26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

1elisa4spa7":2pdtxl6z ha detto:
Medioman, aiutami tuuuuuuuuuu!

zitella non temere, è arrivato Me-dio-maaaaaan!!!

Sta indietro, può essere pericoloso!

(dopo 4 ore)

Ecco ho modificato, ora sei in lista per la maialata:

Ban per Elisasrl - Favorevoli:

- Mariottide
- rita levi montalciuiini
- bertinotti
- tiger woods
- iron man
- carletto il principe dei mostri
- i negroasu

:crepap) :crepap)

@Bruno: ma mica si farà pagare le otturazioni ogni volta? fai un conto unico alla fine dei lavori no? :scratch)

ruspy":3jddgk75 ha detto:
R.R.GT":3jddgk75 ha detto:
telefonareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :tiè) :tiè) :tiè)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

eppure mi hai telefonato....adesso..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per altri motivi :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Menelao @ no non mi tocco era per dirgli TIE' :nono02)

yugs":3pr22l0q ha detto:
[cut...]

@Bruno: ma mica si farà pagare le otturazioni ogni volta? fai un conto unico alla fine dei lavori no? :scratch)

:rotolo) Cosa mi cambia? Se devo pagare tutto a ottobre sono rovinato certo! Adesso, spostando l'ultimo intervento, posso pagare a dicembre, ma comunque devo metterli da parte perché non potrò mai permettermi di spendere 400€ cash senza metterli da parte per più di 2 mesi :OK)

Inutile spendere oggi senza pensare ad un domani! Andare al meeting sarebbe una spesa troppo gravosa data quella prevista (ricordo che ho anche l'assicurazione :mecry2) )

Bruno147":3sbhro1t ha detto:
la maledizione dell'ARNA BIANCA colpisce ancora! :rotolo)
Arna di cui abbiamo una diapositiva (da notare l'assetto cabrato, in piena accelerazione! :rotolo) ):

Arna.JPG

ruspy":33jey0ha ha detto:
allora come prosegue qua?

non vedo aggiungersi piu nessuno...

dai che poi smx si offende se siamo in pochi maiali e maialine

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

se no poi non ha più nulla da fare alla brace :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ruspy":3ux9d5kc ha detto:
io direi che visti i genovesi presenti.... la focaccia non sarebbe male da assaggiare.... :asd) :asd) :asd) :asd)

si si se aspettiamo che i genovesi mettono le mani nella saccoccia viene natale2075 e facciamo prima a prendere la futura 187 e andarla ad assaggiare calda direttamente sotto l'acquario di genova cosi le bricciole le mangiano i pesci

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":2ujpsibf ha detto:
ruspy":2ujpsibf ha detto:
io direi che visti i genovesi presenti.... la focaccia non sarebbe male da assaggiare.... :asd) :asd) :asd) :asd)

si si se aspettiamo che i genovesi mettono le mani nella saccoccia viene natale2075 e facciamo prima a prendere la futura 187 e andarla ad assaggiare calda direttamente sotto l'acquario di genova cosi le bricciole le mangiano i pesci

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":2jkmdtbv ha detto:
Il Padrino":2jkmdtbv ha detto:
chissà forse vengo a rompere le palle anch'io un paio di giorni :rotolo) :sarcastic) :rotolo)

e mi pare proprio il caso!

ho sentito dire che arriva anche la tua zoccolaccia preferita.... la rugantina....

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

la tentazione si fa sentire e di parecchio.... :rotolo) :rotolo)