26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

Ugo che si riscalda siccome novella peripatetica (ovviamente le due donzelle si trovavano invece li per caso....)

Allegati

• yugs.jpg
    yugs.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 93
Menelao":3trxhrud ha detto:
Filip1983":3trxhrud ha detto:
YUGS è abituato a scaldarsi con i bidoni... :crepap) :crepap) :crepap) a furia di fare la signorina notturna...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sarà mica stato lui il travone che ci provava con Bruno!? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

eppure Bruno e Yugs li vedrei bene asiseme.... :crepap)

Già immagino la scenetta... Yugs che si scalda lungo la strada con il barile, con la sua lunga chioma e il pelliccione da zamarro... :crepap) poi arriva Bruno che gli chiede quanto vuole... :crepap)

marco1974":31gld3y4 ha detto:
Bruno147":31gld3y4 ha detto:
ACHTUNG! Qui ci sono troppi ... MARCHI! Io passerei all'Euro! :asd) :asd)

hai ragione...d'ora in poi chiamatemi "il Maina"

Oh! Ma sei serio addirittura!!!

ruspy":31gld3y4 ha detto:
marco1974":31gld3y4 ha detto:
Bruno147":31gld3y4 ha detto:
ACHTUNG! Qui ci sono troppi ... MARCHI! Io passerei all'Euro! :asd) :asd)

hai ragione...d'ora in poi chiamatemi "il Maina"

chiamiamolo SPERMINATORE

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:D Aspettiamo 9 mesi (a spanne, tempo che nasce uno e colpisce ancora) per l'ufficializzazione :hail)

Filip1983":3sthrym3 ha detto:
eppure Bruno e Yugs li vedrei bene asiseme.... :crepap)

Già immagino la scenetta... Yugs che si scalda lungo la strada con il barile, con la sua lunga chioma e il pelliccione da zamarro... :crepap) poi arriva Bruno che gli chiede quanto vuole... :crepap)

E poi arriva Filip vestito da pulotto che ci TRADUCE in manette al... culmissariato :elio)

Bruno147":206k7qjh ha detto:
E poi arriva Filip vestito da pulotto che ci TRADUCE in manette al... culmissariato :elio)

si mette a slinguare come nel video di Otuside di george michael.. :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":3soa1l9d ha detto:
Bruno147":3soa1l9d ha detto:

si mette a slinguare come nel video di Otuside di george michael.. :crepap) :crepap) :crepap)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che schifo.... cacchio fai schifo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

BRUNO E UGO... facciamo una slinguata a tre... io vestito da pulotto con le autoreggenti e il manganello in mano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :backb)

ruspy":3por53mr ha detto:
Filip1983":3por53mr ha detto:
BRUNO E UGO... facciamo una slinguata a tre... io vestito da pulotto con le autoreggenti e il manganello in mano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :backb)

aggiungete anche il depravato di Fallonero con quella bella vestaglietta che aveva domenica.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta che ci stia lontani LALAS!!! :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":32n7t1r6 ha detto:
Filip1983":32n7t1r6 ha detto:

aggiungete anche il depravato di Fallonero con quella bella vestaglietta che aveva domenica.... :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me sta ancora girando con il grembiule :asd) :asd) :asd)

Lalalla":2bphbyaz ha detto:
ruspy":2bphbyaz ha detto:
Filip1983":2bphbyaz ha detto:

secondo me sta ancora girando con il grembiule :asd) :asd) :asd)

ma tu pensa che i 2 individui (filippo ed il depravato) sono pure "venuti" a provare la mito.... e Filippo e pure sceso per fare gasolio con quell'indumento....