R
rugantino82
Guest
TwiNSparK88":3tx86uov ha detto:Venite con le macchine belle lucide! :asd)
:jolly) io domani pomeriggio mi barrico in garage e mi lavo come dico io la :147)
TwiNSparK88":3tx86uov ha detto:Venite con le macchine belle lucide! :asd)
rugantino82":2sj00l7l ha detto:TwiNSparK88":2sj00l7l ha detto:Venite con le macchine belle lucide! :asd)
:jolly) io domani pomeriggio mi barrico in garage e mi lavo come dico io la :147)
rugantino82":255h3wbs ha detto:TwiNSparK88":255h3wbs ha detto:Venite con le macchine belle lucide! :asd)
antoboy":255h3wbs ha detto:Io ci sono insieme a una mia amica! Anche al ristorante!
smgfan01":1hllfz1s ha detto:Ho già caricato anche il vino per festeggiare e brindare :jolly) :ubriachi) :all_coholic)
Stefano07":2f0y63tw ha detto:Che posso dire.... Ragazzi divertitevi e bevete :celebrate) :ubriachi) anche per me. Spero di esserci la prossima volta.....
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!
TwiNSparK88":2f0y63tw ha detto:Io ti voglio conoscere per bene domani, mi sa proprio che sei un taglio.... :asd) :asd) :asd)
smemail74":3a13v088 ha detto:non ci sta nulla da chiarire da parte mia, discorso chiuso!TwiNSparK88":3a13v088 ha detto:Qui non si litiga con nessuno, ma certa gente dovrebbe imparare prima a vivere e a comportarsi, e poi a rispondere educatamente; non esiste che non ti fai sentire, e poi quando ti chiedo se vieni o no mi dici di non rompere le palle! Ma stiamo scherzando?!?
Cmq sarà una storia che si risolverà privatamente tra me e il diretto interessato. Venite con le macchine belle lucide! :asd)
presta":1j8i5cjm ha detto:p.s. grazie al diretto interessato per la sorpresa di ieri sera, che non so se si è notato, ma mi ha fatto molto piacere a domani!!! :OK)
presta":3o12jw1t ha detto:buongiorno! nasona lavata stamattina!!! tutto pronto per domani! :OK)
antoboy":21ptyaze ha detto:Nasona ancora lercia :asd)
Provvederò stasera :asd)
TwiNSparK88":2qnltxc6 ha detto:CHe sei divertente... :asd)
Tipica espressione romana!