26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

Lalalla":2jpiqcm5 ha detto:
Bruno147":2jpiqcm5 ha detto:
147 2.0ts":2jpiqcm5 ha detto:
Bruno147":2jpiqcm5 ha detto:
Lalalla":2jpiqcm5 ha detto:
Buongiorno carisssimi!!

confermate pure le mie 4 amiche :elio) :p :p :p

4?!? Ok, Ruspy mi spezzi le gambe anche sto giro?! :asd)

nn preoccuparti sono ortopedico ti ingesso io cosi puoi continuare a correre dietro alla donzelle :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

*ohhh*, un messaggio gentile con delle emotes normali. :?: grazie! :fluffle)

dov'è l'inghippo?!? :asd) :rotolo) :culo)

:angel)

e poi una di loro è anche croce rossina se può essere utile :asd) :asd) :asd) ti da una mano :elio) :asd) :asd)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :hail)

Bruno147":24zgf1rk ha detto:
147 2.0ts":24zgf1rk ha detto:
Bruno147":24zgf1rk ha detto:
Lalalla":24zgf1rk ha detto:
Buongiorno carisssimi!!

nn preoccuparti sono ortopedico ti ingesso io cosi puoi continuare a correre dietro alla donzelle :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

non c'e nessun inghippo sono ginecologo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":27cklwio ha detto:
Bruno147":27cklwio ha detto:
147 2.0ts":27cklwio ha detto:
Bruno147":27cklwio ha detto:
Lalalla":27cklwio ha detto:
Buongiorno carisssimi!!

non c'e nessun inghippo sono ginecologo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vediamo se c'è sintonia...

ginecologo DIGITALE?

147 2.0ts":9ywywqf0 ha detto:
si vecchia maniera.....guanto in lattice e opsssssssss!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

noooooooo, risposta errata :elio)

La riposta esatta era ANALOGICO!!! Allora sì che se la dicevi così eravamo fratelli separati alla nascita :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ahahahaha :crepap) :crepap) :crepap)

aspetta aspetta qui si parla di ginecologo non di urologo............ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

tu urologo? mettiamo su 1 studio io con le amiche dela lalalas e te con filip e la sua truppe!!!!stun truppe!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":8q9c5eo5 ha detto:
aspetta aspetta qui si parla di ginecologo non di urologo............ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

tu urologo? mettiamo su 1 studio io con le amiche dela lalalas e te con filip e la sua truppe!!!!stun truppe!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

$$$$$$$$$!!!! Filip da solo supporterebbe economicamente affitto & stipendi :love)

fratello fidati sarebbe un lavoro di m..... te non sai come ci alimentiamo i 4 dell'ave maria io filip il meo e sodo x provare in piccolo le maialate.....

ultima volta in 4 abbiamo fatto fuori30€ di carne 3 etti di salame locale e 2 kg di polenta +500grammi di gorgonzola.........e te la dico tutta e xke nn e ancora tempo di castagne se no satana prendeva possesso dei nostri intestini....

cmq se nn ci fossimo io e te sta discussione prenderebbe una brutta piega.........................

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi posso dirne una?

xke ai verginelli oltre alla deflorazione anale praticata dalla truppe di filip non pratichiamo iniziazione?

cioe li prendiamo e li mettiamo a candela alla spina della birra sino a farl schiumare?
oppure la prova aperitivo satan preparata da satan in persona....daiiiiiiiiiii!!!!

dai dai.......................................

pi c'e la prova satan x le auto dei verginelli canna dell'acqua in mano e su di rettoscopia ai rottami.............

147 2.0ts":378o7ib5 ha detto:
cioe li prendiamo e li mettiamo a candela alla spina della birra sino a farl schiumare?
oppure la prova aperitivo satan preparata da satan in persona....daiiiiiiiiiii!!!!

questa mi sembra che la pratichiamo lo stesso anche se non siamo vergini :asd)

Faso":32gb7ohq ha detto:
147 2.0ts":32gb7ohq ha detto:

questa mi sembra che la pratichiamo lo stesso anche se non siamo vergini :asd)
vedrai che satan fara del suo peggio x i/le vergini

Bruno147":10szdnva ha detto:
Lalalla":10szdnva ha detto:
147 2.0ts":10szdnva ha detto:
Lalalla":10szdnva ha detto:
Buongiorno carisssimi!!

e poi una di loro è anche croce rossina se può essere utile :asd) :asd) :asd) ti da una mano :elio) :asd) :asd)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :hail)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi rivolgo agli organizzatori e soprattutto all'ospite di casa, ma volendo posso portare un paio di amici esterni al virtual? Non vi dico il cane perchè ho paura a metterlo tra tutti quei maiali :sarcastic)

Bruno147":2r3ad919 ha detto:
morph3us":2r3ad919 ha detto:
mi rivolgo agli organizzatori e soprattutto all'ospite di casa, ma volendo posso portare un paio di amici esterni al virtual? Non vi dico il cane perchè ho paura a metterlo tra tutti quei maiali :sarcastic)

per il cane ci pensa ... BUD ... :elio) :rotolo)

si che farà del sano cannibalismo :asd)

Faso":1dr4506e ha detto:
Bruno147":1dr4506e ha detto:
morph3us":1dr4506e ha detto:

si che farà del sano cannibalismo :asd)

cannibalismo?

zut zut :nono) farà come NOI --> :hug) e sentiremo guaire ASD

Bruno147":2zdittvm ha detto:
morph3us":2zdittvm ha detto:

...so che me ne pentirò....ehm ma chi è bud?

morph3us":26rim2l7 ha detto:
Bruno147":26rim2l7 ha detto:
morph3us":26rim2l7 ha detto:

eccoti BUD

... in un momento di riposo

ruspy":fe8nubxw ha detto:
morph3us":fe8nubxw ha detto:
Bruno147":fe8nubxw ha detto:
morph3us":fe8nubxw ha detto:

eccoti BUD

... in un momento di riposo

questi verginelli che non conoscono le essenzialità del raduno eh! :elio)

porta il cagnolino porta! :culo)

:fluffle)