27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

ruspy":23uctlet ha detto:
nixandpavo":23uctlet ha detto:
ruspy":23uctlet ha detto:
siamo OSPITI a casa di smx il quale ha un deposito di bibite vini birre liquori ecc ecc

No ma noi saremo educati e non berremo troppo,


secondo me lo saremo.... :nod) :nod) :nod) :mazza) :mazza)


altrimenti satana ci svampa all'istante!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


hehehe chi mi ha chiamato!!! :evil: :evil: :evil:

eccomi qua, sono Mephisto :evil: :sedia)
 
Re: listone pizzetta pre-maialata

ruspy":1muz29g9 ha detto:
ruspy":1muz29g9 ha detto:
qualcuno che vuole aggiungersi?
:up)

basta chiedere..... :asd)

saltato il sabato al mare....non che il piano b sia meno importante..non fraintendete ;)
- ruspy
- rugantino82
- Twinspark
- giangirm
- il padrino + new147 (d'ufficio)
- il barbiere147 (da confermare)
- SMX
- filippo (non so :asd) )
- RRGT
- Menelao
- MIKI :OK) :OK) :OK)


ah..dimenticavo. :help) ....qualche buon anima che abbia voglia di dare un'occhiata al mio faro anteriore sinistro...? :sic)
l'ho fatto sistemare perchè sparava in alto...ho anche cambiato le lampadine ma nn c'è nulla da fare...nessuno riesce a regolarmelo e io nn ho tempo di portarla in officina per una cavolo di lampadina!!!! :mad2)
sarà una caxxata ma voglio vedere come si fa così la prossima volta me lo sistemo da sola... :scratch) ....mmhh...va bè al massimo mi faccio dare una mano....
 
Il Barbiere 147":ydt7580q ha detto:
posso lavarla con la lingua?! :sbav)

to comincia a leccare lo schermo xke ieri ci ho fatto350km e l'ho ridotta a 1 cesso di polvere moscerini e cacca di vacca

23072008089og6.jpg

23072008090wy8.jpg
 
147 2.0ts":awurldf0 ha detto:
to comincia a leccare lo schermo xke ieri ci ho fatto350km e l'ho ridotta a 1 cesso di polvere moscerini e cacca di vacca

perchè scusa prima cos'era?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il Barbiere 147":2zu9l73e ha detto:
147 2.0ts":2zu9l73e ha detto:
to comincia a leccare lo schermo xke ieri ci ho fatto350km e l'ho ridotta a 1 cesso di polvere moscerini e cacca di vacca

perchè scusa prima cos'era?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

domenica ti infilo nei terminali...............caldi!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
ruspy":313zj24n ha detto:
147 2.0ts":313zj24n ha detto:
domenica te lo infilo nei terminali...............caldi!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


per me puo anche piacergli! :asd) :asd) :asd) :asd)
be se la metti csi aora devo star attento che non ce lo infili appena arrivo....mettero i tappi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Il Barbiere 147":l6qwvvrp ha detto:
ruspy":l6qwvvrp ha detto:
147 2.0ts":l6qwvvrp ha detto:
domenica te lo infilo nei terminali...............caldi!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


per me puo anche piacergli! :asd) :asd) :asd) :asd)

può darsi! :elio)

ma la moto è biposto?! :sgrat)
ha le pedane dietro ma la sella no...xke la sella c'e l'ha la mia donna ke l'ha requisita dato che lei e in australia e non voelva portassi altre fighette sopra la moto
 
147 2.0ts":1048zilb ha detto:
Il Barbiere 147":1048zilb ha detto:
ruspy":1048zilb ha detto:
147 2.0ts":1048zilb ha detto:
domenica te lo infilo nei terminali...............caldi!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


per me puo anche piacergli! :asd) :asd) :asd) :asd)

può darsi! :elio)

ma la moto è biposto?! :sgrat)
ha le pedane dietro ma la sella no...xke la sella c'e l'ha la mia donna ke l'ha requisita dato che lei e in australia e non voelva portassi altre fighette sopra la moto

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Il Barbiere 147":3b5g5f3k ha detto:
147 2.0ts":3b5g5f3k ha detto:
Il Barbiere 147":3b5g5f3k ha detto:
ruspy":3b5g5f3k ha detto:
147 2.0ts":3b5g5f3k ha detto:
domenica te lo infilo nei terminali...............caldi!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


per me puo anche piacergli! :asd) :asd) :asd) :asd)

può darsi! :elio)

ma la moto è biposto?! :sgrat)
ha le pedane dietro ma la sella no...xke la sella c'e l'ha la mia donna ke l'ha requisita dato che lei e in australia e non voelva portassi altre fighette sopra la moto

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

volevi fare il girello te......
 
Top