Menelao":3al54j8x ha detto:no, siamo a 22 con il mio.. quindi ne mancano altri 3 :sarcastic)
falconero79":jwqskb4o ha detto:bene... ti posso aiutare io fil... :asd) :asd)
PS. siamo a -1 :asd)
falconero79":1f69ziu8 ha detto:bene... ti posso aiutare io fil... :asd) :asd)
Filip1983":2ae4cekp ha detto:falconero79":2ae4cekp ha detto:bene... ti posso aiutare io fil... :asd) :asd)
Grazie falchetto troppo gentile, ho sentito anche maurovoice che a smanettare è molto in gamba :asd) e lo dico per esperienza :crepap) per quanto riguarda l'aiuto a questo punto falchetz conviene che facciamo il lavoro nel pomeriggio... perchè se mauro fa satana assieme al meo e lebin (fuochisti) e io e te e chi raccattiamo facciamo da mangiare... ho idea che avremo poco tempo... :asd)
@ruspy: troppo gentile davvero!
147 2.0ts":320ixqcp ha detto:vengo pure io
io devo far pulire i cerchi dela moto farle togliere i moscherini dal musetto e dai radiatori e far tagliando al quad si sodomix ok?
sodomix vedi di mandarmi il libretto istruzuoni che vado a fare spesa
io arrivo x le12 xo cosi ho tempo di prendere moscherini :crepap) :crepap) :crepap)
e chi me li toglie i moscerini dal radiatore?Faso":2xe3fzkp ha detto:ragazzi togliete la mia morosa dalla lista che non viene.... :asd)
147 2.0ts":32nq4q5y ha detto:e chi me li toglie i moscerini dal radiatore?Faso":32nq4q5y ha detto:ragazzi togliete la mia morosa dalla lista che non viene.... :asd)
ma poi non ho capito non viene xke non vuole venire o xke non la fai venire :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
dammi link xke mika me lo ricordo io quel postbriccardo":3qtsjb59 ha detto:147 2.0ts":3qtsjb59 ha detto:e chi me li toglie i moscerini dal radiatore?Faso":3qtsjb59 ha detto:ragazzi togliete la mia morosa dalla lista che non viene.... :asd)
ma poi non ho capito non viene xke non vuole venire o xke non la fai venire :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
fai riferimento al topic che avevi creato sul sexy moto wash? :crepap) mi vien voglia di prendermi la moto pure a me! :asd)
147 2.0ts":dnt9e7ex ha detto:dammi link xke mika me lo ricordo io quel postbriccardo":dnt9e7ex ha detto:147 2.0ts":dnt9e7ex ha detto:e chi me li toglie i moscerini dal radiatore?Faso":dnt9e7ex ha detto:ragazzi togliete la mia morosa dalla lista che non viene.... :asd)
fai riferimento al topic che avevi creato sul sexy moto wash? :crepap) mi vien voglia di prendermi la moto pure a me! :asd)
rugantino82":3utwjn21 ha detto:Vorrei fare un lavoretto pure io:
luci di posizione a led... :elio)