147 2.0ts
Nuovo Alfista
se vuoi 1 passaggio veloce metto il sellino alla1098 e non ci provo giuro le alfa son tutte uguali 2 su 3 rimangono a piedi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bruno147":150y8hme ha detto:aurora87smart":150y8hme ha detto:Ma povero Ughino :mecry) e poi chi mi riaccompagna a casa??? :lol:
Scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo se no mi banna :fluffle)
Per il passaggio non vedo problemi, un altro accompagnatore si trova FACILE FACILE... :OK)
Se c'è una cosa che nel Virtual proprio NON MANCA: sono i MARPIONI...
...
E guarda caso la domenica anche io devo ritornare verso Ovest sull'A4 con la mia vettura a 5 posti :asd)
:crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":3j79a0y9 ha detto:mmmm magari ti chiama francesco..nixandpavo":3j79a0y9 ha detto:Mi chiamo Nicola, oppure mi puoi chiamare Nix!!
bigno72":2sopk670 ha detto:Nicola, se domenica ti si avvicina uno e ti dice "ciao, sei Luigi?", tu rispondigli "si, sono Nicola, piacere" e vedrai che andremo subito daccordo!!! :lol:
147 2.0ts":z3qtjgyz ha detto:se vuoi 1 passaggio veloce metto il sellino alla1098 e non ci provo giuro le alfa son tutte uguali 2 su 3 rimangono a piedi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bruno147":z3qtjgyz ha detto:MA MA MA ... MA LOL!!!!
bruno147":z3qtjgyz ha detto:allora muori feccia SITH!!!
yugs":1gfnzvxe ha detto:147 2.0ts":1gfnzvxe ha detto:se vuoi 1 passaggio veloce metto il sellino alla1098 e non ci provo giuro le alfa son tutte uguali 2 su 3 rimangono a piedi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
occhio a non finire come Stoner te.. :asd)
yugs":3o0ld9pu ha detto:Bruno147":3o0ld9pu ha detto:MA MA MA ... MA LOL!!!!
cos'è, le porti in giro nei letamai te le donne? :lol:
yugs":3o0ld9pu ha detto:bruno147":3o0ld9pu ha detto:allora muori feccia SITH!!!
:fechten2) Barbossa, rendimi la Perla Nera!!!
Grazie per l'invito ma su una moto non metterò mai il mio adorato sederino!!! paura proprio :nod)147 2.0ts":1qez9930 ha detto:se vuoi 1 passaggio veloce metto il sellino alla1098 e non ci provo giuro le alfa son tutte uguali 2 su 3 rimangono a piedi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fai bene...............................specialmente con io alla guida :elio) :elio) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)aurora87smart":2bzhagxk ha detto:Grazie per l'invito ma su una moto non metterò mai il mio adorato sederino!!! paura proprio :nod)147 2.0ts":2bzhagxk ha detto:se vuoi 1 passaggio veloce metto il sellino alla1098 e non ci provo giuro le alfa son tutte uguali 2 su 3 rimangono a piedi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":1277onmk ha detto:"ahhh cosa vedo, il mio acerrimo nemico, Bruno Bastianelli!!!
Donna sta indietro, può essere pericoloso!
...
Spegnerò quel rogo con la mia vescica: pishhhhhhhhhhhhh"
"oh Medioman hai spento il fuoco! :?: "
"adesso come cuciniamo il maiale? :evil: "
"mi son appena ricordato di un appuntamento, quindi me ne vado di corsa. Me ne vado di coor-saaaa!"
:matto)
yugs":bp46sijz ha detto:"ahhh cosa vedo, il mio acerrimo nemico, Bruno Bastianelli!!!
...
"mi son appena ricordato di un appuntamento, quindi me ne vado di corsa. Me ne vado di coor-saaaa!"
no quello ce lo giochiamo io e bruno domenica a chi lo investe prima :asd) :asd) :asd) :asd)ruspy":1ef7pl9z ha detto:yugs":1ef7pl9z ha detto:"ahhh cosa vedo, il mio acerrimo nemico, Bruno Bastianelli!!!
...
e ci siamo giocati anche ugo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PSSS, portate il maiale ora!
confermo!!! e le fiamme che creaa sono tutte orizzontali!!!! hhohohoohohohohohho :backb)147 2.0ts":2b7wk9yk ha detto:
PSSS, portate il maiale ora!
il nostro satana sa fare di meglio fidatevi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
ruspy":23uuirvs ha detto:e ci siamo giocati anche ugo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
147 2.0ts":296ivqis ha detto:no quello ce lo giochiamo io e bruno domenica a chi lo investe prima :asd) :asd) :asd) :asd)ruspy":296ivqis ha detto:yugs":296ivqis ha detto:"ahhh cosa vedo, il mio acerrimo nemico, Bruno Bastianelli!!!
...
e ci siamo giocati anche ugo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bruno147":ico2d181 ha detto:Ci puoi contare fratello! Yeee! E poi ci contendiamo la pupa :elio)
:crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":1ogbe3by ha detto:Bruno147":1ogbe3by ha detto:Ci puoi contare fratello! Yeee! E poi ci contendiamo la pupa :elio)
:crepap) :crepap) :crepap)
per me se gli rimappate il GT è il torto piu grande che potreste fargli.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)