Il Barbiere 147":3gst0hpk ha detto:segnami in forse! dipende quante donne mi chiamano la sera! :crepap) :crepap)
ruspy":eztkp17v ha detto:Il Barbiere 147":eztkp17v ha detto:segnami in forse! dipende quante donne mi chiamano la sera! :crepap) :crepap)
seeeeeeeeeee
dillo che hai paura di rugantino e del Padrino.... :inocchio) :culo)
ruspy":2l4bg4w3 ha detto:qualcuno è gia presente la sera prima? :elio)
pizzetta?? :nod)
:asd) :asd) :asd)R.R.GT":2xjsaz4b ha detto:io ci sarei :sarcastic) con Roby :sarcastic) però non mi siedo davnti a Valter :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) mi fa uno strano effetto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":3b8yvzxc ha detto:ruspy":3b8yvzxc ha detto:Il Barbiere 147":3b8yvzxc ha detto:segnami in forse! dipende quante donne mi chiamano la sera! :crepap) :crepap)
seeeeeeeeeee
dipende da quanto gli dura il kit xeno che ha montato.. al buio senza fari non ci si vede.. :crepap)
Il Barbiere 147":17gmhej4 ha detto:yugs":17gmhej4 ha detto:ruspy":17gmhej4 ha detto:Il Barbiere 147":17gmhej4 ha detto:segnami in forse! dipende quante donne mi chiamano la sera! :crepap) :crepap)
seeeeeeeeeee
dipende da quanto gli dura il kit xeno che ha montato.. al buio senza fari non ci si vede.. :crepap)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
briccardo":ty2o3qm1 ha detto:e io le mutande di ferro! :culo) :culo)Il Barbiere 147":ty2o3qm1 ha detto:yugs":ty2o3qm1 ha detto:ruspy":ty2o3qm1 ha detto:Il Barbiere 147":ty2o3qm1 ha detto:segnami in forse! dipende quante donne mi chiamano la sera! :crepap) :crepap)
seeeeeeeeeee
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
io porto le saponette! :crepap)
briccardo":17hipil5 ha detto:Filip1983":17hipil5 ha detto:Briccardo scusami ma devo confermare anche fulvioz?
fulvioz non sò! vedo di sentirlo oggi! per ora di confermato ci sono solo io! :OK)
rugantino82":f4r9les6 ha detto:al listone si aggiungono anche giangirm e TwiNSparK88 :OK) :asd)
rugantino82":214tbolq ha detto:al listone si aggiungono anche giangirm e TwiNSparK88 :OK) :asd)
per il sabato sera? beh direi proprio di sì, ti sembro il tipo che sta a stecchetto ? :asd)ruspy":312wz2p3 ha detto:rugantino82":312wz2p3 ha detto:al listone si aggiungono anche giangirm e TwiNSparK88 :OK) :asd)
anche per la pizzetta?
ruspy":2xvovaui ha detto:qualcuno è gia presente la sera prima? :elio)
pizzetta?? :nod)
ruspy":878mfxmz ha detto:rugantino82":878mfxmz ha detto:al listone si aggiungono anche giangirm e TwiNSparK88 :OK) :asd)
anche per la pizzetta?
Il Padrino":1w2fb3c5 ha detto:ok inserisco anche New 147 il mio degno scudiero :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Il Padrino":3v7wtw8q ha detto:ok inserisco anche New 147 il mio degno scudiero :rotolo) :rotolo) :rotolo)