giangirm":109tgajd ha detto:regà il 12 aprile è Pasqua !
intanto cominciate a prepararlo :elio)rugantino82":2vmdrk21 ha detto:P.S. Staff mettiamo il banner in homepage? :OK)
rugantino82":2mljsh1p ha detto:Caro Gianluigi....mi hai chiesto una cosa per me impossibile. Nel 2009 non so usare FOTOSCIOPPE. vabbè che ci vuoi fa nessuno è perfetto. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ragazzi chi è così gentile da farlo?
Così lo piantiamo sull'homepage!!!
Grazie...... :OK) :OK) :OK)
rugantino82":1wfnodjb ha detto:giangirm":1wfnodjb ha detto:regà il 12 aprile è Pasqua !
Si....infatti stavo a guardà il calendario poco fà.
Quindi no per il 12. Facciamo per il 19 o il 26??
A sto punto opterei per il 26, così presta s'è tolto de mezzo gli esami
P.S. Staff mettiamo il banner in homepage? :OK)
tr4p4no":omsw2m4z ha detto:manu c'è qualcosa che non va! il banner non si vede
infatti :OK)rugantino82":1o9ipznh ha detto:caricalo sul file manager del forum no?
giangirm":2tqg1o9c ha detto:infatti :OK)rugantino82":2tqg1o9c ha detto:caricalo sul file manager del forum no?
rugantino82":3l878wq7 ha detto:Si mi piace!!!
Staff mettiamolo :OK)
P.S. stavo vedendo per andare dopo il pranzo a vedere il museo della motorizzazione dell'esercito.
E' chiuso per ristrutturazione allo stabile :sic)
ok, lasciamo passare Monza, poi ricordatemelo :OK)presta":3kx49m43 ha detto:ecco qui, ho trovato il pulsante per allegare!
giangirm":33k0xcbw ha detto:ok, lasciamo passare Monza, poi ricordatemelo :OK)presta":33k0xcbw ha detto:ecco qui, ho trovato il pulsante per allegare!
No, è che c'è già il banner (testuale) per Monza e non è il caso di accavallare troppa roba.tr4p4no":1j58kea8 ha detto:giangirm":1j58kea8 ha detto:ok, lasciamo passare Monza, poi ricordatemelo :OK)presta":1j58kea8 ha detto:ecco qui, ho trovato il pulsante per allegare!
bene! ma perchè tu vai?