26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

147 2.0ts":3p4iniex ha detto:
Rossocorsa":3p4iniex ha detto:
Faso":3p4iniex ha detto:
aggiorno :asd)

Mettimi in fondo va'... chissà che non vi stanchiate prima di finire la lista... :sarcastic)
mi ero dimenticato di dirti......

ricordati un vecchio proverbio.....

i primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno primi

io pensavo

beati gli ultimi se i primi saranno onesti

ed io onestissimo sono! :crepap)

ho solo 1 pesniero non e che il park di casa di sodo venga scambaito x 1 rottamaio vedendo tutti quei rottami col biscione?

chi gli lava poi il piazzale dall'olio che perdono quei motori?

non vorrei che poi vi facesse causa xke il gg dopo gli scivolino gli operai col muletto

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":1c7d9e4i ha detto:
ho solo 1 pesniero non e che il park di casa di sodo venga scambaito x 1 rottamaio vedendo tutti quei rottami col biscione?

non vorrei che poi vi facesse causa xke il gg dopo gli scivolino gli operai col muletto

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

basta lavarle prima che SEMBRANO nuove :culo)

per l'olio, bhe... mettiamo degli stracci (come per le mestrua quando non vuoi sporcare a letto ma nemmeno rinunciare alla ciulata!) :crepap)

Bruno147":2oxtgaio ha detto:
147 2.0ts":2oxtgaio ha detto:

per l'olio, bhe... mettiamo degli stracci (come per le mestrua quando non vuoi sporcare a letto ma nemmeno rinunciare alla ciulata!) :crepap)

mi arrendo mi hai ucciso con la mestruata......aspetat che mi devo riprendere poi ricomincio.... :sedia)

Bruno147":1sxhr2nf ha detto:
147 2.0ts":1sxhr2nf ha detto:

mi sono gia ripreso...io la sapevo diversa io sapevo che le donne sono come le bistecche quando sono al sangue devi girarle...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":2oi97luc ha detto:
Bruno147":2oi97luc ha detto:
147 2.0ts":2oi97luc ha detto:

mi sono gia ripreso...io la sapevo diversa io sapevo che le donne sono come le bistecche quando sono al sangue devi girarle...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi inchino, qui mi inchino.

:sedia)

chiaramente di spalle ci lascio il muro eh!

allora dato che segui il mio consiglio e mi dai ragione il26 dovete mettere tutti i rottami cosi:

alfa147al1.jpg

cosi non perdono olio e non inondiamo il piazzale di sodo con stracci promestruo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

oila.... verginelli, magari riesco anche ad insegnarvi qualcosa. :sedia) Vorrei fare una precisazione, se dobbiamo fare un trenino dopo la documentazione su rocco voglio fare l'ultimo vagone :sarcastic)

e vi lascio cosi:

Le mestruazioni sono la giusta punizione che Dio dette alla donna. Dopo che Eva mangiò la mela Dio disse: “Pagherai col sangue, ma in comode rate

morph3us":23d9uytj ha detto:
oila.... verginelli, magari riesco anche ad insegnarvi qualcosa. :sedia) Vorrei fare una precisazione, se dobbiamo fare un trenino dopo la documentazione su rocco voglio fare l'ultimo vagone :sarcastic)

e vi lascio cosi:

Le mestruazioni sono la giusta punizione che Dio dette alla donna. Dopo che Eva mangiò la mela Dio disse: “Pagherai col sangue, ma in comode rate

eccolo se ci dici verginelli vuol dire che te e il traforo del monte bianco avete molte cose in comune....vuoi fare ultimo xke se c'e un tamponamento ci stiamo tutti li dentro??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

minkia crepo dalle risate che mi sto facendo ragazzi nn vedo ora che sia il26 :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

147 2.0ts":2u08e26h ha detto:
eccolo se ci dici verginelli vuol dire che te e il traforo del monte bianco avete molte cose in comune....vuoi fare ultimo xke se c'e un tamponamento ci stiamo tutti li dentro??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

minkia crepo dalle risate che mi sto facendo ragazzi nn vedo ora che sia il26 :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

dillo a me che rido come un imbecille in ufficio..... e poi cmq se sto in fondo son sicuro di non essere tamponato :jolly)

morph3us":2muces6a ha detto:
147 2.0ts":2muces6a ha detto:

dillo a me che rido come un imbecille in ufficio..... e poi cmq se sto in fondo son sicuro di non essere tamponato :jolly)

sicuro? :hug) giro giro tondo ... :rotolo)

ruspy":3fummjfq ha detto:
maximilian .... ci sarai alla pizzata il sabato sera?

ruspy verrei volentieri ma ho dei problemi di alimentazione e non posso mangiare pizza, se fate qualcosa dopo vengo sicuro animalone mio.

sara strano ma assimilo solo il maiale.....il resto mi fa male.....

w il porco e le porche :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

io comunque proporrei che qualcuno che ha 1 pc portabile col microfono e il prgramma di portarlo x fare la gara di rutti e fare 1 registrazione......

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non loa abbiamo mai fatto una sorta di ruttosound fatto x la maialata......

che en dice rè sodo?

chi ci sta?

facciamo 1 minilista della gara del buon rutto?

lista:
1- io x forza...................

morph3us":3747oixq ha detto:
ehm ruspy ti è arrivato il pm ho mi son svanito l'invio? :lol:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) e ancora prima di bere birra.. :sedia)