26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

evviva a a a a a ho scaricato le fotoooooooooo!!!

ma vi chiedo un aiutino.... xè non vorrei combinar guai visto il nuovo sito... x pubblicarle non devo far altro che andare nella linguetta qui sotto e allegarle vero? che dimensioni? :ka) grassssie per le dritte :p :p

Lalalla":3sfuyn6a ha detto:

ma vi chiedo un aiutino.... xè non vorrei combinar guai visto il nuovo sito... x pubblicarle non devo far altro che andare nella linguetta qui sotto e allegarle vero? che dimensioni? :ka) grassssie per le dritte :p :p

caricale sullo spaces o usa picasa che stai meno e pubblica il link ;)

ruspy":1lyv94s8 ha detto:
Lalalla":1lyv94s8 ha detto:

caricale sullo spaces o usa picasa che stai meno e pubblica il link ;)

ok allora le metto su picasa :D provvedo subito :OK)

Ammazza se son brutto...

Minkia ragazzi stavo vagliando le foto e mi è venuto come un dubbio atroce... a parte che compaio poco nelle foto ma quelle 2 o 3 volte che ci sono c+++o ho notato che sono proprio brutto che piego, brutto come la fame nel mondo, come l'AIDS, come lo sterminio di massa, insomma brutto che è impossibile immaginare quanto... cavoli non è che per caso qualcuno è riuscito a ritrarmi in una foto un po' piu "Umana"? (sempre che di umano si possa parlare) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) sapete com'è... è solo per mettere a posto la coscienza (con o senza "i"?). :ka)
P.S. a sto punto credo che il mio avatar non sia un caso... :asd) :asd) :asd)
P.P.S. eventualmente posso sempre dire di esser diventato così grazie alle maialate.. :elio)

lalalla ma.... non so se hai notato... ma nel 90% delle tue foto c'e' qualcuno con la faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
o ti sei messa d'impegno o le maialate son veramente deleterie!!! :crepap) :crepap)

Ma tra tutti non ce l'avete un'altra discussione dove andare a fare i lecchini???

:lol: :lol: :lol:

bigno72":19brf8fq ha detto:
Ma tra tutti non ce l'avete un'altra discussione dove andare a fare i lecchini???

:lol: :lol: :lol:

io son già su msn da qualche giorno, da bravo moderatore.. :p :asd)