26 Aprile-Roma-8°Raduno Centro Italia. Foto da pag.15 Video

presta":947jl68y ha detto:
dai ragazzi, cercate di organizzarvi in modo da fare il viaggio insieme! penso sia più piacevole per entrambi no? ;)
assolutamente d'accordo, solo che fumavale io lavoro a grottaglie, smonto alle 20, arrivo a bari, mi do na sciacquata e tutto... prendo mia moglie e mi metto in viaggio? nn credo sia fattibile...per di più che vorrei prendervi parte con la mia gta e stare il 25 presso un centro benessere dalle vostre parti... anzi... qualcuno me ne consiglia uno nn troppo esoso?
Mbaciccio
 
mbaciccio":351l84ma ha detto:
presta":351l84ma ha detto:
dai ragazzi, cercate di organizzarvi in modo da fare il viaggio insieme! penso sia più piacevole per entrambi no? ;)
assolutamente d'accordo, solo che fumavale io lavoro a grottaglie, smonto alle 20, arrivo a bari, mi do na sciacquata e tutto... prendo mia moglie e mi metto in viaggio? nn credo sia fattibile...per di più che vorrei prendervi parte con la mia gta e stare il 25 presso un centro benessere dalle vostre parti... anzi... qualcuno me ne consiglia uno nn troppo esoso?
Mbaciccio

un centro benessere qui intorno? non saprei proprio! :ka)

magari qualcun altro ne conosce?
 
PANTERA":pq8j0wnf ha detto:
:yep) aggiungetemi alla lista...ci sono anche io!!! :yep)

appena rugantino82 (l'autore del primo post del topic, nonchè organizzatore del raduno) leggerà, sarà ben lieto di aggiornare il primo post con le vostre presenze! :OK)
 
@ rugantino: piccolo riassunto

ci sono da aggiungere martina, PANTERA, mbaciccio e fumavale!
 
infatti, io sarò con moglie a seguito... ovviamente se nn riesco anche a trascinarmi qualcun altro...ma in tal caso vi avviso!
ma rugantino s'è perso? sarebbe bello vedere un programmino e magari, al posto di andare per musei o altro nn automobilistico, andare a far visita ad una pista vicina o a qualcosa inerente le auto!
Mbaciccio
 
mbaciccio":36lcutbx ha detto:
infatti, io sarò con moglie a seguito... ovviamente se nn riesco anche a trascinarmi qualcun altro...ma in tal caso vi avviso!
ma rugantino s'è perso? sarebbe bello vedere un programmino e magari, al posto di andare per musei o altro nn automobilistico, andare a far visita ad una pista vicina o a qualcosa inerente le auto!
Mbaciccio

l'ho sentito stamattina. dice che pubblicherà tutto nel dettaglio nel fine settimana, state tranquilli. capitelo, col lavoro che fa è parecchio impegnato tra turni e quant'altro.
per quanto riguarda la mattina si parlava di museo delle auto della polizia. è cmq sia inerente al mondo dell'auto.
probabilmente il prossimo raduno lo organizzeremo all'isam di anagni, prenotando dei turni in pista per noi :)
 
presta":2zzt28gz ha detto:
per quanto riguarda la mattina si parlava di museo delle auto della polizia. è cmq sia inerente al mondo dell'auto.
se ci riesce a farlo aprire di domenica, è inerentissimo, uno sbavo di Alfa Romeo d'epoca :OK) :OK)
 
Ok.....il programma è pronto. Ora lo posto.
C'è un però........il museo della Polizia è ancora in forse. La domenica è chiuso......ma io ci ho provato lo stesso
Lunedì mi daranno la risposta. Sinceramente non ci spero molto. Cmq......
 
perfetto. come chiedevo a daniele nella regionale, se non fosse disponibile il museo, ce la facciamo a organizzare una kartata???
 
mbaciccio":1b8shr4t ha detto:
presta":1b8shr4t ha detto:
perfetto. come chiedevo a daniele nella regionale, se non fosse disponibile il museo, ce la facciamo a organizzare una kartata???
kart? ok io entro in pista col gta....
ahahahahahah
Mbaciccio

da paura! :lol:
 
Top