26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

Re: Re:

Bruno147":1k44cy9i ha detto:
Ci puoi contare fratello! Yeee! E poi ci contendiamo la pupa :elio)

:crepap) :crepap) :crepap)
ti lascio anche la pupa tanto se no mi tocca litigare con la mia....ma io rimappo la GT allora cosi non litighiamo :OK)

domani ci si vede ragazzi e pensate che io e il bruno imbastiremo 1 piano d'attacco gia stasera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":3v13soli ha detto:
Bruno147":3v13soli ha detto:

ti lascio anche la pupa tanto se no mi tocca litigare con la mia....ma io rimappo la GT allora cosi non litighiamo :OK)

domani ci si vede ragazzi e pensate che io e il bruno imbastiremo 1 piano d'attacco gia stasera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi porterò dietro la spada di Aragorn, e non per affettare le costine! :crepap)

yugs":1jrg6kwr ha detto:
147 2.0ts":1jrg6kwr ha detto:
Bruno147":1jrg6kwr ha detto:

dilettante io ho excalibus!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":1fn4oex8 ha detto:
yugs":1fn4oex8 ha detto:
147 2.0ts":1fn4oex8 ha detto:

dilettante io ho excalibus!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Anceh io escazzibur, eschizzibur, eschettibur :scratch)

A stasera! :love) Io parto fra due orette e mezza :clap)

yugs":3attkb7m ha detto:
Bruno147":3attkb7m ha detto:
Anceh io escazzibur, eschizzibur, eschettibur :scratch)

Excalibur, idiota!!! (cit.) :crepap)

Grande UGO :asd) Che poi solo uno che sia chiama UGO poteva rispondermi con la citazione corretta! :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque io sono ragioniere e spero di non portare al Garda la nuvoletta di brutto tempo :asd)

Oh! Io stacco, a dopo per chi c'è stasera, a domani per che c'è domani, affxxx per chi non c'è :clap)

Bruno147":1azkgb7z ha detto:
Grande UGO :asd) Che poi solo uno che sia chiama UGO poteva rispondermi con la citazione corretta! :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque io sono ragioniere e spero di non portare al Garda la nuvoletta di brutto tempo :asd)

ragionier Filini, vadi!!!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eP3pyGFNPsg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eP3pyGFNPsg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

porcellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

state ancora digerendo?

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

giornata splendida e divertente come sempre.... un grazie particolare al padrone di casa che ci ha come sempre ospitato ed un grazie a chi si è sbattuto, e non poco, per preparare cibo e varie ed eventuali....

Arrivato a casa alle 1:30 c.a. :asd)

DISTRUTTO, o dovrei dire DISOSSATO... ragazzi che giornata! Anzi, che giornate! :asd)

Non ho più parole che possa usare per dirvi quanto mi fa piacere passare queste giornate in vostra compagnia. Ormai, lo sapete bene, sono 2 anni e mezzo che parto presto di casa per raggiungere meeting (anche lontani). E questo spirito è lo stesso che non mi faceva andare via ieri. Mi ero ripromesso di ripartire alle 16:00 più o meno, invece non sono stato capace di separarmi da voi tutti! E sono andato via che avrei voluto restare, ma non per dormire in albergo, ma per dare una mano a rassettare, finire di chiacchierare, massacrarmi totalmente.

vi saluto TUTTI, siete, siamo, un gruppo fantastico e spero di rivedervi tutti al prossimo meeting al quale parteciperò!

Aspetto le foto ed i video (ho visto, ed anche fatto, cose... :nod) ) :asd)