maurovoice":3pmi0xlb ha detto:presenti anche io e Lebin!
è finita! :sarcastic) :sarcastic) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
maurovoice":3pmi0xlb ha detto:presenti anche io e Lebin!
ovvio che si fa...anzi, ci risparmiamo di tirar fuori "pompe" e secchi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)briccardo":19c5lnmc ha detto:ma se piove il sexi car wash si fa ugualmete? :asd)
Faso":1usjtyiw ha detto:beh adesso che ho sentito fiullo mi tocca venire per forza!!! :asd)
segnate me e la mia morosa, forse si aggiunge anche una sua amica :elio)
io vorrei fare pinze e mozzi, dite che si può???
se si cosa devo portare oltre alla vernice?
valter gta":m82xnvfs ha detto:filipppoooo..io e la gallina confermiamo :asd) :asd)
Faso":1m6kuqb9 ha detto:valter gta":1m6kuqb9 ha detto:filipppoooo..io e la gallina confermiamo :asd) :asd)
graandeeeeeeeee!!!! :asd)
per fare le pinze cosa devo portare oltre alla vernice??? :asd)
Il Barbiere 147":22zyceot ha detto:grazie filippo!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
avrei voluto scriverla io ma non volevo fare una delle mie solite figure! :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":3f8a5e57 ha detto:Faso":3f8a5e57 ha detto:valter gta":3f8a5e57 ha detto:filipppoooo..io e la gallina confermiamo :asd) :asd)
graandeeeeeeeee!!!! :asd)
per fare le pinze cosa devo portare oltre alla vernice??? :asd)
la macchina... :lol: :crepap)
MaiPiano":2l5ep7zi ha detto:ho preso la bimba ieri e questa èra la migliore occasione epr fare il mio esordio.ma ovviamente la fortuna non mi assiste e quindi non potrò venire perhce sarò a roma in licenza.e io :mecry2) :mecry2)
Filip1983":25t9fu2x ha detto:MaiPiano":25t9fu2x ha detto:ho preso la bimba ieri e questa èra la migliore occasione epr fare il mio esordio.ma ovviamente la fortuna non mi assiste e quindi non potrò venire perhce sarò a roma in licenza.e io :mecry2) :mecry2)
Avremo molte altre occasioni :lol:
briccardo":2aqq8v7m ha detto:ciao gentaglia! alla fine ho deciso: vengo!! so che me ne pentirò ma visto il clima che c'è qui non oso immaginare alla maialata!
cosa devo portare per pulire i sedili? crema, panni e ....
ruspy":1k2xjxxe ha detto:briccardo":1k2xjxxe ha detto:ciao gentaglia! alla fine ho deciso: vengo!! so che me ne pentirò ma visto il clima che c'è qui non oso immaginare alla maialata!
cosa devo portare per pulire i sedili? crema, panni e ....
bona volontà!
e magari qualche gnocca! (quella per risporcarli!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
:sedia) :sedia) :sedia)Filip1983":2nx6a259 ha detto:Faso":2nx6a259 ha detto:beh adesso che ho sentito fiullo mi tocca venire per forza!!! :asd)
segnate me e la mia morosa, forse si aggiunge anche una sua amica :elio)
io vorrei fare pinze e mozzi, dite che si può???
se si cosa devo portare oltre alla vernice?
Ceeererto che si può...per cosa portare oltre la vernice... prova a sentire Vater gta... lui le ha appena fatte le pinze rosse :sedia) :rotolo)
i membri aumentano!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) c.d.C. :asd)Il Padrino":lxqqyjaq ha detto:BENE BENE vedo che il numero aumenta c.d.C. :asd)