27/05/2012-La profezia dei Mayal si avvera (Concluso pag.11)

Ho gia' pronta l'arma x combattere l'invasione Pavese dei Marchi 1969..... :asd) :crepap) :lol: :D

autoren":hf8w8ps8 ha detto:
:asd) devo ancora trovare delle mutande d'acciaio :ka)
serve solo una cintura contenitiva della panza...infatti teniamo TESTA lontano...altrimenti mangiamo di magro.....
Davvero se puoi, vieni xe' ti divertiresti assai..e la compagnia dei ragazzi è davvero tanta !!!

forza ragazzi :X) non ce nessun altro che si aggiunge???? :sgrat) almeno un centinaio :celebrate) alla mayalata :angel) ci dobbiamo essere !!
( ps per tutti i ragazzi :nod) ce una gara di miss maglietta bagnata :asd) non ditelo alle ragazze :asd) :matto))
:asd) :asd)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Quasi quasi se non sono via per lavoro potrei unirmi o almeno passare per un saluto......così faccio finalmente vedere la mia giulietta al buon Filip :OK)

tone":3ojb5jgu ha detto:
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Quasi quasi se non sono via per lavoro potrei unirmi o almeno passare per un saluto......così faccio finalmente vedere la mia giulietta al buon Filip :OK)

:love) :love) :love)

Tieniti libero per il 17 Giugno e vedi di scaldare il motore della giuly per la gar :ignore) del Virtual... :asd)

Per il 17 mi impegno per non avere impegni......gar :ignore) ????? mmmmm Filip..........
per il 27 vi saprò dire se passo per un saluto......

Ketto1990":1eed96pe ha detto:
forza ragazzi :X) non ce nessun altro che si aggiunge???? :sgrat) almeno un centinaio :celebrate) alla mayalata :angel) ci dobbiamo essere !!
( ps per tutti i ragazzi :nod) ce una gara di miss maglietta bagnata :asd) non ditelo alle ragazze :asd) :matto))
:asd) :asd)
entro giovedì vi do conferma ma penso proprio di esserci :celebrate) Grazie a una guida quì sul forum potrò sfoggiare lo spoiler del gta montato stasera da me!! :clap)

Allora....venga fuori chi sta' menando :piove) :piove) per domenica...... che gli spezzo il capocollo !!! Porca puttena.... :ciao)