non cosiderate neanche padrina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)valter gta":bc03hdv4 ha detto:si,si..nn segnatemi..bravi..poi chi vi tiene le viti...la manovalanza chi la fa???
non cosiderate neanche padrina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)valter gta":bc03hdv4 ha detto:si,si..nn segnatemi..bravi..poi chi vi tiene le viti...la manovalanza chi la fa???
yugs":1yk9m0xg ha detto:Filip1983":1yk9m0xg ha detto:@Yugs ti andrebbe di svolgere un compito tanto arduo quanto schifoso? :sarcastic)
ho già messo il listone aggiornato nel primo post se è questo che intendi. :asd)
ieri ho avuto conferma, il 27 festa di compleanno di mia nipote. non ci sarò a Garda..
alexdrastico":2oav7iom ha detto:Domanda:
organizziamo un sexy car wash sulla rapigiostra???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dai che la rapymorosa nun zi ngazza!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":l2rjsd13 ha detto:alexdrastico":l2rjsd13 ha detto:Domanda:
organizziamo un sexy car wash sulla rapigiostra???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scommetto che la rapymorosa sarà molto felice di sta proposta!!!
cmq la proposta mi piace.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Xanto.net":y18myvps ha detto:anche te FILIP!
come fai a non averci pensato!
Ci siamo io e Valter che facciamo su e giù avanti e indietro...
falconero79":1prlwudr ha detto:ottimo...
sarà la più grande maialata della storia!!! uauauaauaaaaa :X) :X) :X) :X)
venghino siori e siore....
Filip1983":30h9rw1q ha detto:falconero79":30h9rw1q ha detto:ottimo...
fallonero... ti ricorda nulla il titolo della maialata?
:crepap) era troppo bello per non metterlo...
ruspy":19fe5zj0 ha detto:Filip1983":19fe5zj0 ha detto:falconero79":19fe5zj0 ha detto:ottimo...
fallonero... ti ricorda nulla il titolo della maialata?
:crepap) era troppo bello per non metterlo...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Il Barbiere 147":3o6hzulk ha detto:ragazzi ho dimenticato una cosa... per la gioia di un bresciano alla maialata porterò anchela mia amica quella che c'era alla pizzata pre-internazionele! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
quindi aggiungetemi un posto :grazie)
questo era scontato! :sedia) :sedia)briccardo":3f3d4tcc ha detto:mi sa che sarà più maialata che pit stop!!! :crepap)