briccardo":ds2r8svy ha detto:ma ci saranno reduci? :crepap)
è presto per dirlo! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
briccardo":ds2r8svy ha detto:ma ci saranno reduci? :crepap)
Il Padrino":282whynm ha detto:EBBENE SI salvo problemi lavorativi verrò giu anch'io quest'anno..naturalmente 2 giorni :sarcastic)
nixandpavo":3jvxzqyn ha detto:Reduci?? Perchè reduci??
Ma... dove portare qualcosa di particolare??
Scusate le domande da idiota...
Filip1983":2loslpfv ha detto:nixandpavo":2loslpfv ha detto:Reduci?? Perchè reduci??
Ma... dove portare qualcosa di particolare??
Scusate le domande da idiota...
Tieni presente che siamo tutti giù di testa... e ci prendiamo per i fondelli a vicenda... fai conto che sia una mangiata di grigliata tra amici e chi deve fare lavoretti sulla macchina li fa mentre gli altri fan da mangiare.
Portare qualcosa... la carne provvediamo noi a comprarla, le bevande... direi che non ci sono problemi poi si divide il totale da buoni amici.
Il Barbiere 147":2oyznlvw ha detto:Il Padrino":2oyznlvw ha detto:EBBENE SI salvo problemi lavorativi verrò giu anch'io quest'anno..naturalmente 2 giorni :sarcastic)
alora facciamo 2 conti... se rugantino ovviamente dovrà fermarsi in hotel almeno 2 giorni, il padrino ha già detto che si ferma 2 giorni quindi anche per lui notte in hotel... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
eh si la fiamma dell'amore scoppiata all'internzionale è ancora viva nonostante la lunga distanza!:sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
maurovoice":sip34tfb ha detto:presenti anche io e Lebin!
maurovoice":aevxuqcu ha detto:presenti anche io e Lebin!
Il Padrino":3mii7h50 ha detto:Il Barbiere 147":3mii7h50 ha detto:Il Padrino":3mii7h50 ha detto:EBBENE SI salvo problemi lavorativi verrò giu anch'io quest'anno..naturalmente 2 giorni :sarcastic)
alora facciamo 2 conti... se rugantino ovviamente dovrà fermarsi in hotel almeno 2 giorni, il padrino ha già detto che si ferma 2 giorni quindi anche per lui notte in hotel... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
eh si la fiamma dell'amore scoppiata all'internzionale è ancora viva nonostante la lunga distanza!:sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
invidiosi del nostro AMMMMOOOOOVVVEEEEEEEEEEE !!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":1byapve2 ha detto:maurovoice":1byapve2 ha detto:presenti anche io e Lebin!
satanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e lesbico!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)