147 2.0ts":1g7jn21v ha detto:ippo le dimensioni non contano a meno che non trovi uno che stia qui dentro
esatto bravaa!! :asd) :asd) :asd)Lalalla":g4g9olzi ha detto:SMX":g4g9olzi ha detto:147 2.0ts":g4g9olzi ha detto:Lalalla":g4g9olzi ha detto:maurovoice":g4g9olzi ha detto:Lalalla":g4g9olzi ha detto:lebin":g4g9olzi ha detto:heheh la mia classista si accontenta di poco!!! :asd)Lalalla":g4g9olzi ha detto:bè io per meno di 30 non prenderei niente :asd) :rotolo)
e si, faccio il possibile :nod) :nod)
maaaaaaaa le tue amiche?? che fanno?? non possono mancare!!!!! :elio)
e chi vuole mancare... mi devono dare la conferma e forse portano un'altra amica ancora... al maiale non resiste nessuno :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
xo la tua amica deve ruttare nn come altra volta..xke sodomix gli deve pure fare sta corte e sodo non si sbilancia prima di aver sentito se fa x lui
Bendetto Max! Un rutto è per sempre! :love)
heheh è quello che le ho detto anchio hehe
vedrò di ricordarglielo, di non deludere le aspettative :asd) :asd)
tyson":1c3tqa37 ha detto:weeeeeeeee....... io ci sono e anche il mio amico dell'altra volta... filipppppppppppppppppppppppppp segna.......................
ruspy":3e1olodq ha detto:Filip1983":3e1olodq ha detto:yugs":3e1olodq ha detto:Filip1983":3e1olodq ha detto:Ugo ormai non mi fa più sentire donna... pensa solo al sesso e non glie ne frega niente di lasciarmi i miei spazi... :mecry2)
e io che cerco di darti il massimo impegnandomi a fondo, e tu ti lamenti così?
Si il problema è proprio quello... non vai abbastanza a fondo... :mecry2)
filippo .... quello è dovuto ad un problema di dimensioni.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ciao pilippo come va ? :fluffle)Filip1983":2na3iwxr ha detto:tyson":2na3iwxr ha detto:weeeeeeeee....... io ci sono e anche il mio amico dell'altra volta... filipppppppppppppppppppppppppp segna.......................
we tamarro... ti ho già segnato e confermato... purceddu sardo... :asd)
R.R.GT":yxodmu1c ha detto:ruspy":yxodmu1c ha detto:Filip1983":yxodmu1c ha detto:yugs":yxodmu1c ha detto:Filip1983":yxodmu1c ha detto:Ugo ormai non mi fa più sentire donna... pensa solo al sesso e non glie ne frega niente di lasciarmi i miei spazi... :mecry2)
filippo .... quello è dovuto ad un problema di dimensioni.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
e tu come fai a saperlo :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":1q6gibr4 ha detto:R.R.GT":1q6gibr4 ha detto:ruspy":1q6gibr4 ha detto:Filip1983":1q6gibr4 ha detto:yugs":1q6gibr4 ha detto:Filip1983":1q6gibr4 ha detto:Ugo ormai non mi fa più sentire donna... pensa solo al sesso e non glie ne frega niente di lasciarmi i miei spazi... :mecry2)
e tu come fai a saperlo :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
legge di compensazione!
tanta altezza.... poca sostanza.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
R.R.GT":1jgcr1x6 ha detto:allora è giusto il detto che dice: nella botte piccola c'è il vino buono :sarcastic)
ruspy":29in3jua ha detto:R.R.GT":29in3jua ha detto:allora è giusto il detto che dice: nella botte piccola c'è il vino buono :sarcastic)
basta che non sappia di tappo!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
147jtd-TI":12t34z28 ha detto:gli ex possessori di alfa ora passati alla concorrenza (nel caso specifico Audi) sono ammessi? almeno a fare un giretto nel pomeriggio...
RR GT":12t34z28 ha detto:allora è giusto il detto che dice: nella botte piccola c'è il vino buono
ruspy":12t34z28 ha detto:legge di compensazione!
tanta altezza.... poca sostanza....
be io sono passato a una opel e ci vado anche se non mi vogliono.147jtd-TI":3x6xe253 ha detto:gli ex possessori di alfa ora passati alla concorrenza (nel caso specifico Audi) sono ammessi? almeno a fare un giretto nel pomeriggio...
147 2.0ts":3iqa41y7 ha detto:be io sono passato a una opel e ci vado anche se non mi vogliono.147jtd-TI":3iqa41y7 ha detto:gli ex possessori di alfa ora passati alla concorrenza (nel caso specifico Audi) sono ammessi? almeno a fare un giretto nel pomeriggio...
tanto lo so gia che non mi vogliono.
Cherry":p0ijmkit ha detto:ciao pilippo come va ? :fluffle)Filip1983":p0ijmkit ha detto:tyson":p0ijmkit ha detto:weeeeeeeee....... io ci sono e anche il mio amico dell'altra volta... filipppppppppppppppppppppppppp segna.......................
we tamarro... ti ho già segnato e confermato... purceddu sardo... :asd)
Filip1983":1cgoh3s0 ha detto:147 2.0ts":1cgoh3s0 ha detto:be io sono passato a una opel e ci vado anche se non mi vogliono.147jtd-TI":1cgoh3s0 ha detto:gli ex possessori di alfa ora passati alla concorrenza (nel caso specifico Audi) sono ammessi? almeno a fare un giretto nel pomeriggio...
Tu sei un diverso!
PIGLIANCULO! :crepap)
X147jtd-TI- TDi cupra R Nox: ti iscrivo allora alla maialata? :elio) Certo che ti vogliamo che discorsi sono.... Il maiale non crea distinzioni tra razze, colore della pelle o fede automobilista.
Innanzi a lui siamo tutti uguali... :worship)
147 2.0ts":m4cxe347 ha detto:be io sono passato a una opel e ci vado anche se non mi vogliono.147jtd-TI":m4cxe347 ha detto:gli ex possessori di alfa ora passati alla concorrenza (nel caso specifico Audi) sono ammessi? almeno a fare un giretto nel pomeriggio...
se mi gira vengo con l'ape...maiaFaso":2e34daxt ha detto:147 2.0ts":2e34daxt ha detto:be io sono passato a una opel e ci vado anche se non mi vogliono.147jtd-TI":2e34daxt ha detto:gli ex possessori di alfa ora passati alla concorrenza (nel caso specifico Audi) sono ammessi? almeno a fare un giretto nel pomeriggio...
potresti venir su col Bruster :asd)
147 2.0ts":57zl3rn2 ha detto:se mi gira vengo con l'ape...maiaFaso":57zl3rn2 ha detto:147 2.0ts":57zl3rn2 ha detto:be io sono passato a una opel e ci vado anche se non mi vogliono.147jtd-TI":57zl3rn2 ha detto:gli ex possessori di alfa ora passati alla concorrenza (nel caso specifico Audi) sono ammessi? almeno a fare un giretto nel pomeriggio...
potresti venir su col Bruster :asd)