26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

oddio gianni

io non è che provo tutto sto piacere a menarglielo a Ugo..... non so tu.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che ciurma di culattoni se dici cosi vuole dire che almeno una volta glielo ha menato che poi non ti ha datontutto sto piacere e un altro discorso...ma una voltaalemno glielo hai menato....adesso capisco volevi davvero tiraci il pacco te sabato sera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":rzxi582f ha detto:
oddio gianni

io non è che provo tutto sto piacere a menarglielo a Ugo..... non so tu.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che ciurma di culattoni se dici cosi vuole dire che almeno una volta glielo ha menato che poi non ti ha datontutto sto piacere e un altro discorso...ma una voltaalemno glielo hai menato....adesso capisco volevi davvero tiraci il pacco te sabato sera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

max... ma vafff...... :crepap)

beh... se si parla di maiale in senso "Lato" ossia è un plurale e non un singolare allora sono PIENAMENTE d'accordo... :asd)
dall'altro punto di vista dico ok non puo far male ma lo dico con le carotidi toppe di colesterolo e con un filo di voce affogata nell'unto... :asd) :asd) :asd)
Sempre Vostro
Banano

Bruno147":1pv96eb4 ha detto:
147 2.0ts":1pv96eb4 ha detto:
bananal.....il maiale e una cosa che ci accomuna come un unico filo conduttore come lo spago che si usa x il salame non puo far male.... :yep) :yep) :yep) :yep)
il maiale mette uforia :matto)

Cosa mette il maiale?!? :?:

:D :D :D

W le maiale comunque! :OK)
mette ufo..ria...... :wall) :wall)

Bananal":1kd2t7ra ha detto:
beh... se si parla di maiale in senso "Lato" ossia è un plurale e non un singolare allora sono PIENAMENTE d'accordo... :asd)
dall'altro punto di vista dico ok non puo far male ma lo dico con le carotidi toppe di colesterolo e con un filo di voce affogata nell'unto... :asd) :asd) :asd)
Sempre Vostro
Banano

te sei un poeta......................................io ti darei il culatello xla letteratura :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

meo 1 parola sola:

CASTAGNE!!!

147 2.0ts":x8zrw3pd ha detto:
Bananal":x8zrw3pd ha detto:
Sempre Vostro
Banano

te sei un poeta......................................io ti darei il culatello xla letteratura :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

smettila che poi tutti capiscono che siamo gay e facciamo all'ammore ogni giorno :asd)

Bananal":1lwkgm8t ha detto:
147 2.0ts":1lwkgm8t ha detto:
Bananal":1lwkgm8t ha detto:
Sempre Vostro
Banano

smettila che poi tutti capiscono che siamo gay e facciamo all'ammore ogni giorno:asd)
Xcarità che poi arriva ruspy che ce lo mena e ci tira il pacco...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vi saluto devo andare a defecare ed ho anche una certa urgenza (mista a disperazione) vi farò sapere oggi come è andata... speriamo che non mi si rompa il bacino come l'ultima volta... :asd) :splat)

cavoli meo si vede da google earth............

MegaCagata.jpg

:quote) :quote) :quote)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mamma Meo ma quanto hai magiato alla maialata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

!

Grazie a tutti suini miei per la maialata! FANTASTICA!!! :A)
Complimenti a Filip, Fallonero, Lalas, Banano e i fuochisti che sono riusciti a farci mangiare tutti assieme anche se eravamo una 50ina! :worship)
Grazie a tutti che avete contribuito: chi ha preparato tavole e panche, chi ha apparecchiato, chi poi ha aiutato a pulire, ecc... :fluffle)
Insomma maialata conclusa con successo... o sul cesso se preferite! :cesso) :crepap)
Stò sperimentando l'upload dei video in rete, a breve qualche novità. :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ahahahahahahahahahahahahahahahhaahah

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)