26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

Menelao":2r5j9kuw ha detto:
ruspy":2r5j9kuw ha detto:
Menelao":2r5j9kuw ha detto:
ragassuoli.... al 98,9% ci sono :asd)

l'1,1% è colpa di Rosy :rotolo) :rotolo)

rosy non la vogliamo...... percui la maggioranza all'unanimità decreta che tu ci sarai e lei no! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@rosy: :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

aspetta che legga il messaggio :lol: :lol:

si si aspetto.... magari sto giro mi telefona anche... :sedia) :sedia) :sedia)

ruspy":1kf074ju ha detto:
Menelao":1kf074ju ha detto:
ruspy":1kf074ju ha detto:
Menelao":1kf074ju ha detto:
ragassuoli.... al 98,9% ci sono :asd)

l'1,1% è colpa di Rosy :rotolo) :rotolo)

rosy non la vogliamo...... percui la maggioranza all'unanimità decreta che tu ci sarai e lei no! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@rosy: :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

aspetta che legga il messaggio :lol: :lol:

si si aspetto.... magari sto giro mi telefona anche... :sedia) :sedia) :sedia)

:mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Aspetta che sia il 26 e ti faccio vedere io... :mazza)

telefonareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :tiè) :tiè) :tiè)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":31u256s3 ha detto:
se vuoi venire con noi (io skycupiu e elisasrl :asd) ) facciam macchina unica da milano.. :p

Buaaaaaa :mecry2) :
- Il Bigno mi associa al mio avatar solo dopo 2 giorni d raduno formaggioso (Asiago)
- Mi si storpia il nick (in modo fico tra l'altro)
- Dobbiamo portare la mia chiaia d luna alla maialata e io nn sono neanke il liesta!!!!

Medioman, aiutami tuuuuuuuuuu!

:asd)

Bruno147":1vgq3imz ha detto:
basta, ci sarete tutti... entro breve sento il dentista. Metà lavori si rimandano a Novembre e il 26 ci devo essere! Vi faccio sapere!!! Bruno :OK)

dajeeeeeeeeeee con sto vi faccio sapere...

:hone) pronto dentista.... per le prossime otturazioni ci sentiamo in novembre... saluti :ciao)

semplice no? sei tu che lo paghi... quindi decidi :asd)

e vieni alla maialata :rotolo)

1elisa4spa7":30n1me7m ha detto:
yugs":30n1me7m ha detto:
se vuoi venire con noi (io skycupiu e elisasrl :asd) ) facciam macchina unica da milano.. :p

- Il Bigno mi associa al mio avatar solo dopo 2 giorni d raduno formaggioso (Asiago)
- Dobbiamo portare la mia chiaia d luna alla maialata e io nn sono neanke il liesta!!!!

ma che medioman e medioman chiama superminkia!!!!!

ruspy":2ofov9ri ha detto:
Bruno147":2ofov9ri ha detto:
basta, ci sarete tutti... entro breve sento il dentista. Metà lavori si rimandano a Novembre e il 26 ci devo essere! Vi faccio sapere!!! Bruno :OK)

dajeeeeeeeeeee con sto vi faccio sapere...

:hone) pronto dentista.... per le prossime otturazioni ci sentiamo in novembre... saluti :ciao)

semplice no? sei tu che lo paghi... quindi decidi :asd)

e vieni alla maialata :rotolo)

vero! :OK) comunque chiamo per sapere se non mi slittano PIU' che a novembre!!! Perché dopo devo iniziare assolutamente la fisioterapia per il ginocchio!!! Che rottame!! :mecry2) :rotolo)

147 2.0ts":320kjx7y ha detto:
1elisa4spa7":320kjx7y ha detto:
yugs":320kjx7y ha detto:

:lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/fd-dfgdZcVI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

Bruno147":3pqxedyx ha detto:
senti cosa ti prende il dentista?
x 1/8 te le faccio io le otturazioni alla maialata se dici sterilizzo il balck&deker e prendo la punta piccola e passo in ferramentta x lo stucco metallico bianco che uso x i muri.
ok?
x il ginocchio la fisio non so o te la facciamo fare da lallas o da sodo a cavalcioni sul tuo ginocchio e via cosi torni nuovo a costo quasi zero.

147 2.0ts":1kb5m1ci ha detto:
Bruno147":1kb5m1ci ha detto:
x 1/8 te le faccio io le otturazioni alla maialata se dici sterilizzo il balck&deker e prendo la punta piccola e passo in ferramentta x lo stucco metallico bianco che uso x i muri.
ok?
x il ginocchio la fisio non so o te la facciamo fare da lallas o da sodo a cavalcioni sul tuo ginocchio e via cosi torni nuovo a costo quasi zero.

proprio nuovo nuovo :asd)

ho potuto spostare solo un appuntamento (su 3) perché sono slittato a Dicembre (Novembre è richiestissimo), dovrei comunque farcela. Ragazzi, mi spiace ritardare la decisione, ma se non mi faccio 4 conti in tasca finisco male.

Decisione entro lun. 13, quando arriveranno i soldi della busta paga di settembre :asd)

1elisa4spa7":3tl2i3jr ha detto:
yugs":3tl2i3jr ha detto:

Facciamo una bella roba, metteteci raggruppati per macchina intanto ;)

- Skyrider + Elisa147 + aurora87smart + yugs (quasi sicuri)

Bruno147":1707kreq ha detto:
147 2.0ts":1707kreq ha detto:
Bruno147":1707kreq ha detto:
ok?

proprio nuovo nuovo :asd)

ho potuto spostare solo un appuntamento (su 3) perché sono slittato a Dicembre (Novembre è richiestissimo), dovrei comunque farcela. Ragazzi, mi spiace ritardare la decisione, ma se non mi faccio 4 conti in tasca finisco male.

Decisione entro lun. 13, quando arriveranno i soldi della busta paga di settembre :asd)

oh manco i piacere a quasi gratis ti vanno dai ok ti do 5€ ad otturazzione se mi porti un trapano con la pila carica.
:sedia)

Menelao":j6m5s8pz ha detto:
147 2.0ts":j6m5s8pz ha detto:
1elisa4spa7":j6m5s8pz ha detto:
yugs":j6m5s8pz ha detto:

:lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/fd-dfgdZcVI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>
hohohohohohohoho :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) vaii vaii vaii SUPERMINKIAAAAAAAAAAAAA