147 2.0ts
Nuovo Alfista
la187 cosi andiamo a genova a prendere le focacceFaso":1v4jdygs ha detto:ruspo che macchina ci porti stavolta? :asd)
la187 cosi andiamo a genova a prendere le focacceFaso":1v4jdygs ha detto:ruspo che macchina ci porti stavolta? :asd)
falconero79":3o3zt1m3 ha detto:che più siamo meglio è :X) :X) :X)
morph3us":shh9ahce ha detto:accidenti, qui si fa leva sull'orgoglio, tocca portare la focaccia....... genovesi facciamo colletta prima di partire??? ghghghghghghg
PS
mi segnate insieme a nabiki
Rossocorsa":2jf5ti49 ha detto:Cumpà, vedo se riesco a unirmi al gruppo zeneizi! Uhm per la focaccia ci sarebbe anche un mio collega che ha giusto giusto un forno a sestri... :jolly)
147 2.0ts":29oswc5y ha detto:la187 cosi andiamo a genova a prendere le focacceFaso":29oswc5y ha detto:ruspo che macchina ci porti stavolta? :asd)
ruspy":2js2lbje ha detto:147 2.0ts":2js2lbje ha detto:la187 cosi andiamo a genova a prendere le focacceFaso":2js2lbje ha detto:ruspo che macchina ci porti stavolta? :asd)
esatto....
bho... non so.... vedo cosa troverò in conce.....
ho adocchiato una 500 ..... ABARTH...... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
[b:3idrssrr ha detto:rutto[/b]voice":3idrssrr]ruspy":3idrssrr ha detto:147 2.0ts":3idrssrr ha detto:la187 cosi andiamo a genova a prendere le focacceFaso":3idrssrr ha detto:ruspo che macchina ci porti stavolta? :asd)
esatto....
ho adocchiato una 500 ..... ABARTH...... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
non c'è una bella 155 1.8ts del 1994 con il vero motore alfa con almeno 270.000km che andiamo a fare qualche cavata nei Fossi, accipicchia! :evil:
Bruno147":q785veyt ha detto:ragazzi: è arrivata la BUSTA :rotolo)
posso permettermi Garda ottobre 2008 :crepap)
segnatemi, segnatemi, segnatemi!
vi dico che ho tanta voglia di divertirmi, quindi siate pronti ad accogliere uno degli asini più asini eh! :rotolo)
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bruno147":8narszum ha detto:ragazzi: è arrivata la BUSTA :rotolo)
vi dico che ho tanta voglia di divertirmi, quindi siate pronti ad accogliere uno degli asini più asini eh! :rotolo)
147 2.0ts":nk2ot3n8 ha detto:Bruno147":nk2ot3n8 ha detto:ragazzi: è arrivata la BUSTA :rotolo)
buttate la pasta che facciamo le lasagnette col suco d'asino...... :sedia)
Bruno147":zpd0j650 ha detto:ragazzi: è arrivata la BUSTA :rotolo)
Faso":crl54u35 ha detto:Bruno147":crl54u35 ha detto:ragazzi: è arrivata la BUSTA :rotolo)
ooooooohhhhhhhh!
grande brunetto!!!! :nod)
avevo proprio voglia di polenta e musso :asd)
Bruno147":p3nrcr9z ha detto:Faso":p3nrcr9z ha detto:Bruno147":p3nrcr9z ha detto:ragazzi: è arrivata la BUSTA :rotolo)
ooooooohhhhhhhh!
grande brunetto!!!! :nod)
avevo proprio voglia di polenta e musso :asd)
meglio cambiare definizione allora... sono un po' OCO...
oddio, ora non è che vi raffinerete e vorrete pasteggiare con Fois gras! :rotolo)
tyson":3ec82jf9 ha detto:filipppppppppppppppppppppppppppppp..... :matto) :matto) :matto)
il canto tira il bidone.... :nono) :nono) :nono) .... prova a parlarci tu..... anche xkè nn mi ha dato 1a motivazione.... :ka) :ka) :ka) :ka) ..... poi vedi di toglierlo dalla lista....
Faso":3a94nda5 ha detto:[b:3a94nda5 ha detto:rutto[/b]voice":3a94nda5]ruspy":3a94nda5 ha detto:147 2.0ts":3a94nda5 ha detto:la187 cosi andiamo a genova a prendere le focacceFaso":3a94nda5 ha detto:ruspo che macchina ci porti stavolta? :asd)
esatto....
non c'è una bella 155 1.8ts del 1994 con il vero motore alfa con almeno 270.000km che andiamo a fare qualche cavata nei Fossi, accipicchia! :evil:
beh beh non mi lamenterei se marco porta l'abarthino :asd)
poi per andare nei fossi basta la tua :rotolo)