26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

Faso":2gd5rsry ha detto:
oddio dopo quella delle mestruazioni mi sa che non vengo più... :sic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
siete troppo scemi :asd) :asd) :asd)

che culo puoi ciulare x ore se non vieni piu...anvedi le fortune sempre agli altri vanno..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

troppo scemi.....te non ci hai ancora visto toccare il fondo e vedere tirare fuori la pala e scavare x trovare nuovi limiti

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":33tebtm2 ha detto:
[cut]

troppo scemi.....te non ci hai ancora visto toccare il fondo e vedere tirare fuori la pala e scavare x trovare nuovi limiti

non parlarmi di limiti che sto studiando analisi matematica e mi vien da vomitare :asd)

cmq come dicono nella pubblicità dei registi down: "se non vieni, ti meni!"
(vedi un po' quanto te lo meni se non vieni :asd) )

Faso":10m6q3it ha detto:
147 2.0ts":10m6q3it ha detto:
[cut]

non parlarmi di limiti che sto studiando analisi matematica e mi vien da vomitare :asd)

cmq come dicono nella pubblicità dei registi down: "se non vieni, ti meni!"
(vedi un po' quanto te lo meni se non vieni :asd) )

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi ricorda la firma di qualcuno :culo) :asd) :asd)

Ragasssuoli è molto probabile che io sia smorosato, ancora non ne sono certo ma la mia donna è più sul no che sul sì... giusto per mettere i conti a posto, poi vi farò sapere meglio!!

PS: Filip ma il barbiere si è tolto??

nixandpavo":13nsview ha detto:
Ragasssuoli è molto probabile che io sia smorosato, ancora non ne sono certo ma la mia donna è più sul no che sul sì... giusto per mettere i conti a posto, poi vi farò sapere meglio!!

un'altro da sodomizzare :culo) :crepap) :crepap)

povero te :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quasi 60 persone... è una sagra paesana ormai!! :p :asd)

1° Sagra del Suino - Garda 26 ottobre 2008

Programma:

ore 7 - Sveglia mattutina a ritmo di tromba (asd)

ore 8.30 - Sfilata sul lungo lago della banda musicale i Mutanderos (affiliati Kooly noody) capitanati da Filip1983

ore 10 - Gara di bocce al punto. Votate le bocce migliori tra le modelle presenti!

ore 12 - Apertura recinti per l'ingresso dei buoi.. ehm commensali: carne alla brace per tutti

ore 15 - Torneo di scopa alla baraonda (trofeo Rocco)

ore 18 - secondo turno di carne alla brace per tutti (non deve avanzare neanche la brace)

ore 21 - Per i più volenterosi pulizia locali della manifestazione.

yugs":1d3itms1 ha detto:

Programma:

wow c'è rocco come trofeo :A) :A) :A)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si sto rocco:

33537_matina_rocco_classic__1.jpg

yugs":2mvecwkj ha detto:

Programma:

ore 7 - Sveglia mattutina a ritmo di tromba (asd)

ore 8.30 - Sfilata sul lungo lago della banda musicale i Mutanderos (affiliati Kooly noody) capitanati da Filip1983

ore 10 - Gara di bocce al punto. Votate le bocce migliori tra le modelle presenti!

ore 12 - Apertura recinti per l'ingresso dei buoi.. ehm commensali: carne alla brace per tutti

ore 18 - secondo turno di carne alla brace per tutti (non deve avanzare neanche la brace)

ore 21 - Per i più volenterosi pulizia locali della manifestazione.

:sedia) :sedia) :sedia)

Infatti noi stiamo puntando a fare una sagra di paese... altro che virtual :crepap) :crepap) :crepap)

nixandpavo":2zrisnz0 ha detto:

PS: Filip ma il barbiere si è tolto??

no penso che sia affianco a valeria... :asd) :inocchio)

147 2.0ts":3c9rslsa ha detto:
Bruno147":3c9rslsa ha detto:
Lalalla":3c9rslsa ha detto:
Buongiorno carisssimi!!

confermate pure le mie 4 amiche :elio) :p :p :p

4?!? Ok, Ruspy mi spezzi le gambe anche sto giro?! :asd)

nn preoccuparti sono ortopedico ti ingesso io cosi puoi continuare a correre dietro alla donzelle :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

*ohhh*, un messaggio gentile con delle emotes normali. :?: grazie! :fluffle)

dov'è l'inghippo?!? :asd) :rotolo) :culo)

:angel)

Bruno147":3estj2ur ha detto:
147 2.0ts":3estj2ur ha detto:
Bruno147":3estj2ur ha detto:
Lalalla":3estj2ur ha detto:
Buongiorno carisssimi!!

confermate pure le mie 4 amiche :elio) :p :p :p

4?!? Ok, Ruspy mi spezzi le gambe anche sto giro?! :asd)

nn preoccuparti sono ortopedico ti ingesso io cosi puoi continuare a correre dietro alla donzelle :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

*ohhh*, un messaggio gentile con delle emotes normali. :?: grazie! :fluffle)

e poi una di loro è anche croce rossina se può essere utile :asd) :asd) :asd)

dov'è l'inghippo?!? :asd) :rotolo) :culo)

:angel)

e poi una di loro è anche croce rossina se può essere utile :asd) :asd) :asd) ti da una mano :elio) :asd) :asd)