27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

Filip1983":yyt8hn0o ha detto:
Il Barbiere 147":yyt8hn0o ha detto:
nooo cosa te lo fa pensare?! :sarcastic) :sarcastic)

che non vedo il max fuori che gioca con il trattore :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

come direbbe ruspy....
Deficiente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":ilhfnjx4 ha detto:
Il Barbiere 147":ilhfnjx4 ha detto:
nooo cosa te lo fa pensare?! :sarcastic) :sarcastic)

che non vedo il max fuori che gioca con il trattore :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

non vedo nemmeno te che lo rincorri nudo e con il "birillo" in mano!!!! :sedia) :sedia) :sedia)
 
Il Barbiere 147":ob7rpoqm ha detto:
Filip1983":ob7rpoqm ha detto:
giangirm":ob7rpoqm ha detto:
ragazzi non trovo la lista della pizzata, dov'è ? :yep)


hanno spammato giusto qualcosina... te la posto subito appena la trovo

tu no invece! :sarcastic)


direi di no se contiamo i tuoi botta e risposta :asd)


LISTA SABATO
- ruspy
- rugantino82
- Twinspark
- giangirm
- il padrino + new147 (d'ufficio)
- il barbiere147 (da confermare)
- SMX
- filippo (non so )
- RRGT
- Menelao
- MIKI
 
Filip1983":28y9tl7m ha detto:
LISTA SABATO
- ruspy
- rugantino82
- Twinspark
- giangirm
- il padrino + new147 (d'ufficio)
- il barbiere147 (da confermare)
- SMX
- filippo (non so )
- RRGT
- Menelao
- MIKI
sto già ridendo :lol:
filip vieni anche te la sera, dai ! :OK)
 
grigliata.jpg


grigliataua8.jpg

grigliata.jpg

grigliata.jpg

TerrazzaGrill0030.jpg

sexy_car_wash_tour-01.jpg

sexy_car_wash.jpg

30.jpg

go-daddy_car-wash.jpg


invece x la mia moot voglio 1 cosa cosi

cbr_wash16.jpg

200821301310_img218672.jpg
 
Se arrivo per le 10.30 10.40 potreste montarmi la pedaliera che ho preso in un comunitario??
Per l'acqua dovrete sfidarmi a duello... :mitra) :mitra) :mitra) :shakko) :shakko) :shakko)
 
Cavour":2l675gv9 ha detto:
Se arrivo per le 10.30 10.40 potreste montarmi la pedaliera che ho preso in un comunitario??
Per l'acqua dovrete sfidarmi a duello... :mitra) :mitra) :mitra) :shakko) :shakko) :shakko)
x montare la pedaliera la vedo difficile e fredda e non dilatabile :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":16i21s5x ha detto:
Cavour":16i21s5x ha detto:
Se arrivo per le 10.30 10.40 potreste montarmi la pedaliera che ho preso in un comunitario??
Per l'acqua dovrete sfidarmi a duello... :mitra) :mitra) :mitra) :shakko) :shakko) :shakko)
x montare la pedaliera la vedo difficile e fredda e non dilatabile :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Per favore...... :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Top