27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

ruspy":2dcrzc0j ha detto:
Filip1983":2dcrzc0j ha detto:
mi diceva mauro che serve del filo ma non ho ben idea di cosa serva realmente... quindi faccio prima a chiamarlo e a chiederglielo :)

credo che una comunistissima piattina nero-rossa..... (ed un portafusibile con fusibile) possa andare bene... ;)


ma dovete metterci l'attacco tipo accendi sigari?


ho già capito con questi presupposti la presa nel baule non la farò mai! :crepap)
 
Filip1983":1rxaacjq ha detto:
ruspy":1rxaacjq ha detto:
Filip1983":1rxaacjq ha detto:
mi diceva mauro che serve del filo ma non ho ben idea di cosa serva realmente... quindi faccio prima a chiamarlo e a chiederglielo :)

credo che una comunistissima piattina nero-rossa..... (ed un portafusibile con fusibile) possa andare bene... ;)


ma dovete metterci l'attacco tipo accendi sigari?


ho già capito con questi presupposti la presa nel baule non la farò mai! :crepap)

che semo!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


ci sei domani sera? :mazza)
 
ruspy":1pliy7z2 ha detto:
Filip1983":1pliy7z2 ha detto:
ruspy":1pliy7z2 ha detto:
Filip1983":1pliy7z2 ha detto:
mi diceva mauro che serve del filo ma non ho ben idea di cosa serva realmente... quindi faccio prima a chiamarlo e a chiederglielo :)

credo che una comunistissima piattina nero-rossa..... (ed un portafusibile con fusibile) possa andare bene... ;)


ma dovete metterci l'attacco tipo accendi sigari?


ho già capito con questi presupposti la presa nel baule non la farò mai! :crepap)

che semo!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


ci sei domani sera? :mazza)


orca trota... ehm... umh... oooh... si ecco... no forse...

MI SONO DIMENTICATO! :mecry2)

non penso proprio ruspo...
 
Il Barbiere 147":22joxg8u ha detto:
Lalalla":22joxg8u ha detto:
mi sa che sarà una giornata che passerà alla storia :asd)

come non quotarti! :asd) mi sta venendo appunto una mezza idea di abbandonare la maialata per paura di quello che potrà accadere! sarà una lunga, lunghissima giornata! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


tranquillo in caso chiamo i miei amici di Croce Rossa, così ci vengono in soccorso :rotolo) :rotolo)
 
Lalalla":3dehfqw3 ha detto:
Il Barbiere 147":3dehfqw3 ha detto:
Lalalla":3dehfqw3 ha detto:
mi sa che sarà una giornata che passerà alla storia :asd)

come non quotarti! :asd) mi sta venendo appunto una mezza idea di abbandonare la maialata per paura di quello che potrà accadere! sarà una lunga, lunghissima giornata! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


tranquillo in caso chiamo i miei amici di Croce Rossa, così ci vengono in soccorso :rotolo) :rotolo)


si accettano solo crocerossine....

e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :sedia) :sedia) :sedia)
 
ruspy":3gwj9lka ha detto:
Lalalla":3gwj9lka ha detto:
Il Barbiere 147":3gwj9lka ha detto:
Lalalla":3gwj9lka ha detto:
mi sa che sarà una giornata che passerà alla storia :asd)

come non quotarti! :asd) mi sta venendo appunto una mezza idea di abbandonare la maialata per paura di quello che potrà accadere! sarà una lunga, lunghissima giornata! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


tranquillo in caso chiamo i miei amici di Croce Rossa, così ci vengono in soccorso :rotolo) :rotolo)


si accettano solo crocerossine....

e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :sedia) :sedia) :sedia)


si è bè era sottinteso, solo Crocerossine :asd) :asd) :asd)
 
ruspy":z51dnnn6 ha detto:
Lalalla":z51dnnn6 ha detto:
Il Barbiere 147":z51dnnn6 ha detto:
Lalalla":z51dnnn6 ha detto:
mi sa che sarà una giornata che passerà alla storia :asd)

come non quotarti! :asd) mi sta venendo appunto una mezza idea di abbandonare la maialata per paura di quello che potrà accadere! sarà una lunga, lunghissima giornata! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


tranquillo in caso chiamo i miei amici di Croce Rossa, così ci vengono in soccorso :rotolo) :rotolo)


si accettano solo crocerossine....

e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :sedia) :sedia) :sedia)

maleDUCATI! :sarcastic) :sarcastic)
 
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


cmq si le stavo contando 5 minuti fa! penso sia il più grosso olocausto di suini mai vista sul virtual! rimarrà nella storia! :sarcastic)
 
Top