26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

ruspy":3an18l7c ha detto:
R.R.GT":3an18l7c ha detto:
ruspy":3an18l7c ha detto:
Filip1983":3an18l7c ha detto:
yugs":3an18l7c ha detto:
Filip1983":3an18l7c ha detto:
Ugo ormai non mi fa più sentire donna... pensa solo al sesso e non glie ne frega niente di lasciarmi i miei spazi... :mecry2)

e io che cerco di darti il massimo impegnandomi a fondo, e tu ti lamenti così?

:(

:crepap) :crepap) :crepap)

Si il problema è proprio quello... non vai abbastanza a fondo... :mecry2)

filippo .... quello è dovuto ad un problema di dimensioni.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

e tu come fai a saperlo :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

legge di compensazione!

tanta altezza.... poca sostanza.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ehi... non è sempre così, occhio che in fase alcolica potrei anche alzare il sipario :sedia) :sedia) :sedia)

maurovoice":2jl0qna2 ha detto:
ruspy":2jl0qna2 ha detto:
R.R.GT":2jl0qna2 ha detto:
ruspy":2jl0qna2 ha detto:
Filip1983":2jl0qna2 ha detto:
yugs":2jl0qna2 ha detto:
Filip1983":2jl0qna2 ha detto:
Ugo ormai non mi fa più sentire donna... pensa solo al sesso e non glie ne frega niente di lasciarmi i miei spazi... :mecry2)

e io che cerco di darti il massimo impegnandomi a fondo, e tu ti lamenti così?

:(

:crepap) :crepap) :crepap)

Si il problema è proprio quello... non vai abbastanza a fondo... :mecry2)

filippo .... quello è dovuto ad un problema di dimensioni.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

e tu come fai a saperlo :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

legge di compensazione!

tanta altezza.... poca sostanza.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ehi... non è sempre così, occhio che in fase alcolica potrei anche alzare il sipario :sedia) :sedia) :sedia)
no no per carita del me signur,non voglio star male!!! sono debole di stomaco!!!

Faso":38lvrszp ha detto:
lebin":38lvrszp ha detto:
no no per carita del me signur,non voglio star male!!! sono debole di stomaco!!!

ah si? non si direbbe :asd)

dai ragazzi siamo appena a 9 pagine :D
prova tu a mangiare con uno in parte che ti mostra le sue doti!!!! :vomito)
però viceversa se è una!! :appa) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ragazzi, forse, dico forse ce la farò...

Dipende dal budget di spesa che dovrò dedicare al dentista la prossima metà del mese!

Inoltre avevo un impegno, per quel week-end, che è saltato e mi sono liberato, quindi tutto è nelle mani del dentista. Se riesco a spostare 2 otturazioni a novembre forse ce la faccio!!! Mi farebbe molto piacere, certo!

Vi aggiorno il prima possibile! :OK) :hail)

Bruno147":1si3miu1 ha detto:

Dipende dal budget di spesa che dovrò dedicare al dentista la prossima metà del mese!

Inoltre avevo un impegno, per quel week-end, che è saltato e mi sono liberato, quindi tutto è nelle mani del dentista. Se riesco a spostare 2 otturazioni a novembre forse ce la faccio!!! Mi farebbe molto piacere, certo!

tu ci sarai! :mazza)

accendi quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cell.... per favore :nod)

Bruno147":398zh7yn ha detto:

se vuoi venire con noi (io skycupiu e elisasrl :asd) ) facciam macchina unica da milano.. :p

yugs":k8917v3v ha detto:
Bruno147":k8917v3v ha detto:

se vuoi venire con noi (io skycupiu e elisasrl :asd) ) facciam macchina unica da milano.. :p

Toc toc... permesso? Ciao a tutti

Aggiungi probabilmente anche mia sorella :)

Skyrider":1wv1icu8 ha detto:
yugs":1wv1icu8 ha detto:

uh vero ieri ipotizzava la sua presenza.. saremmo in 5 con bruno allora.. :p

yugs":35t0be1z ha detto:
Skyrider":35t0be1z ha detto:
yugs":35t0be1z ha detto:

uh vero ieri ipotizzava la sua presenza.. saremmo in 5 con bruno allora.. :p

bhe, vediamo! Intanto grazie per la proposta! :OK)

Spero di riuscire a spostare un paio di otturazioni a Novembre! Magari posso salire il giorno prima e farmele fare da Friendevil! :rotolo)

ruspy":1879qzsu ha detto:
Bruno147":1879qzsu ha detto:
Magari posso salire il giorno prima e farmele fare da Friendevil! :rotolo)

vabbè che sei in un momento un po così :fluffle)

ma non serve proprio dare di matto in sta maniera con queste idee... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bruno147":itanv1ug ha detto:

ma si cosa vuoi che siano 2 otturazioni, non farle!!!

tanto il suio fa passare il dolore :asd)

ruspy":34gtglsb ha detto:
Mav76":34gtglsb ha detto:
Ci farei un pensierino, tu rientri in giornata o stai fuori il week-end? :scratch)

Ormai che ci sono, visto che fisicamente molti dei partecipanti non mi hanno mai visto/conosciuto.........se po'?

io parto la domenica mattina e torno la domenica sera... senza fretta... con molta calma... ;)

certo che puoi venire... macchina unica volentieri, ore 8.30 della domenica devi essere a pordenone :nod)

:scratch)

:smilie_f)

Mav76":28qakp6k ha detto:
ruspy":28qakp6k ha detto:
Mav76":28qakp6k ha detto:
Ci farei un pensierino, tu rientri in giornata o stai fuori il week-end? :scratch)

Ormai che ci sono, visto che fisicamente molti dei partecipanti non mi hanno mai visto/conosciuto.........se po'?

io parto la domenica mattina e torno la domenica sera... senza fretta... con molta calma... ;)

certo che puoi venire... macchina unica volentieri, ore 8.30 della domenica devi essere a pordenone :nod)

:scratch)

:smilie_f)

we furlan :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

vieni vieni.... :nod)

ruspy":3cbmhsgp ha detto:
Menelao":3cbmhsgp ha detto:
ragassuoli.... al 98,9% ci sono :asd)

l'1,1% è colpa di Rosy :rotolo) :rotolo)

rosy non la vogliamo...... percui la maggioranza all'unanimità decreta che tu ci sarai e lei no! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@rosy: :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

aspetta che legga il messaggio :lol: :lol: