26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

tornato ieri sera...bellissima giornata !!!!! un grazie a tutti e sopratutto al padrone di casa!!

anche lo Zumbo si è divertito a manetta tant'è che ormai è già proiettato verso il pranzo di Natale...
appena riesco posto le foto che ha fatto.

ciao a tutti culi!
grazie a tutti della giornata, a max e filip dello sbattimento di aver preparato tutto, al mastro birraio, a meo e satan per il fuoco e a tutti gli altri per la compagnia :asd)

ps: un ringraziamento paticolare ai coraggiosi 3 che il sabato sono venuti a trovarmi al "lavoro", è stato un piacere avervi come ospiti ;)

Re:

Faso":xb073don ha detto:
[cut...]

ps: un ringraziamento paticolare ai coraggiosi 3 che il sabato sono venuti a trovarmi al "lavoro", è stato un piacere avervi come ospiti ;)

:OK)

Entro fine settimana mi attivo con i miei contatti per la "serata" Valle d'Aosta, spero di avere poi buone notizie per te! :D Comunque lo screwdriver era buono :elio) :asd)

La Rosy che balla anni '90 è uno spettacolo: ad un certo punto ha fatto una danza (mi sembrava una roba tipo irlandese, tutta con le gambe) che nemmeno quando avevo 16 anni avrei potuto replicare! :?: :worship)
(ma i tempi verbali sono corretti?!?! ASD)

@Filip (quando e se passa :asd) ): ci sto pensando seriamente, ti faccio sapere entro breve :worship)

Grazie a tutti voi... strinarsi i peli del pube per preparare da mangiare e poi metterli nel condimento è spettacolare, specialmente quando la gente dice che sono buonissimi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Schizzi a parte, penso che sia stata una delle maialate dove si è riso di più, spettacolare la compagnia!!! Davvero
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI.

:D :D :D :D

Ruspy la scrittina mito? mi ricordo che ci stava giocando Luca attaccandosela ai testicoli ... :crepap)

u

lebin":1crbn3kj ha detto:
bella giornata!! grazie a tutti!! però ora voglio il video del fiullo!!
@ ruspyy l'ultima volta che ho visto la tua targa era in auto di al satan poi non l'ho piu vista

al mio paese li chiamano INFAMI... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Re: Re:

Bruno147":237ue4ui ha detto:
Faso":237ue4ui ha detto:
[cut...]

:OK)

Entro fine settimana mi attivo con i miei contatti per la "serata" Valle d'Aosta, spero di avere poi buone notizie per te! :D Comunque lo screwdriver era buono :elio) :asd)

ottimo grazie, cmq non sbatteri troppo, non voglio farti perdere troppo tempo ;)

Bruno147":237ue4ui ha detto:
La Rosy che balla anni '90 è uno spettacolo: ad un certo punto ha fatto una danza (mi sembrava una roba tipo irlandese, tutta con le gambe) che nemmeno quando avevo 16 anni avrei potuto replicare! :?: :worship)
(ma i tempi verbali sono corretti?!?! ASD)

beh Rosy era scatenatissima ma anche tu non scherzavi quando ti mettevi a sculettare come un matto :p :asd)

Bruno147":lkpngj7n ha detto:
Faso":lkpngj7n ha detto:
[cut...]

beh Rosy era scatenatissima ma anche tu non scherzavi quando ti mettevi a sculettare come un matto :p :asd)

Ma tuttI mi guardavano huuuuu :cupido) :mazza)

soprattutto il travone che poi ti ha rimorchiato! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":n98z5rli ha detto:
Bruno147":n98z5rli ha detto:
Faso":n98z5rli ha detto:
[cut...]

Ma tuttI mi guardavano huuuuu :cupido) :mazza)

soprattutto il travone che poi ti ha rimorchiato! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

infatti ieri si è visto che Bruno era bello contento :D

ruspy":nj2zxn2l ha detto:
Faso":nj2zxn2l ha detto:
infatti ieri si è visto che Bruno era bello contento :D

e non camminava poi neanche tanto male dopotutto.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ODDIO... ti ricordi quando a Garda ti dissi "ho finito l'autonomia al ginocchio sediamoci!"? Invece mi bruciava il culo! :lol: :lol: :lol:

Però la BIONDA che ve lo ha fatto tirare a tutti l'ho vista io per primo e vi ho obbligati a guardavela... :elio)

All'unanimità mi è parso un solo commento --> :sbav) :lingua)

PS: Faso eri già andato via! Noi siamo andati a Garda per la solita passeggiata ( :mecry) ) :elio)

eccomi!!! son tornato un pò tardi stanotte, ma tutto bene (nebia di mer** a parte).

Grazie di nuovo a tutti per la solita bella giornata da Virtual, al padrone di casa (a cui vanno gli auguri anche da qui), ai cuochi ecc ecc. Al prossimo evento! :OK)

Eccomi anche io!!!

Un GRAZIE galattico a tutti quelli che si son sbattuti come caimani per la meravigliosa giornata!!

Peccato per il nebbione tremendo al ritorno....

L"ultima volta mi era dispiaciuto dovermene andare prima di cena.
Ieri mi e' dispiaciuto tantissimo dovermene andare SUBITO dopo cena :cry:

La prossima volta me ne andro' prima di pranzo, tanto non cambia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi dispiace sempre e comunque! :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque grandissima giornata, piena di momenti da lacrime agli occhi, che si puo' volere di piu'?

Allego una foto dell'inferno:

Allegati

• Inferno.jpg
    Inferno.jpg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 95