27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

Filip1983":1pisit6z ha detto:
scherzi a parte riuscire a mettere a sedere 40 persone e farle mangiare senza ritardi sarà una impresa epica... :nod)

Questa volta siamo in tanti davvero... cazzarola che storia. :elio)

dirò alle mie amiche di anticipare l'arrivo così ci daranno una mano :p

è si sarà una cosa epica, ma sono sicura che andrà alla grande ;)
 
No ruspy è un modo di dire... l'altra volta io e falchetto abbiamo fatto fatica perchè non avevamo abbastanza grliglie... questa volta invece, sono sicuro che anche in due massimo tre riusciremo... :asd)
 
Filip1983":1tismb2g ha detto:
No ruspy è un modo di dire... l'altra volta io e falchetto abbiamo fatto fatica perchè non avevamo abbastanza grliglie... questa volta invece, sono sicuro che anche in due massimo tre riusciremo... :asd)
si possono sempre usare i V6! :elio) d'altronde sono stati progettati per quello o sbaglio?! :rotolo) :rotolo)
 
Il Barbiere 147":1wz0dhqq ha detto:
Filip1983":1wz0dhqq ha detto:
No ruspy è un modo di dire... l'altra volta io e falchetto abbiamo fatto fatica perchè non avevamo abbastanza grliglie... questa volta invece, sono sicuro che anche in due massimo tre riusciremo... :asd)
si possono sempre usare i V6! :elio) d'altronde sono stati progettati per quello o sbaglio?! :rotolo) :rotolo)


:crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)
 
Il Barbiere 147":305svoks ha detto:
Filip1983":305svoks ha detto:
@ Barber... ho letto i tuoi pvt... per quanto riguarda la mia idea della 12v nel baule forse si aggiungono alla lista anche lalas e tu se lo fai quindi direi no problem.
ottimo! :OK) mi sapresti dire gentilmente che materiale serve?

Per l'altra cosa... sarebbe bello.... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)

materiale allora serve una scatola di durex e olio massaggi/penetrazione che userà il padrino mentre tu sarai a 90 dentro il baule x la presa12v e12v sarà el volte che il padrino abuserà di te
durex-play-senstations.JPG


2225611_l.jpg
 
147 2.0ts":3c6nq3p5 ha detto:
Il Barbiere 147":3c6nq3p5 ha detto:
Filip1983":3c6nq3p5 ha detto:
@ Barber... ho letto i tuoi pvt... per quanto riguarda la mia idea della 12v nel baule forse si aggiungono alla lista anche lalas e tu se lo fai quindi direi no problem.
ottimo! :OK) mi sapresti dire gentilmente che materiale serve?

Per l'altra cosa... sarebbe bello.... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)

materiale allora serve una scatola di durex e olio massaggi/penetrazione che userà il padrino mentre tu sarai a 90 dentro il baule x la presa12v e12v sarà el volte che il padrino abuserà di te

finalmente una risposta seria e sensata alla mia domanda! :sedia)
 
filip :culo) :asd)


cmq la morosa nn viene perchè è già venuta troppe volte con me :ignore)
:asd) :asd) :asd)

poi senza morosa.... :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) :celebrate) :champion) :magna) :Ball)

scherzi a parte, se serve un altro fuochista per far da mangiare sono esperto di braciolate :jolly)
 
Faso":1lvn19ad ha detto:
cmq la morosa nn viene perchè è già venuta troppe volte con me :ignore)

infatti adesso viene con me! :ignore)





















:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
faso :fluffle) :fluffle)
 
Top