26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

aurora87smart":5btb2tbn ha detto:
Grazie a tutti, quanto ridere :lol: Alla prossima anke x me :clap)

Ha tenuto le mani apposto Ughetto? :lol:

Ciao Aurora! Ti ricordo chi sono nevvero? :asd)

@Bigno: anche io ho preso nebbia, a banchi, quelli della prima elementare proprio! :asd) Una A6 sw mi ha superato a manetta poi mi è rientrato davanti inchiodando :swear) Ho dovuto far strada io, guardavo praticamente solo il navigatore per tenere d'occhio la curvatura della strada, poi tergicristalli attivati (brr) e sguardi furtivi per avvistare eventuali lucine davanti a me... Comunque non mi ha rallentato molto, ho sempre tenuto un'andatura dignitosa dato che c'era poco traffico :spin)

@Faso: niente foto :wall)

Buongiorno!!!!!!!

grazie a tutti, ai cuochi (quando erano carini, sobri e classici quei vostri grembiulini :crepap) ), grazie a tutte le persone che hanno partecipato e che hanno reso la giornata piacevole e divertente....

ovviamente un grazie immenso al padrone di casa :fluffle) :fluffle)

@ ale e ruspo bono vero lo spritz giù a Garda??? :ignore)

ps. saluta e ringrazia anche il sospeso del gruppo ( :asd) )

ps2. allora sta targa che fine ha fatto?? trovata ruspy?

bigno72":7ghpdtx9 ha detto:
La prossima volta me ne andro' prima di pranzo, tanto non cambia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi dispiace sempre e comunque! :crepap) :crepap) :crepap)

battitene o belin!
:crepap)

bigno72":7ghpdtx9 ha detto:
Comunque grandissima giornata, piena di momenti da lacrime agli occhi, che si puo' volere di piu'?

veramente.. il filmato che ci ha fatto vedere Smx del suo cane non ha prezzo!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bruno147":7ghpdtx9 ha detto:
Ciao Aurora! Ti ricordo chi sono nevvero?

per chi la prendi, per Bigno??? :crepap) :crepap) :crepap)

Oh io le mani le metto sempre nel posto giusto.. :p

@CJ: se il tuo moroso vuole altri 15 giorni non ha che da chiedere.. :elio) :lol:

yugs":3kp9ruqg ha detto:
[cut...]
veramente.. il filmato che ci ha fatto vedere Smx del suo cane non ha prezzo!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Aspetta anche di vederne uno del sottoscritto a cena :bonk) :crepap)
yugs":3kp9ruqg ha detto:
Bruno147":3kp9ruqg ha detto:
Ciao Aurora! Ti ricordo chi sono nevvero?

per chi la prendi, per Bigno??? :crepap) :crepap) :crepap)

Oh io le mani le metto sempre nel posto giusto.. :p

[cut...]

Bigno che scambia i nomi ormai ce lo siamo segnato! :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":2573p3vk ha detto:
@CJ: se il tuo moroso vuole altri 15 giorni non ha che da chiedere.. :elio) :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) se ci sente...anzi no :D , se ci legge :crepap) :crepap) a già che non può.... :crepap) :crepap) :crepap)

splendide foto marco, più tardi ne metto 4-5 anch'io (fatte solo al lungolago).. ;)