147 2.0ts
Nuovo Alfista
dai chiedo al mio amico che ha anke lui1098 se me la presta se non esce lui con la donna non ci dovrebbero essere problemiIl Barbiere 147":2315gfza ha detto:
dai chiedo al mio amico che ha anke lui1098 se me la presta se non esce lui con la donna non ci dovrebbero essere problemiIl Barbiere 147":2315gfza ha detto:
non puoi dirmi queste cose! :rotolo) :rotolo) adesso divento impotente fino a domenica! :rotolo) :rotolo)147 2.0ts":2b9d7mhs ha detto:dai chiedo al mio amico che ha anke lui1098 se me la presta se non esce lui con la donna non ci dovrebbero essere problemiIl Barbiere 147":2b9d7mhs ha detto:
:marameo) :marameo) :marameo)ruspy":1hfdnqur ha detto:briccardo":1hfdnqur ha detto:ADAN":1hfdnqur ha detto:Ciao raga, :ciao)
prometto che vi penserò....
vi auguro una buona mangiatona. :magna) e bevutona. :ubriachi)
Spero alla prossima di esserci. :hug)
Salù... :ciao) :fluffle)
potevi venire... mi lasci andare da solo in mezzo a questa manica di matti???
è timido!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quali pinze?nixandpavo":1khlr23y ha detto:Ah io dovrei fare il lavoretto di mettere gli adesivi sulle pinze!!
e si giusto xke ti devi mantenere leggero xke se no nn va + :jolly)nixandpavo":1ez80ncb ha detto:No no, devo metterle su queste:
sai è proprio quando impiatto gli spaghetti che mi serve sapere che guido un'Alfa... o no??? :jolly)
c'e il culo di maurovoice detto mephisto altro che compressore ed e ttto naturale e non si spreca energiabriccardo":z5i6p5v6 ha detto:ci stà il sedile dell'alfa? :asd)
p.s. per lo staff o per smx: c'è la possibilità di avere il compressore con l'aria compressa per soffiare i sedili o li passo a casa?
scusa ma la sella e specifica o sono "universali"?147 2.0ts":2wfwzsho ha detto:mi spiace niente sella se ne trovate 1 volentieri magari qualche store ve la presta se avete conscienza
bene bene vedo dove posso rubala! :sarcastic)147 2.0ts":3r6pvowx ha detto:specifica 1098/848
147 2.0ts":25r6mi5v ha detto:c'e il culo di maurovoice detto mephisto altro che compressore ed e ttto naturale e non si spreca energiabriccardo":25r6mi5v ha detto:ci stà il sedile dell'alfa? :asd)
p.s. per lo staff o per smx: c'è la possibilità di avere il compressore con l'aria compressa per soffiare i sedili o li passo a casa?
:sedia) :sedia) :sedia)