25 Maggio - Raduno nella Capitale!!! Concluso!!!!!!!! Foto da pag. 17

TwiNSparK88":3tx86uov ha detto:
Venite con le macchine belle lucide! :asd)

:jolly) io domani pomeriggio mi barrico in garage e mi lavo come dico io la :147)
 
rugantino82":255h3wbs ha detto:
TwiNSparK88":255h3wbs ha detto:
Venite con le macchine belle lucide! :asd)

:jolly) io domani pomeriggio mi barrico in garage e mi lavo come dico io la :147)

Io la piazzo sotto i rulli e voilà! :sarcastic)

antoboy":255h3wbs ha detto:
Io ci sono insieme a una mia amica! Anche al ristorante!

A sola, che fai, er donna non lo porti? :asd)
 
ragazzi -1 :elio) :D :jolly)

io ho già lavato e lucidato la nasona , adesso la rimetto nel garage almeno si sporca meno :asd)

anche se domani in 200km qualche animaletto me lo becco anch io !! ( ma portero con me la pelle e il rimuovi insetti rapido , almeno la vedrete pulita :asd) )

P.S. Ho già caricato anche il vino per festeggiare e brindare :jolly) :D :ubriachi) :all_coholic)
 
Stefano07":2f0y63tw ha detto:
Che posso dire.... Ragazzi divertitevi e bevete :celebrate) :ubriachi) anche per me. Spero di esserci la prossima volta..... ;)

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!

mi dispiace davvero .... :mecry2)

speriamo per la prossima dai :OK)

TwiNSparK88":2f0y63tw ha detto:
Io ti voglio conoscere per bene domani, mi sa proprio che sei un taglio.... :asd) :asd) :asd)

ma certo !!! :D una piccola domandina però .... cosa vuol dire sei un taglio ?! :scratch) :asd)
 
buongiorno! nasona lavata stamattina!!! tutto pronto per domani! :OK)

p.s. grazie al diretto interessato per la sorpresa di ieri sera, che non so se si è notato, ma mi ha fatto molto piacere ;) a domani!!! :OK)
 
smemail74":3a13v088 ha detto:
TwiNSparK88":3a13v088 ha detto:
Qui non si litiga con nessuno, ma certa gente dovrebbe imparare prima a vivere e a comportarsi, e poi a rispondere educatamente; non esiste che non ti fai sentire, e poi quando ti chiedo se vieni o no mi dici di non rompere le palle! Ma stiamo scherzando?!?

Cmq sarà una storia che si risolverà privatamente tra me e il diretto interessato. Venite con le macchine belle lucide! :asd)
non ci sta nulla da chiarire da parte mia, discorso chiuso!

scusa se te lo dico marco... sai che sono sempre molto democratico e tranquillo, e il più delle volte alle cose ci passo sopra senza dire niente per evitare di creare polemiche inutili. ma stavolta hai sbagliato, e te lo DEVO dire, perchè non ci si comporta così! sai benissimo che non ci si mette in lista non essendo sicuri di poter venire, e non si lascia chi organizza in attesa di una risposta che TU devi dare. non deve essere lui a cercarti per sapere se vieni o meno. è una questione di rispetto ed educazione verso chi organizza e verso chi ha già preso un impegno da tempo.
 
- 21 ore.... :elio) :devil)

:X) :X) :X) :X) :X)


:clap) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Top