R.R.GT":ky29lh30 ha detto:booooooooooooooooooooooooo :asd)
Lalalla":315bc2f6 ha detto:lebin":315bc2f6 ha detto:heheh la mia classista si accontenta di poco!!! :asd)Lalalla":315bc2f6 ha detto:bè io per meno di 30 non prenderei niente :asd) :rotolo)
e si, faccio il possibile :nod) :nod)
ruspy":8l8zq3ea ha detto:R.R.GT":8l8zq3ea ha detto:booooooooooooooooooooooooo :asd)
e te pareva! :shrug03)
ruspy":3v4drq0y ha detto:animooooooooooooooooo
aggiungersiiiiiiiiiiiiiii
SMX":8md9meyl ha detto:ruspy":8md9meyl ha detto:Filip1983":8md9meyl ha detto:Ragazzi ho aggiornato ...
dai che superiamo le 90 persone... :rotolo)
wow!
sarà contento smx :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Lasciate che i suini vengano a me! :magna)
Mav76":1n3gu3st ha detto:Ci farei un pensierino, tu rientri in giornata o stai fuori il week-end? :scratch)
Ormai che ci sono, visto che fisicamente molti dei partecipanti non mi hanno mai visto/conosciuto.........se po'?
Bananal":1qa30psb ha detto:SMX":1qa30psb ha detto:ruspy":1qa30psb ha detto:Filip1983":1qa30psb ha detto:Ragazzi ho aggiornato ...
dai che superiamo le 90 persone... :rotolo)
wow!
sarà contento smx :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Lasciate che i suini vengano a me! :magna)
Si tu sei il nostro CAPO, la nostra GUIDA spirituale, il nostro sole... la nostra BIBBIA :asd) :asd) :asd) :asd) P.S. prepara la segatura :sarcastic)
R.R.GT":5ky2wwo0 ha detto:ruspy":5ky2wwo0 ha detto:R.R.GT":5ky2wwo0 ha detto:booooooooooooooooooooooooo :asd)
vi faccio sospirare fino all'ultimo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ruspy":6jdppkce ha detto:R.R.GT":6jdppkce ha detto:ruspy":6jdppkce ha detto:R.R.GT":6jdppkce ha detto:booooooooooooooooooooooooo :asd)
ah però!
:crepap)
147 2.0ts":1xqwyua5 ha detto:ruspy":1xqwyua5 ha detto:R.R.GT":1xqwyua5 ha detto:ruspy":1xqwyua5 ha detto:R.R.GT":1xqwyua5 ha detto:booooooooooooooooooooooooo :asd)
ah però!
ruspy volevi dire ah...perol?
a che se no mauro si offende
gia mi ricordo bene,ho fatto 4 giorni a sentir solo l'eco dei tuoi rutti!!! :asd)147 2.0ts":1gmx8q9t ha detto:bananal..............
non ho parole oggi leggendoti mi hai rallegrato la giornata.
sodo e il nostro dio ma tu sei il mio messia.
cmq sono io che do autorizzazioni di volo al catullo x sodo sono unico che sa come rispondergli
ruspy":21ugnsjt ha detto:R.R.GT":21ugnsjt ha detto:ruspy":21ugnsjt ha detto:R.R.GT":21ugnsjt ha detto:booooooooooooooooooooooooo :asd)
ah però!
e ti credo che non vuol piu aggiungenrsi nessuno,guarda che brutta gente che ci sta!ruspy":6lv62srd ha detto:quindi?
tutti timidi?
nessuno che si aggiunge?
tò non me ne ero accorto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":26u9juqa ha detto:Lesbico... :asd)
guarda che fai parte anche tu della brutta gente.... mettiti in neretto va!
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
ruspy":b2fnk8wl ha detto:Lesbico... :asd)
guarda che fai parte anche tu della brutta gente.... mettiti in neretto va!
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)