Il Barbiere 147":1mvfn0db ha detto:faso :fluffle) :fluffle)Faso":1mvfn0db ha detto:cmq la morosa nn viene perchè è già venuta troppe volte con me :ignore)
ha fatto la battuta! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Faso":360y1n4a ha detto:Il Barbiere 147":360y1n4a ha detto:faso :fluffle) :fluffle)Faso":360y1n4a ha detto:cmq la morosa nn viene perchè è già venuta troppe volte con me :ignore)
se se sei tu che vorresti venire con me! frocio :asd)
allora tu ne adotti 1 altra adotto io ok?briccardo":34y05e24 ha detto:ma io mi chiedo...queste povere fanciulle dove andranno dopo aver fatto il S.C.W.? io mi proccupo per loro e non voglio che vadano chissà dove, magari sotto un ponte... non voglio averle sulla coscenza! meglio se le porto a casa io! :asd)
147 2.0ts":1v5sxqbr ha detto:allora tu ne adotti 1 altra adotto io ok?briccardo":1v5sxqbr ha detto:ma io mi chiedo...queste povere fanciulle dove andranno dopo aver fatto il S.C.W.? io mi proccupo per loro e non voglio che vadano chissà dove, magari sotto un ponte... non voglio averle sulla coscenza! meglio se le porto a casa io! :asd)
briccardo":qokaagib ha detto:147 2.0ts":qokaagib ha detto:allora tu ne adotti 1 altra adotto io ok?briccardo":qokaagib ha detto:ma io mi chiedo...queste povere fanciulle dove andranno dopo aver fatto il S.C.W.? io mi proccupo per loro e non voglio che vadano chissà dove, magari sotto un ponte... non voglio averle sulla coscenza! meglio se le porto a casa io! :asd)
hai preferenze? perchè io non ne ho...
Ferra":2cst973h ha detto:è possibile aggiungere un'altra amica in forse?
Ferra":3ulrmzlj ha detto:è possibile aggiungere un'altra amica in forse?
falconero79":1mh6nggo ha detto:Ferra":1mh6nggo ha detto:è possibile aggiungere un'altra amica in forse?
certo che si :asd)
falconero79":1lkqlkdu ha detto:Ferra":1lkqlkdu ha detto:è possibile aggiungere un'altra amica in forse?
certo che si :asd)
maurovoice":liyfrb9d ha detto:signori satana è tra voi.. al SWC parteciperemo anche io e filippo ovviamente per addestrare a colpi di bastone del potere le giovani allieve :evil: :evil: :evil: :elio) :sedia)
gia visto che va in palestra dovrebbe aver un fisico da urlo!!!!hohhohoMenelao":1hkkhx2m ha detto:maurovoice":1hkkhx2m ha detto:signori satana è tra voi.. al SWC parteciperemo anche io e filippo ovviamente per addestrare a colpi di bastone del potere le giovani allieve :evil: :evil: :evil: :elio) :sedia)
speravo di vederti lavare l'auto di Filip a petto nudo... :sedia) :sedia) :sedia)
147 2.0ts":2s5vgviv ha detto:Il Barbiere 147":2s5vgviv ha detto:ottimo! :OK) mi sapresti dire gentilmente che materiale serve?Filip1983":2s5vgviv ha detto:@ Barber... ho letto i tuoi pvt... per quanto riguarda la mia idea della 12v nel baule forse si aggiungono alla lista anche lalas e tu se lo fai quindi direi no problem.
:crepap) :crepap) :crepap)Per l'altra cosa... sarebbe bello.... :asd)
materiale allora serve una scatola di durex e olio massaggi/penetrazione che userà il padrino mentre tu sarai a 90 dentro il baule x la presa12v e12v sarà el volte che il padrino abuserà di te