26 Aprile-Roma-8°Raduno Centro Italia. Foto da pag.15 Video

ciao ragazziii :)

da quanto tempo :) al raduno del 26 dovrei esserci anche io.. anche se nn possiedo piu l'adorata alfa :ka)

qualcuno di voi viene a fine marzo al my special car 2009?
 
Hispaniko":2bn7e6vv ha detto:
Complimenti presta e sei stato rapidissimo,altro che quando hai tempo :hail) :fluffle)

grazie :) mi ci sono messo ieri sera prima di andare a letto...
 
LuK4S'87":1fo1uga4 ha detto:
ciao ragazziii :)

da quanto tempo :) al raduno del 26 dovrei esserci anche io.. anche se nn possiedo piu l'adorata alfa :ka)

qualcuno di voi viene a fine marzo al my special car 2009?

dai luca ti aspettiamo! ci fa piacere, con o senza 147! ;)

come ti ho detto su msn purtroppo quest'anno il msc per me salta, causa mancanza di disponibilità economica dopo monza! se ne riparlerà il prossimo anno, spero!
 
LuK4S'87":3aqvqeql ha detto:
ciao ragazziii :)

da quanto tempo :) al raduno del 26 dovrei esserci anche io.. anche se nn possiedo piu l'adorata alfa :ka)

qualcuno di voi viene a fine marzo al my special car 2009?

Perfetto!!!!! T'aggiungo alla lista :OK)
 
ragazzi, forse ci sono anche daniele blackline con degli amici. poi eventualmente li aggiungiamo!
 
raga se posso ci vengo anche io... sarebbe il primo raduno che faccio con la mia piccoletta. Fatemi sapere posto e ora che se non lavoro vengo.
 
paperino1983":3owosggm ha detto:
raga se posso ci vengo anche io... sarebbe il primo raduno che faccio con la mia piccoletta. Fatemi sapere posto e ora che se non lavoro vengo.

saresti il benvenuto, come tutti del resto! ci fa piacere!

l'orario solitamente è intorno alle 10.30. penso che la cosa si protragga per l'intero pomeriggio dal momento che vorremmo andare a visitare il museo delle auto della polizia!
la data è il 26 aprile, già confermata!
 
Eccomi di ritorno dall'estero!!!!!!! Bene, dopo il piacere della vacanza, torno al dovere del raduno. :asd)
Appena ho pronti il menù del ristorante e le info per il museo della polizia verrà presentato il programma nel primo post!!!
 
rugantino82":87l59nzf ha detto:
Eccomi di ritorno dall'estero!!!!!!! Bene, dopo il piacere della vacanza, torno al dovere del raduno. :asd)
Appena ho pronti il menù del ristorante e le info per il museo della polizia verrà presentato il programma nel primo post!!!

perfetto ;) ti è piaciuta barcellona??? :)

vorrei sentire personalmente trapano zoddo e dekra.
 
ciao a tutti sono di Roma....di Centocelle nn mi sono mai presentato ....ho una 147 e la mia alfa regna nel cuore da anni...mi fate sapere bene quando vi vedete mi piacerebbe incontrarvi e conoscere le vostre bestiole....fatemi sapere il mio nick PANTERA147 :OK)
 
PANTERA":14skeso6 ha detto:
ciao a tutti sono di Roma....di Centocelle nn mi sono mai presentato ....ho una 147 e la mia alfa regna nel cuore da anni...mi fate sapere bene quando vi vedete mi piacerebbe incontrarvi e conoscere le vostre bestiole....fatemi sapere il mio nick PANTERA147 :OK)

ciao! il raduno è il 26 aprile, come scritto nella discussione. a breve verrà postato il programma ;)
se ti aggiungi ci fa molto piacere! :OK)
 
danie ricordati poi delle altre auto! poi ti dirò appena so qualcosa. loro vogliono il programma! :OK)
 
fumavale":1097xk3e ha detto:
Se trovo 3 utenti che partono con me il 24 sera da taranto, (possibilmente da Martina Franca) sono anch'io dei vostri!!!!! :X) :X)

dai dai che vinci il premio coraggio! :)

inizia a chiedere nella tua regionale! ;)
 
salve a tutti... scusate l'intrusione, ma vorrei prendere parte al vostro raduno romano... sarei dei vostri con la mia 156 gta sw, se per voi 147isti nn è un problema...
dovrei riuscire a trascinarmi dietro anche qualcun altro... ma di questo vi do conferma più in là! sarà lontana la data alla quale ci sarà esposto il programma? così da organizzarmi per il rientro a bari!
Grazie a tutti
Mbaciccio
 
mbaciccio":217yqzgf ha detto:
salve a tutti... scusate l'intrusione, ma vorrei prendere parte al vostro raduno romano... sarei dei vostri con la mia 156 gta sw, se per voi 147isti nn è un problema...
dovrei riuscire a trascinarmi dietro anche qualcun altro... ma di questo vi do conferma più in là! sarà lontana la data alla quale ci sarà esposto il programma? così da organizzarmi per il rientro a bari!
Grazie a tutti
Mbaciccio

ovviamente sarai il benvenuto! ti accoglieremo a roma come abbiamo sempre fatto con i 'forestieri'! :nod) e una gta è sempre ben gradita, così come qualsiasi altra alfona!

p.s. perchè non ti organizzi con fumavale che viene da taranto??? :OK)
 
presta":2l8tegba ha detto:
mbaciccio":2l8tegba ha detto:
salve a tutti... scusate l'intrusione, ma vorrei prendere parte al vostro raduno romano... sarei dei vostri con la mia 156 gta sw, se per voi 147isti nn è un problema...
dovrei riuscire a trascinarmi dietro anche qualcun altro... ma di questo vi do conferma più in là! sarà lontana la data alla quale ci sarà esposto il programma? così da organizzarmi per il rientro a bari!
Grazie a tutti
Mbaciccio

ovviamente sarai il benvenuto! ti accoglieremo a roma come abbiamo sempre fatto con i 'forestieri'! :nod) e una gta è sempre ben gradita, così come qualsiasi altra alfona!

p.s. perchè non ti organizzi con fumavale che viene da taranto??? :OK)
grazie per l'accoglienza... penso di partire il 25 mattina quindi impossibile per me partire con fumavale la sera del 24 in quanto lavoro fino alle 21,30 quindi sarebbe no stress partire subito dopo 12 h di lavoro...
 
mbaciccio":1yqeb3gb ha detto:
grazie per l'accoglienza... penso di partire il 25 mattina quindi impossibile per me partire con fumavale la sera del 24 in quanto lavoro fino alle 21,30 quindi sarebbe no stress partire subito dopo 12 h di lavoro...

Calcola che io parto da martina alle 20, sono verso le tue parti verso le 21!!! Non credo ci siano problemi!!!

Cmq io parto dopo 11 ore di lavoro!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
dai ragazzi, cercate di organizzarvi in modo da fare il viaggio insieme! penso sia più piacevole per entrambi no? ;)
 
Top