26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

147 2.0ts":2jvbbn5j ha detto:
allora domenica nuovo sport a ugo gli diamo la bici e cerchiamo di giocare con lui se non ci riusciamo molliamo il terranova di sodomix che ha 1 gran bel rapporto coi cilcisti, li deve azzannare dove non riusciremo noi ci riuscirà sicuro noè :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se mi metti sulla bici il povero Noè vien colto da infarto... :asd)

yugs":3vgsafzz ha detto:
147 2.0ts":3vgsafzz ha detto:
allora domenica nuovo sport a ugo gli diamo la bici e cerchiamo di giocare con lui se non ci riusciamo molliamo il terranova di sodomix che ha 1 gran bel rapporto coi cilcisti, li deve azzannare dove non riusciremo noi ci riuscirà sicuro noè :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se mi metti sulla bici il povero Noè vien colto da infarto... :asd)
secondo me ti ha gia digerito prima che inforchi la bici :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

Bruno147":1lbxrubj ha detto:
ruspy":1lbxrubj ha detto:
Bruno147":1lbxrubj ha detto:
passo dalla Slovenia

gia che mi passi davanti a casa mi dai un passaggio?

:lol:

E' che mi vien comodo passare alto, da Cortina d'Ampezzo (SS52?!?) :crepap) :crepap) :crepap)
Magari passo prima da Lalas, poi scendo e faccio il giro da Firenze e Roma :asd) :asd)

quando torni si da roma a firenze esci e fatti la futa magari finito la regolazione lesbodromica mi trovi li e veniamo e dico veniamo su assieme :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

nixandpavo":1ssy16ef ha detto:
Comunque ragazzi ditemi voi, se qualcuno passa per Broni - Stradella ci possiamo trovare li', cosa ne dite?
Tra un belin e l'altro partiremo da Tortona Sud per le 9 e un quarto, saremo all'autogrill di stradella alle 9:40, tempo di salutarti e partiamo al volo, OK?

Io ho una GT Rossa con i cerchi neri, sono abbastanza riconoscibile. :elio)
Marco ha una 159SW grigia, gli altri di Genova non ho capito se vengono con una macchina o due, comunque hanno una 147 e una GT entrambe nero metallizzato.

Il mio cell e' 3336332975

Se mi dici come ti chiami evito di dovermi ricordare 'sto nick assurdo... :lol: :lol:

147 2.0ts":1o7a94gk ha detto:
quando torni si da roma a firenze esci e fatti la futa magari finito la regolazione lesbodromica mi trovi li e veniamo e dico veniamo su assieme :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ok andata! Ma solo se spingiamo a terra Ugo che scappa in bici dai cani, così loro lo raggiungono...

Urliamo poi ai cani: TI PIACE VINCERE FACILE? eh? (segue musichetta stupida e le URLA del povero ciclista) :clap) :clap) :clap)
images

licantropo1.jpg
:asd)

Ah va benissimo!! Io entro in autostrada a stradella e quel autogrill dovrebbe essere dopo 2-3 km...

Mi chiamo Nicola, oppure mi puoi chiamare Nix!!

Ci vediamo la' allora, grazie mille!!! :D :D

nixandpavo":1ify2jxa ha detto:
Ah va benissimo!! Io entro in autostrada a stradella e quel autogrill dovrebbe essere dopo 2-3 km...

Mi chiamo Nicola, oppure mi puoi chiamare Nix!!

Ci vediamo la' allora, grazie mille!!! :D :D

mmmm magari ti chiama francesco..

(vedasi lo scambio di indentità Ugo/Bruno) :lol:

Bruno147":2ij11y29 ha detto:
147 2.0ts":2ij11y29 ha detto:

ok andata! Ma solo se spingiamo a terra Ugo che scappa in bici dai cani, così loro lo raggiungono...

Urliamo poi ai cani: TI PIACE VINCERE FACILE? eh? (segue musichetta stupida e le URLA del povero ciclista) :clap) :clap) :clap)
images

licantropo1.jpg

Ma povero Ughino :mecry) e poi chi mi riaccompagna a casa??? :lol:
Scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo se no mi banna :fluffle)

aurora87smart":1geo5mlp ha detto:

Per il passaggio non vedo problemi, un altro accompagnatore si trova FACILE FACILE... :OK)
Se c'è una cosa che nel Virtual proprio NON MANCA: sono i MARPIONI...

...
E guarda caso la domenica anche io devo ritornare verso Ovest sull'A4 con la mia vettura a 5 posti :asd)

:crepap)

Bruno147":dqxgib72 ha detto:
aurora87smart":dqxgib72 ha detto:

Per il passaggio non vedo problemi, un altro accompagnatore si trova FACILE FACILE... :OK)

...
E guarda caso la domenica anche io devo ritornare verso Ovest sull'A4 con la mia vettura a 5 posti :asd)

Ma noooooooooo non l'avrei mai detto!!! :quote)

aurora87smart":3njll06e ha detto:
Bruno147":3njll06e ha detto:
aurora87smart":3njll06e ha detto:

...

Ma noooooooooo non l'avrei mai detto!!! :quote)

ma vuoi mettere con i sedili anatomici del GT? :culo) :asd)

Bruno147":1n4njqu6 ha detto:
yugs":1n4njqu6 ha detto:

Io ho gli alfatex BEIGE, sono più fighi dei tuoi grigi, preparati a morire feccia JEDI! :asd)

asu, ce li ho neri io!!! :lol:

@aurora: domani passo anche l'aspirapolvere e cambio il profumo granulare nel posacenere. ;)

yugs":1qb14d9q ha detto:
Bruno147":1qb14d9q ha detto:

Io ho gli alfatex BEIGE, sono più fighi dei tuoi grigi, preparati a morire feccia JEDI! :asd)

[cut...]

allora muori feccia SITH!!! :D
lsvader.gif

[cut...]

@aurora: domani passo anche l'aspirapolvere e cambio il profumo granulare nel posacenere. ;)

MA MA MA ... MA LOL!!!! :lol: :lol: :lol: :crepap)

yugs":3vtq7kgf ha detto:
Bruno147":3vtq7kgf ha detto:
yugs":3vtq7kgf ha detto:

uuuuuu che onore :lol:
ma che sò ste lotte :asd)