27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

Bene ragazzi è di nuovo venerdì e io come sempre emigro verso paesi lontani! :sarcastic) mi aspettano 2 giorni di :sleep) totale in preparazione della maialata! :rotolo)
Ci si vede domenica mattina!
Buon week end a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Il Barbiere 147":s4kvriuc ha detto:
Bene ragazzi è di nuovo venerdì e io come sempre emigro verso paesi lontani! :sarcastic) mi aspettano 2 giorni di :sleep) totale in preparazione della maialata! :rotolo)
Ci si vede domenica mattina!
Buon week end a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


buona migrazione!!! :crepap)

a domenica! :ciao)
 
IMPORTANTE: causa possibile maltempo

Ragazzi causa forza maggiore ovvero il possibile maltempo, non sarà a disposizione il magazzino che avrebbe dovuto ospitare le vetture dedicate ai lavori. Quindi il pit stop day sarà rinviato a data da destinarsi.
TUTTAVIA LA MAIALATA SI FARA' COMUNQUE! quindi chi si è iscritto alla maialata potrà tranquillamente partecipare alla giornata in compagnia dato che avremo un magazzino riservato al pranzo e come zona comune.
L'orario di arrivo per la grigliata rimarrà invariato quindi per le 11.00 vi aspettiamo. Il padrone di casa questa sera saprà spiegare meglio il motivo di tale rinvio.

Saluti a tutti ci vediamo domani e domenica :elio)
 
va bene! allora vorrà dire che ci si abbuffa solamente e non si lavora :asd)

io dato che devo pulire i sedili magari mi porto via la crema e gli stracci tanto non occupano spazio e non si sa mai che venga fuori uno spiraglio di sole...

quindi non si arriva più alle 10 ma tutti alle 11?

magari si può dare una mano per i fuochi se satana non se la prende... :asd)
 
Re: IMPORTANTE: causa possibile maltempo

Filip1983":iwzn9ev7 ha detto:
Ragazzi causa forza maggiore ovvero il possibile maltempo, non sarà a disposizione il magazzino che avrebbe dovuto ospitare le vetture dedicate ai lavori. Quindi il pit stop day sarà rinviato a data da destinarsi.
TUTTAVIA LA MAIALATA SI FARA' COMUNQUE! quindi chi si è iscritto alla maialata potrà tranquillamente partecipare alla giornata in compagnia dato che avremo un magazzino riservato al pranzo e come zona comune.
L'orario di arrivo per la grigliata rimarrà invariato quindi per le 11.00 vi aspettiamo. Il padrone di casa questa sera saprà spiegare meglio il motivo di tale rinvio.

Saluti a tutti ci vediamo domani e domenica :elio)

Purtroppo il problema è che c'è la possibilità, seppur remota, che venga da grandinare: il
06-07-08 una forte grandinata ha devastato Cisano, Lazise, Affi
07-07-08 è toccata a Malcesine
08-07-08 è toccata a Garda, nella quale mi ha rotto il lurcenari dei magazzini, rovinate le macchine che erano fuori compresa la mia!

Non posso rischiare che si rovinino anche i Camion sennò smetto di lavorare... mi spiace davvero!

Consiglio a chi se la sente di venire comunque, perchè come ha detto Filippo comunque la maialata si farà, di portarsi un paio di coperte per coprire la propria macchina, come gesto scaramantico: Se le portate non succederà nulla, ma se non le portate la Legge di Murphy vi colpirà!

Siete autorizzati da adesso fino alla fine della maialata di tenervi una mano sopra i genitali.

Come ha detto Ruspy la pizzata premaialata resta invariata.

Vi chiedo scusa ancora per questo cambio di programma dell'ultimo momento... :(
 
il maltempo ha giocato a tennis da quanto vedo... :?: :?: che roba!
 
Mha, le previsioni continuano a cambiare: adesso basta temporali solo possibilità di precipitazioni nel pomeriggio e nuvolo il mattino... non sanno neanche loro che pesci pigliare.
 
Raga...per me nessun problema! :OK) Sarà maialata.... :rotolo)
E' un problema se arrivassi tipo verso le 12.00-12.30?
Stasera ho una data col gruppo e sicuramente farò tardissimo.
 
Top