26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

ruspy":2qqehlk3 ha detto:
ma tu pensa che i 2 individui (filippo ed il depravato) sono pure "venuti" a provare la mito.... e Filippo e pure sceso per fare gasolio con quell'indumento....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) c'è da morire! :backb)

Ma con Filippo non ti annoi mai!!!

Filip1983":1svcw26n ha detto:
Bruno147":1svcw26n ha detto:

magari me lo dicesse qualche donna parlando di qualche amplesso :crepap) :crepap) :crepap)

Bruno allora ti è piaciuto? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma come.

sei sempre che dici che non lo trovano per motiivi di dimensioni ridotte.......

per quello non dovrebbero annoiarsi.... passano il tempo per trovarlo no? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":2uw4x6d6 ha detto:
Filip1983":2uw4x6d6 ha detto:
Bruno147":2uw4x6d6 ha detto:

magari me lo dicesse qualche donna parlando di qualche amplesso :crepap) :crepap) :crepap)

ma come.

per quello non dovrebbero annoiarsi.... passano il tempo per trovarlo no? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

CAzz è veroooooo

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ruspy":2k7iu0mm ha detto:
Filip1983":2k7iu0mm ha detto:
Bruno147":2k7iu0mm ha detto:

ma come.

finchè non lo trovano non si annoiano :crepap) poi dopo 20 secondi con i preliminari finisce tutto!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":3khxf1lk ha detto:
R.R.GT":3khxf1lk ha detto:
finchè non lo trovano non si annoiano :crepap) poi dopo 20 secondi con i preliminari finisce tutto!!!!!!!!

Tu scherzi ma è così davvero! :wall) :asd)

infatti Non Scherzo!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":2hnf4obl ha detto:
Ma si vede così tanto da fuori che soffro di eian-culazione precoce? :crepap) :crepap) :crepap) :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si vede parecchio :backb) anche di evaquazione precoce!!! :cesso)

R.R.GT":otk86w5f ha detto:
Filip1983":otk86w5f ha detto:
Ma si vede così tanto da fuori che soffro di eian-culazione precoce? :crepap) :crepap) :crepap) :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

nel mio caso è evacuazione FEROCE :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":yh28r95i ha detto:
R.R.GT":yh28r95i ha detto:
Filip1983":yh28r95i ha detto:

nel mio caso è evacuazione FEROCE :crepap) :crepap) :crepap)

che asu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

U U U

Sentite ragazzi i vostri discorsi mi stanno facendo venire la pellagra :asd) , tra l'altro oggi ho un attimo di influenza, ho già evacquato 3 volte da stamattina e vi giuro non ho mai spinto fuori nulla di simile, era lungo, colloso e nero. :clap) :clap) :clap) e tutto per merito vostro luridissimi omosex dal cappellino e pantaloni in pelle (sembrate quelli nel localino nel film scuola di polizia). :asd) :asd) :asd)

Re: U U U

Bananal":9gx5llpj ha detto:
Sentite ragazzi i vostri discorsi mi stanno facendo venire la pellagra :asd) , tra l'altro oggi ho un attimo di influenza, ho già evacquato 3 volte da stamattina e vi giuro non ho mai spinto fuori nulla di simile, era lungo, colloso e nero. :clap) :clap) :clap) e tutto per merito vostro luridissimi omosex dal cappellino e pantaloni in pelle (sembrate quelli nel localino nel film scuola di polizia). :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se hai bisogno di qualcuno per le supposte..... chiama pure Bruno! :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi..nelle foto mi ero dimenticato di.....

2974907097_602b983802.jpg

....anche lui non ha retto alla mole di cibo :asd) :asd) :asd)

finalmente a casa anche io.... x tornare a mantova ho seguito i consigli di bruno e di maximilian e devo dire che ho accorciato sul serio la strada......... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)! o forse :nono02) ....
che dire x domenica..... giornata idescrivibile... grazie a tutti x la compagnia... grazie ai cuochi e soprattutto grazie a max che ci offre sempre lo splendido posto...
ps: spero che il salame sia piaciuto davvero....

tyson":1eoxbbzd ha detto:
finalmente a casa anche io.... x tornare a mantova ho seguito i consigli di bruno e di maximilian e devo dire che ho accorciato sul serio la strada......... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)! o forse :nono02) ....
[cut...]

Bruno ... consigli per Mantova? :nono02) sicuro? :asd) O c'era un altro Bruno e non mi avete presentato! :nono)