25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

nuovo del club...scusate il ritardo...

ciao a tttt sn novo del club ed ho visto ora ke c'è un raduno proprio vicino casa mia...a pranzo sicuramente nn ci potrò essere, magari però un salto con la mia q2 lo faccio volentieri, giusto per farmi conoscere, mi fate sapere cmq se è ttt confermato? grazie
 
io so sempre venuto cmq..... non ho mai dato buca, domenica cio avuto una cosa da fare nel pom.
E cmq nn mi dovete avvertire 100 volte ma sta settimana so statoin trasferta e sta cosa mi è passata di mente, scusate se cio da lavora!!!
 
Re: nuovo del club...scusate il ritardo...

Secco88":14282myy ha detto:
ciao a tttt sn novo del club ed ho visto ora ke c'è un raduno proprio vicino casa mia...a pranzo sicuramente nn ci potrò essere, magari però un salto con la mia q2 lo faccio volentieri, giusto per farmi conoscere, mi fate sapere cmq se è ttt confermato? grazie

come no! è tutto confermato e ti aspettiamo volentieri! mandami il tuo numero in pvt. ti mando il mio così ci chiami dopo pranzo! :OK)
 
smemail74":3anta3r0 ha detto:
io so sempre venuto cmq..... non ho mai dato buca, domenica cio avuto una cosa da fare nel pom.
E cmq nn mi dovete avvertire 100 volte ma sta settimana so statoin trasferta e sta cosa mi è passata di mente, scusate se cio da lavora!!!

Tutti noi abbiamo da lavorare e/o studiare...
Daniele con i turni massacranti da 12 ore che fa ha trovato addirittura il tempo per organizzare tutto...
E\' proprio la volontà che manca, non certo il tempo... Ste ipocrisie lasciamole perdere please!
 
presta":yzsu2kn9 ha detto:
Xanto.net":yzsu2kn9 ha detto:
rugantino82":yzsu2kn9 ha detto:
Guai se domenica s'azzarda a piovere

non preccuparti.. ho preso accordi in alto alto alto :asd) :asd) :sedia) :sedia)

:scratch) :scratch) :scratch) cioè?

niente.. era una battuta...

che ho "chiesto" in alto alto alto alto alto alto.. ma "alto"
di far usci' il sole per il vostro raduno domenica
:asd) :asd) :OK)
 
Xanto.net":1st46lov ha detto:
presta":1st46lov ha detto:
Xanto.net":1st46lov ha detto:
rugantino82":1st46lov ha detto:
Guai se domenica s'azzarda a piovere

non preccuparti.. ho preso accordi in alto alto alto :asd) :asd) :sedia) :sedia)

:scratch) :scratch) :scratch) cioè?

niente.. era una battuta...

che ho "chiesto" in alto alto alto alto alto alto.. ma "alto"
di far usci' il sole per il vostro raduno domenica
:asd) :asd) :OK)

ah ecco! :)

grazie onorevole presidente :asd)
 
smemail74":1oaosdqg ha detto:
rugantino82":1oaosdqg ha detto:
TwiNSparK88":1oaosdqg ha detto:
Predichi bene e razzoli male!
Tu vieni O NON VIENI?!?

si infatti io sto ancorà a aspettà che me fai sapè si vieni al ristorante o no?

Marcoooooo...........terra chiama Marco....ci sei? :sarcastic)
nn mi rompete le balle!
NON VENGO AL RISTORANTE!!!!!


e soprattutto nn fate commenti fuori luogo!!!!

Che c'è ti rode? Basta dirlo che non vieni.....ma lo devi dire te, non te lo dobbiamo chiedere noi!
 
Xanto.net":3t2gm7q9 ha detto:
presta":3t2gm7q9 ha detto:
Xanto.net":3t2gm7q9 ha detto:
rugantino82":3t2gm7q9 ha detto:
Guai se domenica s'azzarda a piovere

non preccuparti.. ho preso accordi in alto alto alto :asd) :asd) :sedia) :sedia)

:scratch) :scratch) :scratch) cioè?

niente.. era una battuta...

che ho "chiesto" in alto alto alto alto alto alto.. ma "alto"
di far usci' il sole per il vostro raduno domenica
:asd) :asd) :OK)

:hail)
 
yeoo":2rj0mbmf ha detto:
ragazzi su non litigate ora...ormai è andata così non fa nulla!!!

noi ci saremo come sempre e come tutti sanno trascorreremo una domenica indimenticabile...questo è ciò ke conta!!!

:OK)

quotone !!! pensiamo a divertirci domenica dai , l importante è questo , anche se capisco che certe cose , specialmente per gli organizzatori ( i quali ringrazio pubblicamente per lo sbattimento che hanno fatto e che fanno per farci passare una bella giornata ) danno fastidio e fanno restare amareggiati ....
come ha detto yeoo pensiamo a trascorre un domenica indimenticabile :)
 
Qui non si litiga con nessuno, ma certa gente dovrebbe imparare prima a vivere e a comportarsi, e poi a rispondere educatamente; non esiste che non ti fai sentire, e poi quando ti chiedo se vieni o no mi dici di non rompere le palle! Ma stiamo scherzando?!?

Cmq sarà una storia che si risolverà privatamente tra me e il diretto interessato. Venite con le macchine belle lucide! :asd)
 
ma perche sempre a me dovete rompe?
IPOCRISIE?
Io ho detto quello che penso, vi ho detto che VENGO al RADUNO ma NO al ristorante!
BASTA!!!!
La prossima volta non mi metto nemmeno a dar spiegazioni che è meglio.
 
Se stasera ci fai l'onore di venirci a trovare ti spiego tutto a voce, vedo che via forum non capisci!

22:30 in piazza.

smgfan01":35mzhb80 ha detto:
TwiNSparK88":35mzhb80 ha detto:
Venite con le macchine belle lucide! :asd)

ovviamente domani tempo permettendo un bel lavaggio e una lucidatina non gliela toglie nessuno alla nasona :elio) :asd)

Il tempo permetterà! ;)
 
TwiNSparK88":3tm65la0 ha detto:
Qui non si litiga con nessuno, ma certa gente dovrebbe imparare prima a vivere e a comportarsi, e poi a rispondere educatamente; non esiste che non ti fai sentire, e poi quando ti chiedo se vieni o no mi dici di non rompere le palle! Ma stiamo scherzando?!?

Cmq sarà una storia che si risolverà privatamente tra me e il diretto interessato. Venite con le macchine belle lucide! :asd)
non ci sta nulla da chiarire da parte mia, discorso chiuso!
 
Top