo web....scusate ma il mio spazio web ha problemi... :ka)
biscione85.ing":gdgoj1du ha detto:......
Coi primi risparmi che avrò quando sarò ingegnere mi farò una GTA manuale, non m'importa se avrà pelle, connect e cazzi vari l'importante è avere il Busso!....
Lorenzo":6fpal2mu ha detto:sono immagini che provengono dalla rete oppure dalla tua digitale.... :sedia) :asd)
:asd) no no reteLorenzo":2tisdjgf ha detto:sono immagini che provengono dalla rete oppure dalla tua digitale.... :sedia) :asd)
birillom":1fpvrchi ha detto:finalmente si vede la luce in fondo al tunnel![]()
SoloUnNick":27woj86c ha detto:Sono foto che si trovano sul sito dell'autodelta... e sono i loro motori.
Converrà fare un 3500 aspirato o un 3200 volumetrico?
Non ho ancora trovato in rete un kit completo per 3200... la ricerca continua...
NickBari":27woj86c ha detto:Quindi sono del 3500 Autodelta :sedia)
Nick