presta":2s7ku14r ha detto:tr4p4no":2s7ku14r ha detto:bello!
ma te ci stai trattorì?
grazie :OK)presta":1ftgez13 ha detto:falconero79":1ftgez13 ha detto:mmm interessante :scratch)
avete già deciso una data?
mi piacerebbe partecipare... ma devo capire se riesco :asd)
dai dai che riesci! mi farebbe molto piacere! :OK)
si pensava al 26 aprile!
falconero79":1ovf8qfh ha detto:grazie :OK)presta":1ovf8qfh ha detto:falconero79":1ovf8qfh ha detto:mmm interessante :scratch)
si pensava al 26 aprile!
devo vedere... :OK)
mi sapreste indicare qualche bed/breakfast così da iniziare a farmi un'idea??
ho un'unica pretesa... il parcheggio/garage monitorato da video camere 24h :asd) :asd) :asd) :asd)
presta":3er1h8vy ha detto:essendo il raduno all'eur ti posso trovare qualcosa nei dintorni di mostacciano. che io sappia ci sono un b&b e tre alberghi qui intorno. di questi due te li sconsiglio vivamente perché sono carissimi. sul terzo e un eventuale quarto mi informo!
Daje venghi pure tu!! E' dai tempi di Maranello che non ci si vedefalconero79":23lg9y73 ha detto:grazie :OK)presta":23lg9y73 ha detto:falconero79":23lg9y73 ha detto:mmm interessante :scratch)
si pensava al 26 aprile!
devo vedere... :OK)
mi sapreste indicare qualche bed/breakfast così da iniziare a farmi un'idea??
ho un'unica pretesa... il parcheggio/garage monitorato da video camere 24h :asd) :asd) :asd) :asd)
rugantino82":p0rw12bb ha detto:presta":p0rw12bb ha detto:tr4p4no":p0rw12bb ha detto:bello!
ma te ci stai trattorì?
certo..... :asd) e presenterà l'ultimo prototipo di New Holland. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
aspettiamo n'attimo che passa il 15 marzo (vedi sopra) :OK)rugantino82":4voq1jms ha detto:Staff mettiamo il banner in home page?
Grazie :OK)
giangirm":2plyocda ha detto:già che ci sono una richiesta...
Si riesce a ficcarci, anche piccolo il logo grafico del Virtual?
E anche la data, possibilmente in Rosso che direi risalta meglio su quel fondo :OK)
giangirm":135l0xkf ha detto:già che ci sono una richiesta...
E anche la data, possibilmente in Rosso che direi risalta meglio su quel fondo :OK)
giangirm":1qqahbmq ha detto:già che ci sono una richiesta...
il logo del virtual non riesci a ficcarcelo ?presta":ugem0i1y ha detto:giangirm":ugem0i1y ha detto:già che ci sono una richiesta...
non è precisissima ma ho fatto quello che ho potuto
giangirm":77rzymeh ha detto:il logo del virtual non riesci a ficcarcelo ?presta":77rzymeh ha detto:giangirm":77rzymeh ha detto:già che ci sono una richiesta...
non è precisissima ma ho fatto quello che ho potuto