R
rugantino82
Guest
ruspy":35sc6s21 ha detto:oltre ai romani ed al padrino che arrivano alle 18 (che caso eh... :rotolo) :rotolo) )
Prima noi c'abbiamo da fare......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":35sc6s21 ha detto:oltre ai romani ed al padrino che arrivano alle 18 (che caso eh... :rotolo) :rotolo) )
rugantino82":1r67xt1x ha detto:ruspy":1r67xt1x ha detto:oltre ai romani ed al padrino che arrivano alle 18 (che caso eh... :rotolo) :rotolo) )
Prima noi c'abbiamo da fare......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":316n5hb3 ha detto:rugantino82":316n5hb3 ha detto:ruspy":316n5hb3 ha detto:oltre ai romani ed al padrino che arrivano alle 18 (che caso eh... :rotolo) :rotolo) )
potevo aver dubbi in merito???
assolutamente no! :asd)
e che mi preoccupano i tuoi compagni di viaggio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
briccardo":3qbdhvm2 ha detto:ci stà il sedile dell'alfa? :asd)
p.s. per lo staff o per smx: c'è la possibilità di avere il compressore con l'aria compressa per soffiare i sedili o li passo a casa?
Il Padrino":2c4mysr6 ha detto:Filip1983":2c4mysr6 ha detto:LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!!!
ale ieri erano chiuse dalle 12.. non aggiungere gente alla lista. :OK)
caxxo è un concerto che sono esauriti i biglietti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":3h5edola ha detto:oltre ai romani ed al padrino che arrivano alle 18 (che caso eh... :rotolo) :rotolo) )
c'e qualcun altro che percaso arriva prima il sabato?
SMX":g1ae8ual ha detto:briccardo":g1ae8ual ha detto:ci stà il sedile dell'alfa? :asd)
p.s. per lo staff o per smx: c'è la possibilità di avere il compressore con l'aria compressa per soffiare i sedili o li passo a casa?
C'è! :OK)
nixandpavo":2r7xlunq ha detto:147 t.s. hai postato le foto del programma della giornata vero???
Direi che può andare bene :ahsisi)
MIKI":3df4e5os ha detto:ruspy":3df4e5os ha detto:oltre ai romani ed al padrino che arrivano alle 18 (che caso eh... :rotolo) :rotolo) )
io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nod) :nod) :nod)
ruspy":2nexa0hy ha detto:MIKI":2nexa0hy ha detto:ruspy":2nexa0hy ha detto:oltre ai romani ed al padrino che arrivano alle 18 (che caso eh... :rotolo) :rotolo) )
io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nod) :nod) :nod)
perfetto... se mi fai sapere a che ora arrivi ci troviamo ed andiamo a passeggio per il lago allora....
briccardo":18mzp16w ha detto:ma già ci provi? :asd)
vai sul sito105 clicca zoocoline e altro che pistili ti si rizza e indurisce...... :OK)maurovoice":dh37r8f1 ha detto:madooooooooooo mi è venuto duro il pistillo.. mi tocca tirargli il collo!!!! :evil:
te ti porto sfiga da solo a noi no!!!!!!!!!!!!!!ruspy":gm60vdoz ha detto:http://www.ilmeteo.it/meteo/Garda
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
nixandpavo":ym47wkuo ha detto:AAaaaaaah ok ora ci siamo 147t.s.!
Programma accettato!! :elio)
se è davvero così inizia a belare che ti metto a capra!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)ruspy":ym47wkuo ha detto: