27/07 3° Maialata da SMX SI FARA' SOLO LA MAIALATA!!! PIT STOP RINVIATO foto da pag. 26

Menelao":3al54j8x ha detto:
no, siamo a 22 con il mio.. quindi ne mancano altri 3 :sarcastic)


Per il sabato non saprei proprio adesso vedo se trovo qualcuna disposta a fare sesso a pagamento per quella sera poi vi faccio sapere, al massimo faccio la tariffa "Rocco" che dura 24 ore e la usiamo anche per il car Washington... :crepap)

Volevo fare una domanda chi di voi è in grado di aiutarmi a portare la 12v nel baule?

Dai ragazzi non eccediamo con lo spam.... con il mio di post ne mancano altri 2 :sarcastic) :crepap)
 
falconero79":1f69ziu8 ha detto:
bene... ti posso aiutare io fil... :asd) :asd)

PS. siamo a -1 :asd)


Grazie falchetto troppo gentile, ho sentito anche maurovoice che a smanettare è molto in gamba :asd) e lo dico per esperienza :crepap) per quanto riguarda l'aiuto a questo punto falchetz conviene che facciamo il lavoro nel pomeriggio... perchè se mauro fa satana assieme al meo e lebin (fuochisti) e io e te e chi raccattiamo facciamo da mangiare... ho idea che avremo poco tempo... :asd)


@ruspy: troppo gentile davvero!
 
Filip1983":2ae4cekp ha detto:
falconero79":2ae4cekp ha detto:
bene... ti posso aiutare io fil... :asd) :asd)

PS. siamo a -1 :asd)


Grazie falchetto troppo gentile, ho sentito anche maurovoice che a smanettare è molto in gamba :asd) e lo dico per esperienza :crepap) per quanto riguarda l'aiuto a questo punto falchetz conviene che facciamo il lavoro nel pomeriggio... perchè se mauro fa satana assieme al meo e lebin (fuochisti) e io e te e chi raccattiamo facciamo da mangiare... ho idea che avremo poco tempo... :asd)


@ruspy: troppo gentile davvero!

eh eh... è quello che pensavo anche io...

anche perchè non ci vogliono 5 min :asd)
 
147 2.0ts":320ixqcp ha detto:
vengo pure io


io devo far pulire i cerchi dela moto farle togliere i moscherini dal musetto e dai radiatori e far tagliando al quad si sodomix ok?

sodomix vedi di mandarmi il libretto istruzuoni che vado a fare spesa

io arrivo x le12 xo cosi ho tempo di prendere moscherini :crepap) :crepap) :crepap)


adess siamo al completo... :sedia) :sedia)
 
Faso":2xe3fzkp ha detto:
ragazzi togliete la mia morosa dalla lista che non viene.... :asd)
e chi me li toglie i moscerini dal radiatore?

ma poi non ho capito non viene xke non vuole venire o xke non la fai venire :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
147 2.0ts":32nq4q5y ha detto:
Faso":32nq4q5y ha detto:
ragazzi togliete la mia morosa dalla lista che non viene.... :asd)
e chi me li toglie i moscerini dal radiatore?

ma poi non ho capito non viene xke non vuole venire o xke non la fai venire :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

fai riferimento al topic che avevi creato sul sexy moto wash? :crepap) mi vien voglia di prendermi la moto pure a me! :asd)
 
briccardo":3qtsjb59 ha detto:
147 2.0ts":3qtsjb59 ha detto:
Faso":3qtsjb59 ha detto:
ragazzi togliete la mia morosa dalla lista che non viene.... :asd)
e chi me li toglie i moscerini dal radiatore?

ma poi non ho capito non viene xke non vuole venire o xke non la fai venire :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

fai riferimento al topic che avevi creato sul sexy moto wash? :crepap) mi vien voglia di prendermi la moto pure a me! :asd)
dammi link xke mika me lo ricordo io quel post
 
147 2.0ts":dnt9e7ex ha detto:
briccardo":dnt9e7ex ha detto:
147 2.0ts":dnt9e7ex ha detto:
Faso":dnt9e7ex ha detto:
ragazzi togliete la mia morosa dalla lista che non viene.... :asd)
e chi me li toglie i moscerini dal radiatore?

ma poi non ho capito non viene xke non vuole venire o xke non la fai venire :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

fai riferimento al topic che avevi creato sul sexy moto wash? :crepap) mi vien voglia di prendermi la moto pure a me! :asd)
dammi link xke mika me lo ricordo io quel post

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=66860&highlight= :OK)
 
Top