ma va a caagaaa!!! hohohohohohohoohohohohohohmaurovoice":2locsu2n ha detto:concordo, io invece normale perchè sono tra la gente pura e casta! :sedia) :crepap)
maurovoice":fmppbpca ha detto:concordo, io invece normale perchè sono tra la gente pura e casta! :sedia) :crepap)
maurovoice":37z7czp6 ha detto:Lalalla":37z7czp6 ha detto:lebin":37z7czp6 ha detto:heheh la mia classista si accontenta di poco!!! :asd)Lalalla":37z7czp6 ha detto:bè io per meno di 30 non prenderei niente :asd) :rotolo)
e si, faccio il possibile :nod) :nod)
maaaaaaaa le tue amiche?? che fanno?? non possono mancare!!!!! :elio)
Lalalla":cui88660 ha detto:maurovoice":cui88660 ha detto:Lalalla":cui88660 ha detto:lebin":cui88660 ha detto:heheh la mia classista si accontenta di poco!!! :asd)Lalalla":cui88660 ha detto:bè io per meno di 30 non prenderei niente :asd) :rotolo)
e chi vuole mancare... mi devono dare la conferma e forse portano un'altra amica ancora... al maiale non resiste nessuno :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
Lalalla":koobkcoz ha detto:maurovoice":koobkcoz ha detto:Lalalla":koobkcoz ha detto:lebin":koobkcoz ha detto:heheh la mia classista si accontenta di poco!!! :asd)Lalalla":koobkcoz ha detto:bè io per meno di 30 non prenderei niente :asd) :rotolo)
e chi vuole mancare... mi devono dare la conferma e forse portano un'altra amica ancora... al maiale non resiste nessuno :asd) :asd)
lebin":1j39wgzi ha detto:ma va a caagaaa!!! hohohohohohohoohohohohohohmaurovoice":1j39wgzi ha detto:concordo, io invece normale perchè sono tra la gente pura e casta! :sedia) :crepap)
Filip1983":ukwpla5h ha detto:Ugo ormai non mi fa più sentire donna... pensa solo al sesso e non glie ne frega niente di lasciarmi i miei spazi... :mecry2)
147 2.0ts":3cbpyk8y ha detto:Lalalla":3cbpyk8y ha detto:maurovoice":3cbpyk8y ha detto:Lalalla":3cbpyk8y ha detto:lebin":3cbpyk8y ha detto:heheh la mia classista si accontenta di poco!!! :asd)Lalalla":3cbpyk8y ha detto:bè io per meno di 30 non prenderei niente :asd) :rotolo)
xo la tua amica deve ruttare nn come altra volta..xke sodomix gli deve pure fare sta corte e sodo non si sbilancia prima di aver sentito se fa x lui
Filip1983":j6lur3uv ha detto:Ugo ormai non mi fa più sentire donna... pensa solo al sesso e non glie ne frega niente di lasciarmi i miei spazi... :mecry2)
SMX":1ek2zzwi ha detto:Un rutto è per sempre! :love)
Faso":3u15mn5m ha detto:SMX":3u15mn5m ha detto:Un rutto è per sempre! :love)
The Beer cit. :asd)
Filip1983":2evmv1ji ha detto:Ugo ormai non mi fa più sentire donna... pensa solo al sesso e non glie ne frega niente di lasciarmi i miei spazi... :mecry2)
yugs":17lu8agk ha detto:Filip1983":17lu8agk ha detto:Ugo ormai non mi fa più sentire donna... pensa solo al sesso e non glie ne frega niente di lasciarmi i miei spazi... :mecry2)
e io che cerco di darti il massimo impegnandomi a fondo, e tu ti lamenti così?
Filip1983":13eiivq0 ha detto:yugs":13eiivq0 ha detto:Filip1983":13eiivq0 ha detto:Ugo ormai non mi fa più sentire donna... pensa solo al sesso e non glie ne frega niente di lasciarmi i miei spazi... :mecry2)
Si il problema è proprio quello... non vai abbastanza a fondo... :mecry2)
ruspy":1usgib0m ha detto:Filip1983":1usgib0m ha detto:yugs":1usgib0m ha detto:Filip1983":1usgib0m ha detto:Ugo ormai non mi fa più sentire donna... pensa solo al sesso e non glie ne frega niente di lasciarmi i miei spazi... :mecry2)
Si il problema è proprio quello... non vai abbastanza a fondo... :mecry2)
filippo .... quello è dovuto ad un problema di dimensioni.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
SMX":dyb9reg9 ha detto:147 2.0ts":dyb9reg9 ha detto:Lalalla":dyb9reg9 ha detto:maurovoice":dyb9reg9 ha detto:Lalalla":dyb9reg9 ha detto:lebin":dyb9reg9 ha detto:heheh la mia classista si accontenta di poco!!! :asd)Lalalla":dyb9reg9 ha detto:bè io per meno di 30 non prenderei niente :asd) :rotolo)
xo la tua amica deve ruttare nn come altra volta..xke sodomix gli deve pure fare sta corte e sodo non si sbilancia prima di aver sentito se fa x lui
Bendetto Max! Un rutto è per sempre! :love)