vuoi diventare una rotoballa anche te :asd)BANDITO 1":9wen2h4o ha detto:Non è la testa a montarsi...ma la forchetta !!!!! :appa) :appa)autoren":9wen2h4o ha detto::muaha) dai sù bandito non montarti la testa :asd)
Sono un trita-carne umano....dai domenica vieni anche te.... :elio) :elio)autoren":20z9ir6k ha detto:vuoi diventare una rotoballa anche te :asd)
serve solo una cintura contenitiva della panza...infatti teniamo TESTA lontano...altrimenti mangiamo di magro.....autoren":hf8w8ps8 ha detto::asd) devo ancora trovare delle mutande d'acciaio :ka)
falconero79":16j9j254 ha detto:dovremmo essere in zona lago già dal sabato pure noi :asd) :asd)
Monikaus":3k15n4h1 ha detto:falconero79":3k15n4h1 ha detto:dovremmo essere in zona lago già dal sabato pure noi :asd) :asd)
:elio) :elio) :elio)
Filip1983":2rxzclfw ha detto:Pizzetta sul lungo lago di garda? :elio) :elio) :elio)
yugs":hxwgzdd3 ha detto:Filip1983":hxwgzdd3 ha detto:Pizzetta sul lungo lago di garda? :elio) :elio) :elio)
a cena sicuramente. :appa)
concordo ..le salsicce meglio mangiarle.. :asd)Ketto1990":3vbui575 ha detto:interessante insomma.. Io non ci terrei :asd)
tone":3ojb5jgu ha detto::sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Quasi quasi se non sono via per lavoro potrei unirmi o almeno passare per un saluto......così faccio finalmente vedere la mia giulietta al buon Filip :OK)
entro giovedì vi do conferma ma penso proprio di esserci :celebrate) Grazie a una guida quì sul forum potrò sfoggiare lo spoiler del gta montato stasera da me!! :clap)Ketto1990":1eed96pe ha detto:forza ragazzi :X) non ce nessun altro che si aggiunge???? :sgrat) almeno un centinaio :celebrate) alla mayalata :angel) ci dobbiamo essere !!
( ps per tutti i ragazzi :nod) ce una gara di miss maglietta bagnata :asd) non ditelo alle ragazze :asd) :matto))
:asd) :asd)
no no.... tu devi passar,punto!!!!tone":1sbky8j8 ha detto::sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Quasi quasi se non sono via per lavoro potrei unirmi o almeno passare per un saluto......così faccio finalmente vedere la mia giulietta al buon Filip :OK)
non parlo...o attiro la sfiga :evil:autoren":2xgpcb0h ha detto:mi sà proprio che il tempo sarà incerto :scratch)