ruspy":z23jzr5j ha detto:
a che padre di famiglia.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
marco1974":dc7mj8c7 ha detto:ruspy":dc7mj8c7 ha detto:a che padre di famiglia.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
...suvvia...era acqua... :inocchio)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ruspy":120g3erw ha detto:comunicazione di servizio:
mi manca un targa con la scritta Mito
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Bruno147":120g3erw ha detto:Arrivato a casa alle 1:30 c.a. :asd)
DISTRUTTO, o dovrei dire DISOSSATO... ragazzi che giornata! Anzi, che giornate!
nixandpavo":2qif1t6p ha detto:Hi hi hi... chissà cos'è successo.... :lol: :lol:
Bruno147":2ey7evku ha detto:La Rosy che balla anni '90 è uno spettacolo: ad un certo punto ha fatto una danza (mi sembrava una roba tipo irlandese, tutta con le gambe) che nemmeno quando avevo 16 anni avrei potuto replicare! :?: :worship)
(ma i tempi verbali sono corretti?!?! ASD)
Rossocorsa":2fdu2n3t ha detto:Bella giornata gente, per fortuna le promesse di Filip riguardo ai verginelli del meeting non sono state mantenute :asd)
Bruno a questo punto in firma aggiungerei 1 meeting, i relativi km e soprattutto "con 3 fidanzate e un travone" :muaha)
ruspy":3acxjsdg ha detto:nixandpavo":3acxjsdg ha detto:Hi hi hi... chissà cos'è successo.... :lol: :lol:
non e che rido tanto io.... visto che non è mia la macchina e nemmeno il contenuto !
ruspy":f2j78vtt ha detto:finite le foto?
menaloooooooooooooooooooooooooo :asd)
marco1974":sb8z6ahy ha detto:bigno72":sb8z6ahy ha detto:Maglia blu con righe bianche e rosse sulle maniche?
yes!!!
Bruno147":3ppxtati ha detto:Mi aspettavo di trovare delle foto anziché battute continue sulla mia sessualità! :crepap) Dovreste accettarmi ormai! Mi sto convincendo che qualcosa di sbagliato devo averlo pure fatto per meritarmi questi impietosi commenti... alla prossima trasferta vedrò di togliervi OGNI dubbio :elio)
:asd) :asd) :asd)
Faso":26kj14ce ha detto:Bruno147":26kj14ce ha detto:Mi aspettavo di trovare delle foto anziché battute continue sulla mia sessualità! :crepap) Dovreste accettarmi ormai! Mi sto convincendo che qualcosa di sbagliato devo averlo pure fatto per meritarmi questi impietosi commenti... alla prossima trasferta vedrò di togliervi OGNI dubbio :elio)
:asd) :asd) :asd)
io roberto e rosy ce lo siamo già tolto ogni dubbio..... gaio :asd)
Faso":1xbqh46x ha detto:marco1974":1xbqh46x ha detto:bigno72":1xbqh46x ha detto:Maglia blu con righe bianche e rosse sulle maniche?
yes!!!
bella questa, sono venuto bene :crepap) :crepap) :crepap)
Copione!!!!!147 2.0ts":1bvqiyh9 ha detto: