A
L'anno scorso a fine Luglio a Jesolo ho dormito 5 gg con la coperta di lana...vedi te ?!?!?!?!?! :jaw) :jaw)autoren":ige4fzni ha detto::ka) ormai siamo in giugno :KO)
Guarda meteo.it Verona + Garda !!!!!autoren":275618ey ha detto:devo ancora decidere se venire..se poi è brutto :ka)
:ka)autoren":d28lcfoi ha detto:si guardo sempre ma penso sia più o meno come bassano
In effetti Maurovoice e' bello alto, ma secondo me tu ti riferisci a Messner :lol:Filip1983":28faehbw ha detto:Niente e nessuno (tranne l'altissimo) ci potrà fermare... :lol:
Se meteo.it non mente ci dovrebbero essere problemi sabato in zona SMX ma domenica dovrebbe essere giornata asciutta...Filip1983":p8f6z0ed ha detto:Niente e nessuno (tranne l'altissimo) ci potrà fermare... :lol:
BANDITO 1":3uv5qd9w ha detto:non parlo...o attiro la sfiga :evil:autoren":3uv5qd9w ha detto:mi sà proprio che il tempo sarà incerto :scratch)
Dai...Ste è ora di cambiarla questa battutaste1978":2kd0wcvh ha detto:BANDITO 1":2kd0wcvh ha detto:non parlo...o attiro la sfiga :evil:autoren":2kd0wcvh ha detto:mi sà proprio che il tempo sarà incerto :scratch)
Se parli almeno si asciuga :sedia) :sedia)
:fluffle)
MAIALAOSA...ahahahahahah... :asd) :clap)marco1974":rh3j087j ha detto:Uei!!!!...bandito che arma avresti contro di me asd asd asd asd
Lotta di famiglia !!!!!!!!! :fechten2) :fechten2)marco1974":2qi44p7s ha detto:Ahhhh....una guerra all' ultimo salame allora!!! Asdasdsd
exclusive":39kxny5j ha detto:SMX
Filip+Elena
Falconero+Monica
Lalas72+Cristina
Maurovoice
Lesbin
BANDITO1
Diabolico Coupè
Effemme
TheKid + 1
Ketto1990+Giulia
Il Barbiere + Gabber84