ANGELHEART":3jb5nnvs ha detto:Per venire a questo raduno me tocca fa i maghecci in ufficio! :asd)
rugantino82":3jj291sg ha detto:ANGELHEART":3jj291sg ha detto:Per venire a questo raduno me tocca fa i maghecci in ufficio! :asd)
Semo in due allora :asd)
Gianluigiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rischi il linciaggio se non vieni al pranzo....lo sai questo vero? :asd) :asd) :asd) :asd)giangirm":2opd6lrr ha detto:non so ancora per il pranzo :scratch)
:asd) :asd)rugantino82":8ab0mwpy ha detto:Gianluigiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rischi il linciaggio se non vieni al pranzo....lo sai questo vero? :asd) :asd) :asd) :asd)giangirm":8ab0mwpy ha detto:non so ancora per il pranzo :scratch)
giangirm":2od48r7c ha detto::asd) :asd)rugantino82":2od48r7c ha detto:Gianluigiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rischi il linciaggio se non vieni al pranzo....lo sai questo vero? :asd) :asd) :asd) :asd)giangirm":2od48r7c ha detto:non so ancora per il pranzo :scratch)
rugantino82":u07oksuu ha detto:Dliiiiiiiiin Dlooooooooon
Avviso importante a tutti i lettori: ENTRO IL 16 APRILE DEVO DARE CONFERMA DEI PRESENTI AL RISTORANTE
Grazie per la vostra attenzione.
Dlin Dlon :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Marco147 2.0":1xiizam4 ha detto:Raga, io purtroppo devo togliermi dalla lista... Se riesco a venire, cerco di comunicarlo entro il 16 aprile, ma per ora toglietemi, sorry!
rugantino82":3mhijb7s ha detto:Cancellato. Mi dispiace pure a me.
Spero in un ripensamento all'ultimo!!!!!!
presta":xbuk1c5i ha detto:rugantino82":xbuk1c5i ha detto:Cancellato. Mi dispiace pure a me.
Spero in un ripensamento all'ultimo!!!!!!
si anche perchè non ho capito cosa sia successo :ka)
rugantino82":21njc0px ha detto:@presta:
ma quelli del club solo alfa?
rugantino82":alyjqce3 ha detto:ok :OK)
No, ragazzi, tranquilli, grazie del pensiero! :OK)presta":2u48si5d ha detto:rugantino82":2u48si5d ha detto:Spero nulla di preoccupante
già...