briccardo":7rq29ic7 ha detto:ma aumentano solo i menbri? :sic)
stela.... sei tu che devi caricare lungo la strada no?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
briccardo":7rq29ic7 ha detto:ma aumentano solo i menbri? :sic)
briccardo":394e3djd ha detto:ciao gentaglia! alla fine ho deciso: vengo!! so che me ne pentirò ma visto il clima che c'è qui non oso immaginare alla maialata!
cosa devo portare per pulire i sedili? crema, panni e ....
maurovoice":21xvlpyt ha detto:briccardo":21xvlpyt ha detto:ciao gentaglia! alla fine ho deciso: vengo!! so che me ne pentirò ma visto il clima che c'è qui non oso immaginare alla maialata!
portati spugnetta verde dei piatti usata e sapone neutro... e poi vai da un tappezziere e prenditi della crema per pelle.. quella adatta che nutre ma non unge
ruspy":ryeqg9p7 ha detto:briccardo":ryeqg9p7 ha detto:ma aumentano solo i menbri? :sic)
stela.... sei tu che devi caricare lungo la strada no?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
io devo cambiare auto :scratch) :scratch) chi mi aiuta a smontare un rene a menelao che lo vendo??? :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)Menelao":1adcntxa ha detto:io devo cambiare il motore....
chi mi aiuta a smontare quello di Valter e metterlo nelle mia!? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
valter gta":2luph7pt ha detto:io devo cambiare auto :scratch) :scratch) chi mi aiuta a smontare un rene a menelao che lo vendo??? :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)Menelao":2luph7pt ha detto:io devo cambiare il motore....
chi mi aiuta a smontare quello di Valter e metterlo nelle mia!? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
valter gta":uoapmn6l ha detto:io devo cambiare auto :scratch) :scratch) chi mi aiuta a smontare un rene a menelao che lo vendo??? :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)Menelao":uoapmn6l ha detto:io devo cambiare il motore....
nixandpavo":1hv0sy5g ha detto:Ragazzi, ma se volessi diventare socio potrei fare tutte le pratiche nel giorno della Maialata??
briccardo":2s534wbn ha detto:maurovoice":2s534wbn ha detto:briccardo":2s534wbn ha detto:ciao gentaglia! alla fine ho deciso: vengo!! so che me ne pentirò ma visto il clima che c'è qui non oso immaginare alla maialata!
portati spugnetta verde dei piatti usata e sapone neutro... e poi vai da un tappezziere e prenditi della crema per pelle.. quella adatta che nutre ma non unge
io l'altra volta avevo pulito i sedili con la nivea... https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=87093&highlight= però quasi quasi vado a prendere le robe che hai detto così provo a vedere la differenza! :OK)
maurovoice":1ukbgy0e ha detto:briccardo":1ukbgy0e ha detto:maurovoice":1ukbgy0e ha detto:briccardo":1ukbgy0e ha detto:ciao gentaglia! alla fine ho deciso: vengo!! so che me ne pentirò ma visto il clima che c'è qui non oso immaginare alla maialata!
io l'altra volta avevo pulito i sedili con la nivea... https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=87093&highlight= però quasi quasi vado a prendere le robe che hai detto così provo a vedere la differenza! :OK)
beh la spugnetta la puoi "rubare" a tua mamma hihihihi quella che si una per lavare i piatti, al max ti ostia un po' dietro ma niente di +...
il sapone neutro o di marsiglia lo trovi da tutte le parti..
credimi, io prima avevo la pelle rossa ed ho lavato + volte i sedili di certe auto chiare.. questo sistema è lungo ma rende!
Menelao":3ts4v4gh ha detto:si si.. tu stai lontana da lui... :asd) :asd) :asd)
nixandpavo":h3zdhkte ha detto:Ragazzi, ma se volessi diventare socio potrei fare tutte le pratiche nel giorno della Maialata??
Filip1983":xh1gi7iu ha detto:Briccardo scusami ma devo confermare anche fulvioz?
Filip1983":33ncnf1l ha detto:...
- Vater Gta (cucinare gallina+pinze gta :rotolo) )
...