Giangirm ci sarai si? sennò te passamo a prende sotto casa :asd)tr4p4no":g2jy9w57 ha detto:raga damoje sotto! sentite Hiuspanico e qualcuno dello staff viene?
tr4p4no":2clljs9g ha detto:ok io mi sono visto in lista con il punto? ma no ci ho capito nulla! vabbè periodaccio per me....
eccome vittorio!! ci sono anche io...grazie per avermi avvisato!gtaevo":32lr2e8r ha detto:grandi ragazzi sempre piu' numerosi! :nod)
Outatime":18w95uwu ha detto:eccome vittorio!! ci sono anche io...grazie per avermi avvisato!gtaevo":18w95uwu ha detto:grandi ragazzi sempre piu' numerosi! :nod)
p.s.
sono ancora impressionato dalla bestiaccia vista oggi... :asd)
gtaevo":33wvmnc2 ha detto:Outatime":33wvmnc2 ha detto:eccome vittorio!! ci sono anche io...grazie per avermi avvisato!gtaevo":33wvmnc2 ha detto:grandi ragazzi sempre piu' numerosi! :nod)
p.s.
grande, verrai aggiunto alla lista!! visto eh? pensa come ci sono rimasto di stucco io appena ritirata! è impressionante :elio) !
gtaevo":t0xc5zxz ha detto:Outatime":t0xc5zxz ha detto:eccome vittorio!! ci sono anche io...grazie per avermi avvisato!gtaevo":t0xc5zxz ha detto:grandi ragazzi sempre piu' numerosi! :nod)
p.s.
grande, verrai aggiunto alla lista!! visto eh? pensa come ci sono rimasto di stucco io appena ritirata! è impressionante :elio) !
presta":ckwmvxf8 ha detto:gtaevo":ckwmvxf8 ha detto:Outatime":ckwmvxf8 ha detto:eccome vittorio!! ci sono anche io...grazie per avermi avvisato!
p.s.
si si, parla parla e intanto col naftone te do na pista! :lol:
tr4p4no":103uzxwf ha detto:gtaevo":103uzxwf ha detto:Outatime":103uzxwf ha detto:eccome vittorio!! ci sono anche io...grazie per avermi avvisato!
p.s.
ah l'hai presa allora!! grande
falconero79":axluddh2 ha detto:mmm interessante :scratch)
avete già deciso una data?
mi piacerebbe partecipare... ma devo capire se riesco :asd)