26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

tyson":kw7fk1rz ha detto:
finalmente a casa anche io.... x tornare a mantova ho seguito i consigli di bruno e di maximilian e devo dire che ho accorciato sul serio la strada......... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)! o forse :nono02) ....
che dire x domenica..... giornata idescrivibile... grazie a tutti x la compagnia... grazie ai cuochi e soprattutto grazie a max che ci offre sempre lo splendido posto...
ps: spero che il salame sia piaciuto davvero....
sono tornato pure io ho accorciaot la strada di600km invece di passare x ancona e poi fare appenino tagliandolo e arrivando a grosseto ho rifatto la futa come la mattina certo che di sera non si vede 1 cippa sula futa in moto e senza termocoperte non c'e gusto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bananal..........................................occhio a stare al ceso con quelle cose che produci xke gli alieni potrebbero prendere possesso del tuo spirito

bigno72":17j15yoa ha detto:
147 2.0ts":17j15yoa ha detto:
abcd0008aj3.jpg
Copione!!!!!

Marcooooo ce l'hai ancora la foto "originale"? :elio)

eccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...peccato che sia piccola...

dsc01009rs4.th.jpg

Bruno147":1gibvgtm ha detto:
tyson":1gibvgtm ha detto:
finalmente a casa anche io.... x tornare a mantova ho seguito i consigli di bruno e di maximilian e devo dire che ho accorciato sul serio la strada......... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)! o forse :nono02) ....
[cut...]

Bruno ... consigli per Mantova? :nono02) sicuro? :asd) O c'era un altro Bruno e non mi avete presentato! :nono)

e non puòneanche essere uno scambio di persona Bruno-Ugo, perchè io non sono di Mantova e non potevo dargli indicazioni. :asd)

Faso":1gibvgtm ha detto:
grazie a bruno e al travone sono diventati tutti gay quelli che si sono fermati anche la sera

meno male che son fuggito prima!!! :lol:

bananal":1gibvgtm ha detto:
Sentite ragazzi i vostri discorsi mi stanno facendo venire la pellagra

non dire cazzzzateeeeeeeee!!!!

è un chiaro caso di salmonella! Foreman, quale terapia?

:crepap)

tu e max nn avete spiegato sul forum a nixandpavo "l'altro ragazzo di mantova " la strada "forse poi esagerando sul giro da farsi"da fare x venire alla maialata?
cmq sono il testone rasato di mantova che ha portato il salamone fatto in casa " x chi nn lo sapesse....." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tyson":2ndqfhiw ha detto:
tu e max nn avete spiegato sul forum a nixandpavo "l'altro ragazzo di mantova " la strada "forse poi esagerando sul giro da farsi"da fare x venire alla maialata?
cmq sono il testone rasato di mantova che ha portato il salamone fatto in casa " x chi nn lo sapesse....." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma certo! E chi ci pensava più!!! :wall) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) pensa se dicevamo solo cazzate, tu ci davi retta e poi ci spuXXaanvi qui :asd) :clap) :crepap)

eccomi anche io...

ringrazio prima di tutto max per l'ospitalità.. come sempre :OK) :OK) :OK)

e poi tutti voi.. :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap)

mi spiace soltanto di essere andato via così presto.. :cry:

Bruno147":273bmu7s ha detto:
147 2.0ts":273bmu7s ha detto:

no no no no no :wall) :wall) :wall) :wall) questa me la paghi porca miseria me la paghi!!! Guardati le SPALLE ahahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

l'ho posseduto ieri notte :crepap) :crepap) :crepap)

sto morendo :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sei davvero insaziabile :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

per il momento guardatevi queste

Allegati

• IMG_0420.JPG
    IMG_0420.JPG
    52.4 KB · Visualizzazioni: 100
  • IMG_0429.JPG
    IMG_0429.JPG
    29.2 KB · Visualizzazioni: 97
  • IMG_0437.JPG
    IMG_0437.JPG
    52.9 KB · Visualizzazioni: 106