bigno72":3lompwst ha detto:Copione!!!!!147 2.0ts":3lompwst ha detto:
Marcooooo ce l'hai ancora la foto "originale"? :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":9iquapuy ha detto:YUGS è abituato a scaldarsi con i bidoni... :crepap) :crepap) :crepap) a furia di fare la signorina notturna...
Menelao":3trxhrud ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":3trxhrud ha detto:YUGS è abituato a scaldarsi con i bidoni... :crepap) :crepap) :crepap) a furia di fare la signorina notturna...
Sarà mica stato lui il travone che ci provava con Bruno!? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":1ypxu8ur ha detto:bigno72":1ypxu8ur ha detto:Copione!!!!!147 2.0ts":1ypxu8ur ha detto:
Marcooooo ce l'hai ancora la foto "originale"? :elio)
se stai chiedendo a me.... certo che c'e ancora.... :elio)
Bruno147":45swktx3 ha detto:ACHTUNG! Qui ci sono troppi ... MARCHI! Io passerei all'Euro! :asd) :asd)
marco1974":1rss0l8y ha detto:Bruno147":1rss0l8y ha detto:ACHTUNG! Qui ci sono troppi ... MARCHI! Io passerei all'Euro! :asd) :asd)
hai ragione...d'ora in poi chiamatemi "il Maina"
marco1974":31gld3y4 ha detto:Bruno147":31gld3y4 ha detto:ACHTUNG! Qui ci sono troppi ... MARCHI! Io passerei all'Euro! :asd) :asd)
ruspy":31gld3y4 ha detto:marco1974":31gld3y4 ha detto:Bruno147":31gld3y4 ha detto:ACHTUNG! Qui ci sono troppi ... MARCHI! Io passerei all'Euro! :asd) :asd)
chiamiamolo SPERMINATORE
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":3sthrym3 ha detto:eppure Bruno e Yugs li vedrei bene asiseme.... :crepap)
Già immagino la scenetta... Yugs che si scalda lungo la strada con il barile, con la sua lunga chioma e il pelliccione da zamarro... :crepap) poi arriva Bruno che gli chiede quanto vuole... :crepap)
Bruno147":206k7qjh ha detto:E poi arriva Filip vestito da pulotto che ci TRADUCE in manette al... culmissariato :elio)
Menelao":1cx7l8l5 ha detto:Ugo, è inutile che fingi storie con donne!!! :quote) :quote) :quote)
yugs":3soa1l9d ha detto:Bruno147":3soa1l9d ha detto:E poi arriva Filip vestito da pulotto che ci TRADUCE in manette al... culmissariato :elio)
si mette a slinguare come nel video di Otuside di george michael.. :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":387n110t ha detto:BRUNO E UGO... facciamo una slinguata a tre... io vestito da pulotto con le autoreggenti e il manganello in mano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :backb)
ruspy":3por53mr ha detto:Filip1983":3por53mr ha detto:BRUNO E UGO... facciamo una slinguata a tre... io vestito da pulotto con le autoreggenti e il manganello in mano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :backb)
aggiungete anche il depravato di Fallonero con quella bella vestaglietta che aveva domenica.... :lol: :lol: :lol: :lol:
ruspy":32n7t1r6 ha detto:Filip1983":32n7t1r6 ha detto:BRUNO E UGO... facciamo una slinguata a tre... io vestito da pulotto con le autoreggenti e il manganello in mano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :backb)
aggiungete anche il depravato di Fallonero con quella bella vestaglietta che aveva domenica.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lalalla":2bphbyaz ha detto:ruspy":2bphbyaz ha detto:Filip1983":2bphbyaz ha detto:BRUNO E UGO... facciamo una slinguata a tre... io vestito da pulotto con le autoreggenti e il manganello in mano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :backb)
secondo me sta ancora girando con il grembiule :asd) :asd) :asd)