27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

adesso vi faccio venire io ok?
012.jpg

004.jpg

017.jpg

024.jpg

35.jpg

37.jpg

03.jpg

07.jpg



[scroll]voglio essere 1 lattina di cocacola[/scroll]

07.jpg

20.jpg

23.jpg
 
147 2.0ts":1v5sxqbr ha detto:
briccardo":1v5sxqbr ha detto:
ma io mi chiedo...queste povere fanciulle dove andranno dopo aver fatto il S.C.W.? io mi proccupo per loro e non voglio che vadano chissà dove, magari sotto un ponte... non voglio averle sulla coscenza! meglio se le porto a casa io! :asd)
allora tu ne adotti 1 altra adotto io ok?


hai preferenze? perchè io non ne ho...
 
briccardo":qokaagib ha detto:
147 2.0ts":qokaagib ha detto:
briccardo":qokaagib ha detto:
ma io mi chiedo...queste povere fanciulle dove andranno dopo aver fatto il S.C.W.? io mi proccupo per loro e non voglio che vadano chissà dove, magari sotto un ponte... non voglio averle sulla coscenza! meglio se le porto a casa io! :asd)
allora tu ne adotti 1 altra adotto io ok?


hai preferenze? perchè io non ne ho...

io preferisco la bionda con intimo rosso
 
signori satana è tra voi.. al SWC parteciperemo anche io e filippo ovviamente per addestrare a colpi di bastone del potere le giovani allieve :evil: :evil: :evil: :elio) :sedia)
 
Menelao":1hkkhx2m ha detto:
maurovoice":1hkkhx2m ha detto:
signori satana è tra voi.. al SWC parteciperemo anche io e filippo ovviamente per addestrare a colpi di bastone del potere le giovani allieve :evil: :evil: :evil: :elio) :sedia)

speravo di vederti lavare l'auto di Filip a petto nudo... :sedia) :sedia) :sedia)
gia visto che va in palestra dovrebbe aver un fisico da urlo!!!!hohhoho
 
147 2.0ts":2s5vgviv ha detto:
Il Barbiere 147":2s5vgviv ha detto:
Filip1983":2s5vgviv ha detto:
@ Barber... ho letto i tuoi pvt... per quanto riguarda la mia idea della 12v nel baule forse si aggiungono alla lista anche lalas e tu se lo fai quindi direi no problem.
ottimo! :OK) mi sapresti dire gentilmente che materiale serve?

Per l'altra cosa... sarebbe bello.... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)

materiale allora serve una scatola di durex e olio massaggi/penetrazione che userà il padrino mentre tu sarai a 90 dentro il baule x la presa12v e12v sarà el volte che il padrino abuserà di te
durex-play-senstations.JPG


2225611_l.jpg


uuuuhhhhmmmmmm non vedo l'ora carrrraaaaaaaaaaaaaaa :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo)
 
Top