Menelao
Nuovo Alfista
Bruno147":5vx14b9n ha detto:PS: che palle uscire di venerdì sera alle 22, sono qui che aspetto di uscire e mi rompo le palle SIGH :asd)
e tu esci lo stesso!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Bruno147":5vx14b9n ha detto:PS: che palle uscire di venerdì sera alle 22, sono qui che aspetto di uscire e mi rompo le palle SIGH :asd)
ti lascio anche la pupa tanto se no mi tocca litigare con la mia....ma io rimappo la GT allora cosi non litighiamo :OK)Bruno147":1k44cy9i ha detto:Ci puoi contare fratello! Yeee! E poi ci contendiamo la pupa :elio)
:crepap) :crepap) :crepap)
147 2.0ts":3v13soli ha detto:ti lascio anche la pupa tanto se no mi tocca litigare con la mia....ma io rimappo la GT allora cosi non litighiamo :OK)Bruno147":3v13soli ha detto:Ci puoi contare fratello! Yeee! E poi ci contendiamo la pupa :elio)
domani ci si vede ragazzi e pensate che io e il bruno imbastiremo 1 piano d'attacco gia stasera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dilettante io ho excalibus!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":1jrg6kwr ha detto:147 2.0ts":1jrg6kwr ha detto:ti lascio anche la pupa tanto se no mi tocca litigare con la mia....ma io rimappo la GT allora cosi non litighiamo :OK)Bruno147":1jrg6kwr ha detto:Ci puoi contare fratello! Yeee! E poi ci contendiamo la pupa :elio)
domani ci si vede ragazzi e pensate che io e il bruno imbastiremo 1 piano d'attacco gia stasera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi porterò dietro la spada di Aragorn, e non per affettare le costine! :crepap)
147 2.0ts":1fn4oex8 ha detto:dilettante io ho excalibus!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":1fn4oex8 ha detto:147 2.0ts":1fn4oex8 ha detto:ti lascio anche la pupa tanto se no mi tocca litigare con la mia....ma io rimappo la GT allora cosi non litighiamo :OK)
mi porterò dietro la spada di Aragorn, e non per affettare le costine! :crepap)
Bruno147":38yzqtc0 ha detto:Anceh io escazzibur, eschizzibur, eschettibur :scratch)
yugs":3attkb7m ha detto:Bruno147":3attkb7m ha detto:Anceh io escazzibur, eschizzibur, eschettibur :scratch)
Excalibur, idiota!!! (cit.) :crepap)
Bruno147":1azkgb7z ha detto:Grande UGO :asd) Che poi solo uno che sia chiama UGO poteva rispondermi con la citazione corretta! :crepap) :crepap) :crepap)
Comunque io sono ragioniere e spero di non portare al Garda la nuvoletta di brutto tempo :asd)
yugs":20ntl13s ha detto:tu non vieni mai???secci":20ntl13s ha detto:divertitevi :OK)
:asd)
secci":19nuzcuy ha detto:yugs":19nuzcuy ha detto:tu non vieni mai???secci":19nuzcuy ha detto:divertitevi :OK)
:asd)
quando posso con piacere :lol: :crepap)
Bananal":1faafyrj ha detto:da quando vi conosco soffro di evacquazione precoce :asd) :asd) :cesso)