26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

ecco gli effetti della maialata.... :lol: :lol: :lol:

n1469481477_79637_4207.jpg

l'ho "rubata" ad Ugo su facebook

Anche questa volta è stata davvero una figata unica... complimenti a tutti organizzatori e a coloro che si sono sbattuti affinchè questa giornata fosse semplicemente fantastica!! :OK)

ruspy":120g3erw ha detto:
comunicazione di servizio:

mi manca un targa con la scritta Mito

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Hi hi hi... chissà cos'è successo.... :lol: :lol:

Bruno147":120g3erw ha detto:
Arrivato a casa alle 1:30 c.a. :asd)

DISTRUTTO, o dovrei dire DISOSSATO... ragazzi che giornata! Anzi, che giornate!

È davvero bellissimo vedere gente da tanto lontano... veramente complimenti!!! :nod)

Re: Re:

Buona sera, rientrata a casa anch'io :asd)

Un Grazie Grandissimo ai Cuochi, fuochisti ma sopprattutto al Padrone di casa che ci ospita sempre, se non fosse per lui niente maialata :fluffle)

Giornata semplicemente meravigliosa, mamma che risate ( come sempre) compagnia spettacolare... non vedo l'ora ci sia la prossima :X) :X)

Grazie Marco per le foto che hai postato della mia bambina :OK) :A) :asd)

Bruno147":2ey7evku ha detto:
La Rosy che balla anni '90 è uno spettacolo: ad un certo punto ha fatto una danza (mi sembrava una roba tipo irlandese, tutta con le gambe) che nemmeno quando avevo 16 anni avrei potuto replicare! :?: :worship)
(ma i tempi verbali sono corretti?!?! ASD)

:crepap) :crepap) :crepap) addirittura :asd) dopo secoli che non andavo a ballare mi sono sfogata :asd)

Grazie a Faso per averci invitato serata bellissima, poi vedere Bruno così contento di aver caricato un travione non Ha Prezzo :crepap) per tutto il resto c'è mastercar :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bella giornata gente, per fortuna le promesse di Filip riguardo ai verginelli del meeting non sono state mantenute :asd)

Bruno a questo punto in firma aggiungerei 1 meeting, i relativi km e soprattutto "con 3 fidanzate e un travone" :muaha)

Rossocorsa":2fdu2n3t ha detto:
Bella giornata gente, per fortuna le promesse di Filip riguardo ai verginelli del meeting non sono state mantenute :asd)

Bruno a questo punto in firma aggiungerei 1 meeting, i relativi km e soprattutto "con 3 fidanzate e un travone" :muaha)

ho un'idea per la firma di bruno :asd) :asd)

Un travone al giorno toglie il medico di torno :asd) :asd) e anche le emorroidi :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":f2j78vtt ha detto:
finite le foto?

menaloooooooooooooooooooooooooo :asd)

verooooooooooooooooo!!!!!

starà ancora cercando di capire come scaricarle dalla nuova macchina fotografica :crepap) :crepap)

Mi aspettavo di trovare delle foto anziché battute continue sulla mia sessualità! :crepap) Dovreste accettarmi ormai! Mi sto convincendo che qualcosa di sbagliato devo averlo pure fatto per meritarmi questi impietosi commenti... alla prossima trasferta vedrò di togliervi OGNI dubbio :elio)

:asd) :asd) :asd)

Bruno147":3ppxtati ha detto:
Mi aspettavo di trovare delle foto anziché battute continue sulla mia sessualità! :crepap) Dovreste accettarmi ormai! Mi sto convincendo che qualcosa di sbagliato devo averlo pure fatto per meritarmi questi impietosi commenti... alla prossima trasferta vedrò di togliervi OGNI dubbio :elio)

io roberto e rosy ce lo siamo già tolto ogni dubbio..... gaio :asd)

Faso":26kj14ce ha detto:
Bruno147":26kj14ce ha detto:

io roberto e rosy ce lo siamo già tolto ogni dubbio..... gaio :asd)

effettivamente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

eccomi qua anchio :D ieri non sono riuscita a connettermi, ero leggermente ammalata.. però recupero oggi heeh
bellissima giornata quella di domenica.. indimenticabile come ogni giornata passata assieme :A) :fluffle)

domani scarico le foto e le posto così vedete cosa ho combinato anchio :asd) :asd)

@ruspy mi spiace per la targa... speriamo che salti fuori.. :)