27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

briccardo":394e3djd ha detto:
ciao gentaglia! alla fine ho deciso: vengo!! :D so che me ne pentirò ma visto il clima che c'è qui non oso immaginare alla maialata!

cosa devo portare per pulire i sedili? crema, panni e ....

portati spugnetta verde dei piatti usata e sapone neutro... e poi vai da un tappezziere e prenditi della crema per pelle.. quella adatta che nutre ma non unge

maurovoice":21xvlpyt ha detto:
briccardo":21xvlpyt ha detto:
ciao gentaglia! alla fine ho deciso: vengo!! :D so che me ne pentirò ma visto il clima che c'è qui non oso immaginare alla maialata!

portati spugnetta verde dei piatti usata e sapone neutro... e poi vai da un tappezziere e prenditi della crema per pelle.. quella adatta che nutre ma non unge

io l'altra volta avevo pulito i sedili con la nivea... https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=87093&highlight= però quasi quasi vado a prendere le robe che hai detto così provo a vedere la differenza! :OK)

Menelao":1adcntxa ha detto:
io devo cambiare il motore....

chi mi aiuta a smontare quello di Valter e metterlo nelle mia!? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
io devo cambiare auto :scratch) :scratch) chi mi aiuta a smontare un rene a menelao che lo vendo??? :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

valter gta":2luph7pt ha detto:
Menelao":2luph7pt ha detto:

chi mi aiuta a smontare quello di Valter e metterlo nelle mia!? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
io devo cambiare auto :scratch) :scratch) chi mi aiuta a smontare un rene a menelao che lo vendo??? :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

valter gta":uoapmn6l ha detto:
Menelao":uoapmn6l ha detto:

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

briccardo":2s534wbn ha detto:
maurovoice":2s534wbn ha detto:
briccardo":2s534wbn ha detto:

io l'altra volta avevo pulito i sedili con la nivea... https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=87093&highlight= però quasi quasi vado a prendere le robe che hai detto così provo a vedere la differenza! :OK)

beh la spugnetta la puoi "rubare" a tua mamma hihihihi quella che si una per lavare i piatti, al max ti ostia un po' dietro ma niente di +...
il sapone neutro o di marsiglia lo trovi da tutte le parti..

credimi, io prima avevo la pelle rossa ed ho lavato + volte i sedili di certe auto chiare.. questo sistema è lungo ma rende!

maurovoice":1ukbgy0e ha detto:
briccardo":1ukbgy0e ha detto:
maurovoice":1ukbgy0e ha detto:
briccardo":1ukbgy0e ha detto:

beh la spugnetta la puoi "rubare" a tua mamma hihihihi quella che si una per lavare i piatti, al max ti ostia un po' dietro ma niente di +...
il sapone neutro o di marsiglia lo trovi da tutte le parti..

credimi, io prima avevo la pelle rossa ed ho lavato + volte i sedili di certe auto chiare.. questo sistema è lungo ma rende!

allora mi fido! vedrò di non rubare in negozio e non pagare la spugnetta a mia mamma! :asd)

hai prodotti per la pulizia della pelle da consigliarmi o qualunque prodotto mi danno dal "divanaio" va bene?

io ci sarei :sarcastic) con Roby :sarcastic) però non mi siedo davnti a Valter :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) mi fa uno strano effetto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)