26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

ruspy":ny1obm9j ha detto:
morph3us":ny1obm9j ha detto:
Bruno147":ny1obm9j ha detto:
morph3us":ny1obm9j ha detto:
mi rivolgo agli organizzatori e soprattutto all'ospite di casa, ma volendo posso portare un paio di amici esterni al virtual? Non vi dico il cane perchè ho paura a metterlo tra tutti quei maiali :sarcastic)

per il cane ci pensa ... BUD ... :elio) :rotolo)

...so che me ne pentirò....ehm ma chi è bud?

eccoti BUD

... in un momento di riposo

...dopo essersi dedicato ad attività molto stancanti prima :asd)

porta porta che se e femmina ci pensa noe........e se non hai cane femmina ci pensa sempre noè ai tuoi amici

noè da cucciolo

terranova1.JPG

ruspy":3bykhox8 ha detto:
morph3us":3bykhox8 ha detto:
Bruno147":3bykhox8 ha detto:
morph3us":3bykhox8 ha detto:
mi rivolgo agli organizzatori e soprattutto all'ospite di casa, ma volendo posso portare un paio di amici esterni al virtual? Non vi dico il cane perchè ho paura a metterlo tra tutti quei maiali :sarcastic)

per il cane ci pensa ... BUD ... :elio) :rotolo)

...so che me ne pentirò....ehm ma chi è bud?

eccoti BUD

... in un momento di riposo

la nostra mascotte!!!!!!!!!!!!

Emh, io il cane di Morpheus l'ho conosciuto... credo che la tavolata farebbe una brutta fine :rotolo)

Se avesse la parola direbbe; IULEEEENZ!!!

Avete presente un caterpillar col guidatore ubriaco? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Morph si scehrza eh, lo sai che mi piace il tuo bestio! :OK)

bigno72":qqo6t4am ha detto:

:OK)

insomma e come vedere maurovoicesatan con muletto verso le15.............. :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Bruno147":2840tr0g ha detto:
bigno72":2840tr0g ha detto:
[cut...]

sto morendo, le lacrime, sto per ridere (sempre a crepaPALLE), ho le lacrime davvero!!! Scusa Gianni, ma ti ci metti pure TE!

Oddio dio dio dio :hail)

poi dipense se gli piace il bestio sta x che gli iace il cane o il bestio di morphus................................... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

bigno72":70q7nrgl ha detto:
Emh, io il cane di Morpheus l'ho conosciuto... credo che la tavolata farebbe una brutta fine :rotolo)

passi che dai del guidatore ubriaco a me, ma caterpillar al mio cagnone :lol: :lol: :lol: :lol:

Ci manca solo che venga anche il cane, poi siamo a posto.

A tal rpoposito vorrei ricordare una mitica scena di american pie... vediamo se qualcuno si ricorda i bomboloni alla crema... :rotolo) :vomito)

bigno72":12kmk2g2 ha detto:
Ci manca solo che venga anche il cane, poi siamo a posto.

A tal rpoposito vorrei ricordare una mitica scena di american pie... vediamo se qualcuno si ricorda i bomboloni alla crema... :rotolo) :vomito)

non era american pie era maial college.....pivello!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

u

ma scusate... quando vi ho lasciati stavate parlando di maiali... ore parlate di cani?! state cambiando gusti? (culinari) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) dicono che col cane serve molto rosmarino :asd) :asd)