27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

Menelao":2hvttd87 ha detto:
ruspy":2hvttd87 ha detto:
hai i led?

hai le resistenze (se servono)???


se si ..... te lo fai! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e mentre mette i led....


gli mettiamo dietro il padrino per "installargli" lo spinotto.....

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Led e resistenze ce le ho......
Il Padrino invece mi darà una mano a mettere a voi lo spinotto brutte checche che non siete altro. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tanto lo sappiamo che vi piace :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
rugantino82":470mqunb ha detto:
Led e resistenze ce le ho......
Il Padrino invece mi darà una mano a mettere a voi lo spinotto brutte checche che non siete altro. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tanto lo sappiamo che vi piace :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

io ho le prove che sei giù pratico di certe cose...
la posizione per farti introdurre lo spinotto la conosci... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ma non è possibile!!!
Organizzate sempre quando io non posso!!! Tra Luglio e Agosto mancherò una sola settimana... dal 25/7 al 1/8.... proprio quella!! :mecry2) :mecry2)

Sarà per la prossima volta!
Sempre mitici!
:ciao) :ciao)
 
Menelao":10iyu8tg ha detto:
mi sai dire la coppia di serraggio?
guardo a quanto arriva la mia chiave (ho solo la chiave, non le bussole... :sedia) )
ok le bussole le porto io queste vanno bene?

imagex0123.jpg
 
Lalalla":1xyhqsqs ha detto:
mi sa che sarà una giornata che passerà alla storia :asd)

come non quotarti! :asd) mi sta venendo appunto una mezza idea di abbandonare la maialata per paura di quello che potrà accadere! sarà una lunga, lunghissima giornata! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
@ Barber... ho letto i tuoi pvt... per quanto riguarda la mia idea della 12v nel baule forse si aggiungono alla lista anche lalas e tu se lo fai quindi direi no problem.

Per l'altra cosa... sarebbe bello.... :asd)



@ tutti gli altri.... andate tutti a Fc :crepap)
 
POST IMPORTANTE LEGGERE CON ATTENZIONE

Per tutti coloro che devono iniziare i lavori di aggiornamento/installazione e manutenzione sulle proprie vetture l'orario di arrivo è previsto per le ore 10.00. Viene anticipato l'orario sia per fornire più tempo a chi deve smontare e verniciare parti della vettura o la vettura intera :rotolo) sia per cercare di schivare le code infinite che ci saranno ai vari caselli di Affi e Peschiera.
 
Filip1983":3380akr0 ha detto:
@ Barber... ho letto i tuoi pvt... per quanto riguarda la mia idea della 12v nel baule forse si aggiungono alla lista anche lalas e tu se lo fai quindi direi no problem.
ottimo! :OK) mi sapresti dire gentilmente che materiale serve?

Per l'altra cosa... sarebbe bello.... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Top