Menelao
Nuovo Alfista
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":7c46a0gq ha detto:hai i led?
hai le resistenze (se servono)???
se si ..... te lo fai! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":7c46a0gq ha detto:hai i led?
Menelao":2hvttd87 ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":2hvttd87 ha detto:hai i led?
rugantino82":470mqunb ha detto:Led e resistenze ce le ho......
Il Padrino invece mi darà una mano a mettere a voi lo spinotto brutte checche che non siete altro. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tanto lo sappiamo che vi piace :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
rugantino82":3b40b9zr ha detto:Led e resistenze ce le ho......
Il Padrino invece mi darà una mano a mettere a voi lo spinotto brutte checche che non siete altro. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tanto lo sappiamo che vi piace :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ok le bussole le porto io queste vanno bene?Menelao":10iyu8tg ha detto:mi sai dire la coppia di serraggio?
guardo a quanto arriva la mia chiave (ho solo la chiave, non le bussole... :sedia) )
Lalalla":1xyhqsqs ha detto:mi sa che sarà una giornata che passerà alla storia :asd)
Filip1983":3hi92qc7 ha detto:@ tutti gli altri.... andate tutti a Fc :crepap)
Filip1983":1zdmx2ip ha detto:@ tutti gli altri.... andate tutti a Fc :crepap)
ottimo! :OK) mi sapresti dire gentilmente che materiale serve?Filip1983":3380akr0 ha detto:@ Barber... ho letto i tuoi pvt... per quanto riguarda la mia idea della 12v nel baule forse si aggiungono alla lista anche lalas e tu se lo fai quindi direi no problem.
:crepap) :crepap) :crepap)Per l'altra cosa... sarebbe bello.... :asd)
Filip1983":1e16pyhs ha detto:mi diceva mauro che serve del filo ma non ho ben idea di cosa serva realmente... quindi faccio prima a chiamarlo e a chiederglielo